Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro moto ASI, la mia... :-D
Collapse
X
-
Telaio, telaietto e cerchi sono verniciati a polvere Purtroppo i colori son limitati, ma il risutlato ? ottimo
Comment
-
Prima o poi doveva capitare maledizione Il tipo che vendeva gli scarichi si ? dileguato, ho pagato e ora non risponde alle chiamate Tutti i suoi annunci su Subito sono stati cancellati porca miseria
Comment
-
Ho provato ma non esce nulla, ho segnalato la cosa a Subito. Facendo una ricerca con il CF che mi ha dato, ? saltato fuori che ? di un paese vicino Avellino, vado a prenderlo fino a casa
Comment
-
E' quello che aveva anche anche i termignoni mod.2010 e ovviamente gli akra completi in carbonio con l'annuncio segnato da Trieste?
Se ? quello lo avevo contattato anche io per mail ma al momento di telefonargli non rispondeva...cosi sono andato sul sito dell'azienda della quale faceva finta di far parte (quella della mail) e li ho chiamati, mi han detto che sto qua si spacciava per uno di loro e han gi? denunciato alla postale....speriamo ti vada tutto bene....io ho avuto fortuna. Il prezzo era invitante ma comunque non impossibile da far pensare ad una truffa, aveva attratto anche me.
La mail ? "derenzismotoracing@tiscali.it" state attenti...se chiamavo prima magari ti evitavo sto schifo, mi dispiace.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostE' quello che aveva anche anche i termignoni mod.2010 e ovviamente gli akra completi in carbonio con l'annuncio segnato da Trieste?
Lo avevo contattato anche io ma al momento di telefonargli non rispondeva...cosi sono andato sul sito dell'azienda della quale faceva finta di far parte (non ricordo il nome) e li ho chiamati, mi han detto che sto qua si spacciava per uno di loro e han gi? denunciato alla postale....speriamo ti vada tutto bene....io ho avuto fortuna.
La mail ? "derenzismotoracing@tiscali.it" state attenti...se chiamavo prima magari ti evitavo sto schifo, mi dispiace.
Comment
X
Comment