Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5/1/2012 tolfastrasse (germania dell'est)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

5/1/2012 tolfastrasse (germania dell'est)

mentre c'? chi impicca la moto..c'? chi si fa gi? il primo giretto dell'anno....passeggiata tranquilla con moto non mia con su la go pro .... giusto per fare due cuvette in tenuta invernale....
    ....poi ho incontrato uno smanettono da dritto...che non mi faceva passare...........

Last edited by maracan?; 06-01-13, 13:01.

• Font Size
    TEPPISTA :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      mentre c'? chi impicca la moto..c'? chi si fa gi? il primo giretto dell'anno....passeggiata tranquilla con moto non mia con su la go pro .... giusto per fare due cuvette in tenuta invernale....
      ....poi ho incontrato uno smanettono da dritto...che non mi faceva passare...........

http://www.facebook.com/v/10200258891585882
      Uno squillo per chiamare anche i compaesani ti faceva male??!!
      Io sono uscito oggi da solo, strade demm......
      p.s. visto... solo 20 secondi? In campana a quella esse, nella curva a sinistra parecchi hanno baciato il guardrail

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post

http://www.facebook.com/v/10200258891585882
        porca paletta ... MARA !!! vai piano in strada , se vuoi divertirti vieni al muggio con noi caxxo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          porca paletta ... MARA !!! vai piano in strada , se vuoi divertirti vieni al muggio con noi caxxo !

questo ? un giustissimo consiglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Uno squillo per chiamare anche i compaesani ti faceva male??!!
            Io sono uscito oggi da solo, strade demm......
            p.s. visto... solo 20 secondi? In campana a quella esse, nella curva a sinistra parecchi hanno baciato il guardrail
            ...sempre in campana...
            ...video lunghissimo....e poco interessante..

Comment

• Font Size
              bravo gay che non sei altro ...te ne vai in Cermania e non dici nulla eh? ahahha

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                bravo gay che non sei altro ...te ne vai in Cermania e non dici nulla eh? ahahha
                ..dai che con la stagione si organizza...una trasfertina sulla berlino leonessa .... ;-)

Comment

• Font Size
                  se venite sulla berlino leonessa fate un fischio, io so' tetesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    se venite sulla berlino leonessa fate un fischio, io so' tetesco

jawohl ......

Comment

• Font Size
                      ...tolfastrasse de sto periodo ? ignobile!
                      tanto tanto da manzianastrasse,che comunque tecnicamente dice poco...
                      Ma scendendo verso s.severastrasse ci sono dei punti che sono letteralmente LETALI,se casca da fermo....

Comment

X
                      Working...
                      X