Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199s che moto incredibile!:)P report da dre monza
Mi fa sempre sorridere chi prende per veri sti tempi!!!!
in effetti far 2e00 la prima volta a monza,sulla panigale(quindi moto nuova)e con asfalto non in perfette condizioni(la pista ? immersa nel parco,se piove la mattina difficilmente ritorna in perfette condizioni) o 6 un fenomeno o l'hai sparata un p? grossa....
io spero la prima...mi piace veder gente che sa dare il gas
non saprei, comunque anche 2,04 al muggio e' notevole ed ancora inarrivabile per molti fermoni
...non definirei uno non abituato alla guida in circuito fermone se non ha tempi di rilievo..valuterei complessivamante.......ho amici che hanno girato sotto i 2 al mugello con svariate wild card al civ...e che a volte per strada arrivano dietro....ma non per questo li definirei mai dei fermoni...
io ne ho fatti di dre, tra cui 2 master, ma non ti danno il trasponder, ne ti prendono i tempi, tranne quel giro secco che ti fanno fare con la moto che monta telemetria stop e dove spesso trovi il traffico e ti inca@@i come una iena.
E vab?,ok...
Li avr? presi qualcuno,i tempi.
Se ha detto di aver fatto 2' non credo che si sia confuso con 2'10"....
Almeno penso,boh...
Sar? che io tendo ad essere garantista,nella vita...
cmq i tempi col cellulare,che poi ? un crono vero e proprio,se uno nn ? stordito son uguali a quelli ufficiali.....quello col tasto del lampeggio lascerei perdere.......
...non definirei uno non abituato alla guida in circuito fermone se non ha tempi di rilievo..valuterei complessivamante.......ho amici che hanno girato sotto i 2 al mugello con svariate wild card al civ...e che a volte per strada arrivano dietro....ma non per questo li definirei mai dei fermoni...
..non so se mi sono capito.......
si si son d'accordo....e' che subito dopo di te aveva scritto Toledo....e di conseguenza il mio commento sul 2'04 ed i fermoni era "puramente casuale"
ps. io in strada vado piu piano di quanto un incapace riesca ad andar piano...pero' in effetti anche in pista non brillo
cmq i tempi col cellulare,che poi ? un crono vero e proprio,se uno nn ? stordito son uguali a quelli ufficiali.....quello col tasto del lampeggio lascerei perdere.......
Comment