Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit forcella 1198 pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit forcella 1198 pareri

Ciao ragazzi dovrei aprire la mia forcella per una revisionata e con l occasione come da titolo ho visto da Andreani che c ? un kit loro per la forcella Ohlins fg43 originale del 1198s...comprensivo di due pistoni della compressione e due dell estensione maggiorati... volevo sapere se qualcuno li ha montati e come si ? trovato se ha avuto problemi vostri pareri ecc ecc...se insomma vale fare la spesa..
    grazie

• Font Size
    Io ce li ho montati... C e da dire che la moto va gia bene come ?! Pero col kit hai un bel miglioramento, la moto diventa piu reattiva e sente davvero tanto se fai delle variazioni di assetto. Ovviamente abbinaci anche le molle che se vai anche in pista la forcella lavora decisamente megloo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      si infatti volevo mettere anche il mono ttx 36 e questo kit di andeani per la forcella con molle ovviamente....ok allora mi confermi che la differenza si sente...e problemi non te ne ha dati...quindi si puo fare la spesa..le molle ceh monti che k sono?io diciamo con tuta e tutto arrivo sui 73 kg...

Comment

• Font Size
        Monta un 85 massimo 90... Conta che la forcella diventa ovviamente piu rigida e per strada io la faccio lavorare abbastanza scarica e piu chiusa di compressione. Problemi non te ne da devi solo abituarti a una guida piu dura. Il mono ho fatto preparare il suo con molla e regolazione e va benissimo ovviamente un ttx andra ancora meglio ma per ora non ne sento il bisogno :thumbup:

Comment

• Font Size
          ok perfetto....e senti il kit forcella ? ohlins o ? fatto da Andreani...?

Comment

• Font Size
            Le molle ohlins i pompanti li fa andreani la ohlins nn li produce

Comment

• Font Size
              sapevo anche io cosi...mi hai dato la conferma...Grazie

Comment

X
              Working...
              X