Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda intelligente: 1098R quanto vale? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by djcalix91 View Post
    facendo un rapido giro su moto.it ho notato che alcune 1098r le stanno vendendox cifre assurde tipo 9-10000 euro e anche meno..peccato che stanno tutte al nord italia (lombardia) se non fossi stato del centro...a quest'ora le sarei gi? andate a vedere un paio
    nessuna di quelle ? una R
    se le trovi sotto i 13k... o sono truffe o finte R

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      nessuna di quelle ? una R
      se le trovi sotto i 13k... o sono truffe o finte R
      nono alcune sono R..altre invece scrivono R nella descrizione ma poi le guardi bene e sono la versione S...a meno che non comprano 2 carene della r e gliele schiaffano sopra.....

Comment

• Font Size
        questa x esempio..a guardarla io la giudicherei una R..a meno che non ti fai far fotocopiare il libretto e vedi se c'? scritto ducati mortholding spa ducati 1098 S o R http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=4312736

Comment

• Font Size
          questa x esempio..a guardarla io la giudicherei una R..a meno che non ti fai far fotocopiare il libretto e vedi se c'? scritto ducati mortholding spa ducati 1098 S o R Vendo Ducati 1098 R (2007 - 11) usata a Roma (codice: 4312736) - Moto.it
          La moto ? una R vera, anche se chilometrata e con uso pista alle spalle... e infatti il prezzo realmente richiesto non ? neanche lontanamente quello indicato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            La moto ? una R vera, anche se chilometrata e con uso pista alle spalle... e infatti il prezzo realmente richiesto non ? neanche lontanamente quello indicato...
            aa ecco pareva strano..

Comment

• Font Size
              aa ecco pareva strano..
              personalmente non comprendo il perch? si debba mettere un annuncio "civetta"... questo "poverino" passer? la giornata a rispondere al telefono e email di gente che vuole ritirarla a quel prezzo...

Ricordo poco tempo fa, cercavo una R6 per un amico... ne trovo una del 2006 che si presentava benissimo, ottimi accessori pista, molti preziosi... prezzo E 5000 un p? alto per la moto ma interessante in relazione a quella dotazione! Lo chiamo, 30 minuti di telefonata, praticamente avevamo definito l'incontro... poi mi fa: quel prezzo ? per la moto originale, se la vuoi completa ci vogliono 9000€....

Senza nulla a pretendere... ognuno vende quello che ha a quello che vuole, tanto al massimo ti rimane l? in eterno... per?, per?, la trasparenza paga sempre, magari ti chiama solo uno, ma ? quello che vuole comprare!
              Last edited by xsandrox; 09-01-13, 18:25.

Comment

• Font Size
                personalmente non comprendo il perch? si debba mettere un annuncio "civetta"... questo "poverino" passer? la giornata a rispondere al telefono e email di gente che vuole ritirarla a quel prezzo...

Ricordo poco tempo fa, cercavo una R6 per un amico... ne trovo una del 2006 che si presentava benissimo, ottimi accessori pista, molti preziosi... prezzo E 5000 un p? alto per la moto ma interessante in relazione a quella dotazione! Lo chiamo, 30 minuti di telefonata, praticamente avevamo definito l'incontro... poi mi fa: quel prezzo ? per la moto originale, se la vuoi completa ci vogliono 9000?....

Senza nulla a pretendere... ognuno vende quello che ha a quello che vuole, tanto al massimo ti rimane l? in eterno... per?, per?, la trasparenza paga sempre, magari ti chiama solo uno, ma ? quello che vuole comprare!
                infatti lo fanno solo x attirare l'attenzione....come quando io una volta trovai una ducati 999 rs a 8000 euro.....tutta accessoriata in pista etc...poi chiamando il tizio mi dice..8000 te la faccio versione S con tutti i suoi accessori originali -.- se vuoi l'rs ti costa 21000 euro ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  dai 13K? (chi vuole vendere in fretta) in su

p.s.
                  la pi? vecchia (2008), per chi cerca il motore da preparare, ? la migliore
                  Perche? Quale e la motivazione??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvthousand View Post
                    Perche? Quale e la motivazione??
                    quello che so io ? che le teste sono fuse in terra (cosa che non ? successa pi? negli anni successivi)... per? penso ci sia anche altro

ti basti sapere che un motorista molto famoso quando un amico and? a revisionare il suo 2008 USATO gli fece la proposta di ritirarglielo (prima di revisionarlo) per dargli un motore NUOVO dal 2009 in poi senza alcun conguaglio economico
                    Last edited by elio; 09-01-13, 20:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      quello che so io ? che le teste sono fuse in terra (cosa che non ? successa pi? negli anni successivi)... per? penso ci sia anche altro

ti basti sapere che un motorista molto famoso quando un amico and? a revisionare il suo 2008 USATO gli fece la proposta di ritirarglielo (prima di revisionarlo) per dargli un motore NUOVO dal 2009 in poi senza alcun conguaglio economico
                      comunque queste storie, tra verit? e leggenda, giusto con le Ducati... cos'?, nel 2009 gli ? finito il vasetto della terra?

Comment

• Font Size
                        comunque queste storie, tra verit? e leggenda, giusto con le Ducati... cos'?, nel 2009 gli ? finito il vasetto della terra?
                        confronta, anche solo visivamente, le teste dei motori, se ti capita

Comment

• Font Size
                          Grazie per le informazioni... effettivamente ne esce un quadro abbastanza chiaro.
                          Quello che credo sia certo, ? che parliamo di una moto che una volta "comprata bene" mantenga il suo valore, pi? o meno, nel tempo... cio? anche tra due o tre anni, credo difficile che si pagher? una R 9.000?... star? sempre sui 12/14, mentre tra 15 anni magari ne rivalrr? i 20/25k di oggi...
                          Purtroppo credo di no...

... con inflazione a zero nessuno sar? disposto a spendere ancora quella cifra, se non un collezionista che cerca la moto da vetrina per metterla nel suo museo...

... tanto pi? se la moto sar? ormai considerata un bene di lusso inserita nel redditometro e con fastidiose limitazioni per l'utilizzo...

... nel 2030 ? probabile vi sar? libera circolazione dei soli veicoli elettrici o almeno ibridi.

Comment

• Font Size
                            Basta che guardi le teste, le 2009 e oltre son lucide, quelle 2008 sono ruvide, ma a mio parere tutto dipende dal fatto che in Ducati nel 2006-7 non sapevano se il regolamento SBK avrebbe permesso o meno il 1200, dunque le prime 1098R 1200 le han fatte col processo di fusione in terra valido per pochi numeri, poi hanno deciso di fare la 1198 ed era inutile avere un motore da gara di medesima cubatura con testa diversa fusa in terra, potendola fare in pressofusione dati gli alti numeri e non essendo molto stressata, il basamento ? invece restato in terra perch? quello R ? effettivamente diverso negli spessori per gestire la maggiore coppia.

Comment

• Font Size
                              riporto su questa discussione per una domanda: ? mai esistita una 1098R con carene Xerox di serie? Cio? se ce l'ha, vuol dire che sono per forza aftermarket?
                              Grazie amici Ducatari, ricordate che ho un Monster, quindi sono Ducataro anch'io!!!
                              Last edited by xsandrox; 14-10-13, 23:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matius View Post
                                Io originale vendo a 16.000...poi la lista degli accessori e moooolto lunga... Lo store per un 2008 se compri un 1199 r te ne da anche 20000
                                non ci credo manco per iscritto...

Comment

X
                                Working...
                                X