cia? ragaaa io avrei una meravigliosa monster s4 da vendere d'avvero bellissima del 2003 se qualcuno ? interessato ? un'Affare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno pu? essere interessato
Collapse
X
-
Re: qualcuno pu? essere interessato
Originally posted by SDRUSO76cia? ragaaa io avrei una meravigliosa monster s4 da vendere d'avvero bellissima del 2003 se qualcuno ? interessato ? un'Affare
Comment
-
ciao doc67 la moto per com'? potrebbe essere d'avvero un'affare non ha un graffio a le marmitte alte termignoni in carbonio il puntale in carbonio a circa 10000 km il prezzo ? 8500 tratt. comunque se puoi essere interessato ti lascio anche il numero di cell 3381909583
Comment
-
Originally posted by SDRUSO76ciao doc67 la moto per com'? potrebbe essere d'avvero un'affare non ha un graffio a le marmitte alte termignoni in carbonio il puntale in carbonio a circa 10000 km il prezzo ? 8500 tratt. comunque se puoi essere interessato ti lascio anche il numero di cell 3381909583
Comment
-
io ti posso dire che la mia ? d'avvero bella poi comunque nel caso basta venirla vedere e se gli piace la S4 la mia non pu? che piacergli ? praticamente nuova per qualunque informazione contattami pure senza problemi ciao doc67
Comment
X
Comment