Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno pu? essere interessato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno pu? essere interessato

cia? ragaaa io avrei una meravigliosa monster s4 da vendere d'avvero bellissima del 2003 se qualcuno ? interessato ? un'Affare

• Font Size
    magari metti una foto che aiuta la vendita, P.S. io ne ho gia uno...

Comment

• Font Size
      Re: qualcuno pu? essere interessato

Originally posted by SDRUSO76
      cia? ragaaa io avrei una meravigliosa monster s4 da vendere d'avvero bellissima del 2003 se qualcuno ? interessato ? un'Affare
      UN MIO AMICO LA CERCA, MA DEVE ESSERE UN PREZZO D'AFFARE

Comment

• Font Size
        ciao doc67 la moto per com'? potrebbe essere d'avvero un'affare non ha un graffio a le marmitte alte termignoni in carbonio il puntale in carbonio a circa 10000 km il prezzo ? 8500 tratt. comunque se puoi essere interessato ti lascio anche il numero di cell 3381909583

Comment

• Font Size
          Originally posted by SDRUSO76
          ciao doc67 la moto per com'? potrebbe essere d'avvero un'affare non ha un graffio a le marmitte alte termignoni in carbonio il puntale in carbonio a circa 10000 km il prezzo ? 8500 tratt. comunque se puoi essere interessato ti lascio anche il numero di cell 3381909583
          ok giro la cosa al mio amico, ma ne aveva trovate a meno...il fesso si ? fatto scappare l'affare di un ragazzo del forum che vendeva l's4r a meno della tua

Comment

• Font Size
            io ti posso dire che la mia ? d'avvero bella poi comunque nel caso basta venirla vedere e se gli piace la S4 la mia non pu? che piacergli ? praticamente nuova per qualunque informazione contattami pure senza problemi ciao doc67

Comment

X
            Working...
            X