Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199s che moto incredibile!:)P report da dre monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Bravo GT , ma per 1 come te che tende a fare il "garantista" senza mettere in dubbio la parola degli altri ogni volta che se ne presenta l'occasione, ce ne sono almeno 10 il cui sport preferito ? quello di "screditare" sempre e cmq il prossimo, vedi sopra se ce ne fosse bisogno, o sul thread del serbatoio in carbonio...!
    Ah si? mo ci vado a vedere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ah
      00 a monza ?, approssimativamente, un 50 a valle, uno 05 al mugello
      Ed aggiungerei un 49 secondi a binetto,visto che il record della pista ? 47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        c'? anche il metodo TERMINATOR !

ti fissi sullo strumendo cercando di leggere quanto hai fatto , ma lo strumento lo f? vedere qualche secondo in ritardo , e quando alzi lo sguardo ti accorgi che sei 100 metri dopo il riferimento di staccata solita.

magione 06/05/2000 ------

ducati -1 pezzo ........................ (povera 916)

****, non sai quante volte ho cercato il 59 quel giorno...? che le gomme erano finite e non riuscivo...al 3? turno 2.00, all'ultimo (5?? 6??) dietro a darren una fila di 2.00 che non finiva pi?...e tutte le volte sul traguardo aspettavo sto caxxo di crono che sputasse il 59

fortuna l? di strada ce n'? tanta

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

****, non sai quante volte ho cercato il 59 quel giorno...? che le gomme erano finite e non riuscivo...al 3? turno 2.00, all'ultimo (5?? 6??) dietro a darren una fila di 2.00 che non finiva pi?...e tutte le volte sul traguardo aspettavo sto caxxo di crono che sputasse il 59

fortuna l? di strada ce n'? tanta
          Vecchio... Pensionato e fermo...., null'altro da aggiungere credo :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Ed aggiungerei un 49 secondi a binetto,visto che il record della pista ? 47.
            a binetto sar? un 52

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              la tua panigale dovrebbe farti pagare di averla affiancata a una crucca!!!
              non sono un fottutissimo talebano io...

Comment

• Font Size
                ehehhe quante discussioni:

-1 sto parlando EVIDENTEMENTE DEL DRE DI MONZA DI SETTEMBRE...non ce ne sono stati altri per il momento a monza...(nel 2013 nenache sono previsti)

-2 il tempo con il lampeggio non e' il massimo...ma visto che lo usavo le prime volte con la 1098 ho un certo occhio

-3 la mattina del 19 settembre ha diluviato...chiedete a chi ha fatto il dre... poi la pista si e' progressivamente asciugata...ma a monza..fra alberi e ombre...qualche traccia di umido c'e sempre

premesso questo, girando con il mio vecchio 1098 in 53 a vallelunga...e trovandomi MOLTO ma molto meglio sulla 1199 devo dire che alla fine piu' o meno tutto torna...

il master e' impegnativo per carita' ...ma almeno a monza...io grossi fenomeni non li ho vistip

quest' anno...cerchero di migliorare un po a vallelunga con la mia vecchietta (spero di arrivare a 51 e qualcosa) e di proseguire...con l'affiatamento 1199
                al mugello...pista mai vista manco questa...se non dalle tribune!)PPP

Comment

• Font Size
                  ma il dre come funziona? scusate l'ignoranza...ti fai diversi run con la moto, sempre la stessa? perch? allora la cosa sembra pi? normale di quello che appariva all'inizio...

Comment

• Font Size
                    ma il dre come funziona? scusate l'ignoranza...ti fai diversi run con la moto, sempre la stessa? perch? allora la cosa sembra pi? normale di quello che appariva all'inizio...
                    S?, la moto ? sempre la stessa ed alterni turni in pista con sessioni teoriche: ? come se non togliessi mai il casco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      S?, la moto ? sempre la stessa ed alterni turni in pista con sessioni teoriche: ? come se non togliessi mai il casco
                      ah ok, pensavo fosse tipo quando durante le pistate ti fanno provare la moto appena uscita, qualche giro o 2-3 turnetti al max...

Comment

• Font Size
                        ah ok, pensavo fosse tipo quando durante le pistate ti fanno provare la moto appena uscita, qualche giro o 2-3 turnetti al max...
                        No no... Ti seviziano mattina e pomeriggio

E meno male, visto che non ? proprio a buon mercato

Comment

• Font Size
                          IO ho fatto il master del dre

purtroppo con il fatto che aveva diluviato...tutto e stato stravolto...abbiamo pranzato dopo un bel po di teoria...aspettato un attimo che asciugasse e via in pista per 5 turni anziche 6...telemetria e altro si e andato a farsi benedire...

fra un turno e l'altro l istruttore diceva cosa migliorare...seguendoti da dietro

tutto per la modica cifra di 1460 se non errro (io ho lo sconto fmi)

cmq bello...anche se ho visto il 70% del totale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            IO ho fatto il master del dre

purtroppo con il fatto che aveva diluviato...tutto e stato stravolto...abbiamo pranzato dopo un bel po di teoria...aspettato un attimo che asciugasse e via in pista per 5 turni anziche 6...telemetria e altro si e andato a farsi benedire...

fra un turno e l'altro l istruttore diceva cosa migliorare...seguendoti da dietro

tutto per la modica cifra di 1460 se non errro (io ho lo sconto fmi)

cmq bello...anche se ho visto il 70% del totale...
                            Considerato il tutto, la cifra di 1460, anche se alta in assoluto, ? onesta.

Comment

X
                            Working...
                            X