Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse Filippo Abbandona ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse Filippo Abbandona ..

mi ? giunta voce che Filippo Preziosi stia pensando di laciare la Ducati.
    in settimana c'? un grosso briefing in Ducati Corse e ne sapremo di pi?.

senza di lui la Ducati non sar? pi? la stessa , con le poche risorse a disposizione che ha avuto (se togliamo l'appendice Rossi), a vinto quanto honda e yamaha.

in ogni caso un grazie a Filippo per tutto quello che ci ha dato.

devo dirvi da tifoso anche di Rossi , che se ne ? andato via e non mi fatto ne caldo ne freddo , ora con queste voci su Filippo ho un nodo alla gola.

e comunque volevo ricordare una cosina ..............

:1:

• Font Size
    Non son ducatista e non conosco bene le dinamiche, ma a me dispiace xch? la sua immagine la associo a quella della Ducati

Comment

• Font Size
      Dopo quello che ha dato alla Ducati e per come ? stato trattato, fa strabene a mandarla a cagare, uno come lui non avr? certo problemi a trovare lavoro, in bocca al lupo ;-)

Comment

• Font Size
        E' tutta colpa di Rossi

Comment

• Font Size
          Mi dispiacerebbe molto, per? credo sarebbe una scelta sua e non certo di Ducati.

Comment

• Font Size
            non entrando in merito alle competenze ed alle responsabili? , voglio farvi notare che mentre molti hanno spalato la merda nei suoi confronti , lui non mai detto una parola , non ha mai parlato male di nessuno e non ha mai messo le mani avanti.
            io Lo stimo sicuramente come progettista , ma soprattutto come UOMO , veramente una grande persona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              non entrando in merito alle competenze ed alle responsabili? , voglio farvi notare che mentre molti hanno spalato la merda nei suoi confronti , lui non mai detto una parola , non ha mai parlato male di nessuno e non ha mai messo le mani avanti.
              io Lo stimo sicuramente come progettista , ma soprattutto come UOMO , veramente una grande persona.
              Quoto!

Comment

• Font Size
                Non c'? nulla di strano nel declassamento di Preziosi...n? c'? nulla di strano nel fatto che un tecnico del calibro di Preziosi, di fronte ad un simile declassamento, saluti e se ne vada (non credo avr? difficolt? a reperire un'altra sistemazione "dignitosa").
                La causa (non uso volutamente il termine "colpa") ? dell'Audi che sta facendo (e far?) esattamente come fanno tutti i soggetti che acquisiscono altri soggetti: inseriscono il loro management in ogni settore di rilievo.
                Fatto questo del tutto legittimo per chi compra qualcosa a fronte del pagamento di un prezzo...
                Preziosi, peraltro, non sar? mica l'unico...tutti i soggetti che ricoprono posti di rilievo nel breve-medio periodo saranno "avvicendati" da personale di fiducia Audi.
                Ne rimarranno davvero pochi della vecchia gestione...vedrete che sar? cos? senza possibilit? di scampo!
                Last edited by stradivari; 04-01-13, 16:37.

Comment

• Font Size
                  Discorso valido per quel viscido di Del Torchio e del management Ducati piu' in alto?? Lo spero......e aggiungo anche se pochi potranno capire ma non importa.....********** tu e la tua/vostra policy sui dati sensibili!!!

Comment

• Font Size
                    Per vedere il vero valore vediamo chi se lo piglia...BMW Piaggio kawasaki Suzuki ...garelli..?

Comment

• Font Size
                      mi spiace molto ,secondo m? un vero SIGNORE:1::1::1::1::1:

Comment

X
                      Working...
                      X