Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro moto ASI, la mia... :-D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz come mi dispiace desmo, proprio a te' che con me sei stato superpreciso nella vendita. spero che il pezzo di merda li spenda tutti in medicine

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      L'annuncio parlava di completo con collettori in acciaio Mi son fatto prendere dalla foga di finire a rimontare la moto, e ho preso l'inc.... la prossima volta imparo
      azz
      ti sei proprio fatto prendere dalla foga dell'affarone... akra fa solo titanio per 1098-1198

Comment

• Font Size
        Una volta scrissi ad Akrapovic Italia e mi dissero che i collettori si potevano avere anche in acciaio... Ma a parte questo, sono stato uno stupido, c'era qualcosa che non mi convinceva, ma nonostante i dubbi l'ho pagato, da vero fesso porca miseria :-(

Comment

• Font Size
          ma scusatemi tanto PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO n???? io su subito.it e ebay annunci ci compro da quasi 5-6 anni mai avuto problema..sempre pagato con paypal / contrassegno....addirittura conoscendo il corriere che mi viene a consegnare la merce a casa ...prima apro il pacco..lo controllo e se ? tutto a posto lo pago..ricordatevi mai fidarsi degli altri ma solo di voi stessi..anche se sono i vostri migliori amici, prima o poi ve lo metteranno al (_)_)

Comment

• Font Size
            Su Subito.it ho venduto e acquistato un sacco di roba, ma stavolta sono stato un pollo... :-(

Comment

• Font Size
              Su Subito.it ho venduto e acquistato un sacco di roba, ma stavolta sono stato un pollo... :-(
              leggere queste cose mi rattrista proprio parecchio...alla fine 700 euro non sono "spiccioli" gli acquisti a distanza sono le truffe che riescono al meglio..es. metto annuncio tipo vendo scarico zard NUOVO con fattura bla bla x 1098 a 350 euro...tempo 1 giorno ti ritrovi pieno di email e chiamate..ti inventi una scusa tipo non ho il c.c bancario ,non utilizzo paypal perch? ci sono gi? passato e non mi conviene, il contrassegno idem..unico pagamento accettato ricarica postepay..il truffatore si fa prestare la postepay di qualcun altro (complice/amico) arrivati i soldi TAC..svanito nel nulla ....non vorrei inizializzare nessuno alle truffe ,ma questo ? uno dei pochi metodi x fare soldi facili a spese di altri....alla fine penso si potrebbe risalire al tizio rintracciando il suo IP (possono vedere da quale abitazione proviene) del suo annuncio su subito.it , ma avendolo cancellato risulta un p? difficile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by djcalix91 View Post
                ma scusatemi tanto PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO n???? io su subito.it e ebay annunci ci compro da quasi 5-6 anni mai avuto problema..sempre pagato con paypal / contrassegno....addirittura conoscendo il corriere che mi viene a consegnare la merce a casa ...prima apro il pacco..lo controllo e se ? tutto a posto lo pago..ricordatevi mai fidarsi degli altri ma solo di voi stessi..anche se sono i vostri migliori amici, prima o poi ve lo metteranno al (_)_)
                contrassegno serve a poco in quanto il pacco non pu? essere aperto, che questo corriere che conosci rischi il posto di lavoro per farti vedere il contenuto ? un'altra storia, il pacco pu? essere aperto solo dopo aver pagato e firmato e a quel punto anche se lo apri davanti al corriere e dentro non c'? nulla sono comunque cavoli tuoi il corriere non pu? ridarti i soldi.

Comment

• Font Size
                  Cavolo Ant?, mi spiace tanto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    contrassegno serve a poco in quanto il pacco non pu? essere aperto, che questo corriere che conosci rischi il posto di lavoro per farti vedere il contenuto ? un'altra storia, il pacco pu? essere aperto solo dopo aver pagato e firmato e a quel punto anche se lo apri davanti al corriere e dentro non c'? nulla sono comunque cavoli tuoi il corriere non pu? ridarti i soldi.
                    meno male che io ho almeno questa piccola fortuna di controllare prima di pagare

Comment

• Font Size
                      Alla fine acquistando su internet il rischio di un "pacco" c'? sempre, stavolta l'ho fatta grossa

Vabb? alla fine rimonto la moto con lo scarico originale, meno male che non l'ho venduto

Comment

• Font Size
                        ma denunciarlo alla polizia postale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          ma denunciarlo alla polizia postale?
                          Lo far? appena ho due minuti di tempo per andare in caserma, non risolver? nulla, ma almeno se possono metterlo dentro sar? il minimo che merita...

Comment

• Font Size
                            devi farlo almeno tenti una strada

Comment

• Font Size
                              Lo far? appena ho due minuti di tempo per andare in caserma, non risolver? nulla, ma almeno se possono metterlo dentro sar? il minimo che merita...
                              se hai pagato con un bonifico almeno il suo nome cognome ed altri suoi dati li devi avere..a rintracciarlo quel bastardo poi non ci si mette niente

Comment

• Font Size
                                Io ti propongo di scrivere bene tutto quello che ha usato, in modo tale che rimanga traccia sul web e magari in futuro qualcuno pi? fortunato possa scoprire prima del fattaccio l'eventuale raggiro.

Ovviamente sono solidale con la tua situazione

Comment

X
                                Working...
                                X