Appunto, come hai pagato? Spero per te bonifico o Paypal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro moto ASI, la mia... :-D
Collapse
X
-
Ho pagato tramite bonifico specificando nella causale l'acquisto dello scarico Akrapovic, purtroppo l'IBAN era legato a una sorta di carta prepagata, infatti la banca mi mise in guardia maledizione :-(
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostHo pagato tramite bonifico specificando nella causale l'acquisto dello scarico Akrapovic, purtroppo l'IBAN era legato a una sorta di carta prepagata, infatti la banca mi mise in guardia maledizione :-(
soldi al 99% persi, purtroppo
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostGi?...infatti non so nemmeno se impelagarmi in denunce e avvocati vari :-(
magari il tipo non ha intestato nulla quindi fai tutta la causa e non becchi un euro
o, peggio ancora, ? un vero delinquente e poi corri dei rischi peggiori della truffa che gi? hai subito
Comment
-
Originally posted by elio View Post? frode, penale
magari il tipo non ha intestato nulla quindi fai tutta la causa e non becchi un euro
o, peggio ancora, ? un vero delinquente e poi corri dei rischi peggiori della truffa che gi? hai subito
Comment
-
investi altri 200 euro in persone malfidate e vallo a prendere per il collo.
ovvio devono fare tutto loro,te guardi da lontano (incitandoli ) facendo finta di chiedergli di calmarsi!
Comment
-
Mi spiace Desmodannato.
Originally posted by desmodannato View PostHo provato ma non esce nulla, ho segnalato la cosa a Subito. Facendo una ricerca con il CF che mi ha dato, ? saltato fuori che ? di un paese vicino Avellino, vado a prenderlo fino a casa
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postmica ho detto che sono pochi
p.s. certo che 700? per un completo akrapovic ti dovevano mettere un p? in guardia
Comment
-
io su subito non compro nulla che non possa vedere di persona ? un sito da bollino rosso andrebbe chiuso per tutte le truffe che ci sono sopra
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostL'annuncio parlava di completo con collettori in acciaio Mi son fatto prendere dalla foga di finire a rimontare la moto, e ho preso l'inc.... la prossima volta imparo
Comment
X
Comment