azz come mi dispiace desmo, proprio a te' che con me sei stato superpreciso nella vendita. spero che il pezzo di merda li spenda tutti in medicine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro moto ASI, la mia... :-D
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostL'annuncio parlava di completo con collettori in acciaio Mi son fatto prendere dalla foga di finire a rimontare la moto, e ho preso l'inc.... la prossima volta imparo
ti sei proprio fatto prendere dalla foga dell'affarone... akra fa solo titanio per 1098-1198
Comment
-
Una volta scrissi ad Akrapovic Italia e mi dissero che i collettori si potevano avere anche in acciaio... Ma a parte questo, sono stato uno stupido, c'era qualcosa che non mi convinceva, ma nonostante i dubbi l'ho pagato, da vero fesso porca miseria :-(
Comment
-
ma scusatemi tanto PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO n???? io su subito.it e ebay annunci ci compro da quasi 5-6 anni mai avuto problema..sempre pagato con paypal / contrassegno....addirittura conoscendo il corriere che mi viene a consegnare la merce a casa ...prima apro il pacco..lo controllo e se ? tutto a posto lo pago..ricordatevi mai fidarsi degli altri ma solo di voi stessi..anche se sono i vostri migliori amici, prima o poi ve lo metteranno al (_)_)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSu Subito.it ho venduto e acquistato un sacco di roba, ma stavolta sono stato un pollo... :-(
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postma scusatemi tanto PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO n???? io su subito.it e ebay annunci ci compro da quasi 5-6 anni mai avuto problema..sempre pagato con paypal / contrassegno....addirittura conoscendo il corriere che mi viene a consegnare la merce a casa ...prima apro il pacco..lo controllo e se ? tutto a posto lo pago..ricordatevi mai fidarsi degli altri ma solo di voi stessi..anche se sono i vostri migliori amici, prima o poi ve lo metteranno al (_)_)
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postcontrassegno serve a poco in quanto il pacco non pu? essere aperto, che questo corriere che conosci rischi il posto di lavoro per farti vedere il contenuto ? un'altra storia, il pacco pu? essere aperto solo dopo aver pagato e firmato e a quel punto anche se lo apri davanti al corriere e dentro non c'? nulla sono comunque cavoli tuoi il corriere non pu? ridarti i soldi.
Comment
-
Alla fine acquistando su internet il rischio di un "pacco" c'? sempre, stavolta l'ho fatta grossa
Vabb? alla fine rimonto la moto con lo scarico originale, meno male che non l'ho venduto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLo far? appena ho due minuti di tempo per andare in caserma, non risolver? nulla, ma almeno se possono metterlo dentro sar? il minimo che merita...
Comment
-
Io ti propongo di scrivere bene tutto quello che ha usato, in modo tale che rimanga traccia sul web e magari in futuro qualcuno pi? fortunato possa scoprire prima del fattaccio l'eventuale raggiro.
Ovviamente sono solidale con la tua situazione
Comment
X
Comment