Su Subito.it tutti i suoi annunci sono stati cancellati, credo che sia stato gi? denunciato, a breve si aggiunger? la mia di denuncia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro moto ASI, la mia... :-D
Collapse
X
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
c'era uno di questi pezzi di mer@a che vendeva un completo termignoni a 850 €, si spacciava come una concessionaria (che non cito) di Verbania Cusano Ossola, ci avevo fatto un pensierino ma il prezzo troppo basso non mi convinceva e telefonai alla concessionaria per accertarmi se effettivamente l'annuncio era il loro, e mi fu detto che era una truffa che qualcun altro si spacciava per loro, poi un amico mi chiese un consiglio per dei termignoni in vendita a trieste, era sempre lui aveva cambiato il nome del venditore ma il numero di telefono era lo stesso.............
Comment
-
No no, non hai capito, io dico di scrivere tutto!
Nome Cognome, mail, iban, cellulare tutto quello che hai, sta gente la deve smettere di vivere sulle spalle degli altri!
Comment
-
Mi occupo di sicurezza informatica, ti assicuro, su internet ? tutto tracciato, per legge. subito.it ha un log degli annunci e da quali indirizzi ip sono stati inseriti. Qualsiasi indirizzo ip, a questo mondo, deve appartenere ad un isp, queste log devono rimanere salvate per anni. Puoi stare tranquillo che "volendo" si rintraccia il bastardo, ho messo tra virgolette il volendo perch? per reati del genere non si mettono a "sprecare" del tempo e risorse prezionse, ci sono reati ben peggiori da perseguire
Spero tu riesca a recuperare i tuoi soldi
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMi occupo di sicurezza informatica, ti assicuro, su internet ? tutto tracciato, per legge. subito.it ha un log degli annunci e da quali indirizzi ip sono stati inseriti. Qualsiasi indirizzo ip, a questo mondo, deve appartenere ad un isp, queste log devono rimanere salvate per anni. Puoi stare tranquillo che "volendo" si rintraccia il bastardo, ho messo tra virgolette il volendo perch? per reati del genere non si mettono a "sprecare" del tempo e risorse prezionse, ci sono reati ben peggiori da perseguire
Spero tu riesca a recuperare i tuoi soldi
Comment
-
esiste il contrassegno con riserva....puoi aprire il pacco di fronte al corriere e poi rifiutare di ritirarlo.
cmq poteva capitare a tutti,pensa che un mio amico ha beccato su subito un completo akrapovic titanio per ninja 1000 corredato di power commander a 500 euro acquisto poi andato a buon fine.
Comment
-
Ormai ? fatta Devo solo rimontare sta moto ? cercare di dimenticare st'inculata non sopporto pi? di vedere pezzi sparsi ovunque
Comment
-
non ci pensare pi? e vai avanti fai la denuncia per? prima o poi lo prenderanno sono cose che possono capitare
Comment
-
Predrag mi ha scritto che sta settimana spedisce le carene, aspetto Mr.Molla che mi spedisce le sospensioni e rimonto tutto
Comment
-
E' quasi finita...
Dopo un mese mi sono arrivate le sospensioni e ho potuto iniziare a rimontarla...
Mancano le carene, che grazie a GLS, sono in giro per l'Italia dovrebbero arrivarmi oggi...e il serbatoio che ? dal carrozziere, spero per sabato di finirla e controllare che tutto ? apposto
Comment
X
Comment