Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pivelli... io certifico i miei tempi con il metodo "SNAPSHOT"
Per i pi? gioveni ricordo il funzionamento di tale sistema.
Si prendono due foto fatte nella stessa curva, si clicca sulle propriet? del file delle foto e si calcola la differenza tra uno SHOT e l'altro.
Per verifica si pu? verificare facendo un calcolo in base alla data, l'ora, l'inclinazionione dell'asse terrestre, lunghezza delle ombre, segno zodiacale ed ascendente....
Esiste poi il metodo Calabrese (Chiedere a Coki e Blundik)
C'? il metodo "Cronocchio" che consiste in una rilevazione a "Pressapoco" di come gira l'amico.
C'? il metodo "Almeno", derivazione del Cronocchio. L'amico ti chiede in quanto giri tu e di conseguenze spara un tempo migliore (anche non anvendo il crono sulla moto)
C'? il metodo record a Racalmuto, ma quello non posso spiegarlo
Ma voi che cosa ne volete sapere di queste cose... siete giovani ed inesperti :gaen:
MUAHAHHHHAHAHHAH
erano mesi che a lavoro non mi prendevano per rincoglionito vedendomi ridere apparentemente senza motivo
mi vado a rileggere dilla' il report di racalmuto
non ci sono piu' i postini di una volta
LAURETT ? rientrata a lavoro........io mi seggo a dirigere:gaen:
ma come quoti? problemi con il nuovo sistema?
? una manovra economica di Mito Monti... se ci fai caso, in alto a destra c'? scritto "sponsored links". Sar? una trovata per rimediare qualche picciolo.
Facciamo reclamo all'antitrust?
MUAHAHHHHAHAHHAH
erano mesi che a lavoro non mi prendevano per rincoglionito vedendomi ridere apparentemente senza motivo
mi vado a rileggere dilla' il report di racalmuto
Di che marca ? la gru a cui hanno appeso l'ape? Per caso ? un servizio della Coki Logistic?
O.T.:
? una manovra economica di Mito Monti... se ci fai caso, in alto a destra c'? scritto "sponsored links". Sar? una trovata per rimediare qualche picciolo.
Facciamo reclamo all'antitrust?
WE organizzato e voluto da Sfascione l'Africano per i propri estimatori e sponzor locali (ndr.si allenava l? da Luglio a cadenza bisettimanale ), ha radunato la peggior feccia degli isolani e kalabbresi
Comment