Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanta emozione si cela...
Collapse
X
-
Originally posted by L'ORACOLO View Post...pi? leggo sto forum e pi? mi chiedo che ci fa tanta gente on line e perch? commenta in certi modi indegni......un cristiano potr? fa quello ke vole o deve costantemente esse martire dei dissennatori????
...fantastica l'accezione di "senza offesa"!
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
c'? tanta gente on line per molti motivi...anche tu lo sei... poi ognuno ha libert? di dire le cose... ovvio che come nella vita c'? chi va un p? troppo in l?..
marco... daje elaborazione... spendi i soldini avoja di roba da fare che c'?...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postc'? tanta gente on line per molti motivi...anche tu lo sei... poi ognuno ha libert? di dire le cose... ovvio che come nella vita c'? chi va un p? troppo in l?..
marco... daje elaborazione... spendi i soldini avoja di roba da fare che c'?...
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Comment
-
-
L'ho conosciuto su Facebook Langella, tramite un amico suo cliente, e sembra proprio interessante. Complimenti per i lavori e per le belle parole, le conosco cos? bene che mi ci sono perso!
Prima o poi la riaccender? A me piace fare il grosso da solo e i tempi si allungano!
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostL'ho conosciuto su Facebook Langella, tramite un amico suo cliente, e sembra proprio interessante. Complimenti per i lavori e per le belle parole, le conosco cos? bene che mi ci sono perso!
Prima o poi la riaccender? A me piace fare il grosso da solo e i tempi si allungano!
Comment
-
Originally posted by matius View PostResto in attesa delle foto evoluzione....fregatene dei commenti sei un grande!
per? stando da anni sui forum, ? anche vero che se uno scrive poi ovvio che ? soggetto a commenti altrui....
pazienza e grazie mille per il grande, sono solo un appassionato di moto che preferisce andare di meno a cena fuori e/o uscire la sera per coltivare la propria passione
Comment
-
X
Comment