lo so che ormai siete tutti panigalati e chi come me che si ritrova una moto ASI si deve arrangiare comunque vi chiedo lo stesso una cosa
lo so ? un argomento trattato e ritrattato su cui ci sarebbe e ci sar? da discutere per molte pagine tra chi ? ha favore tra chi ? contro e tra chi come me non sa cosa fare.
il mio problema se problema si pu? parlare diciamo dilemma va suona meglio ? questo
quando giro con la mia 848evo corse per strada la uso con i terminali di serie (perch? qui da me prendi la multa anche se hai i moscerini sul plexy perch? non sono omologati ) e va be non ci dilunghiamo arriviamo al dunque per strada come detto prima giri full original mentre per le pistate 6/7 anno smonto i terminali di serie e giro con dei terminali leovince senza db killer e senza catalizzatori.
e qui nasce il mio dilemma
CI VORRA' SI O NO UNA CENTRALINA CHE REGOLI LA CARBURAZIONE?
si direte voi, hai gia una moto bella magra x euro 3 cos? la smagri ancora di pi? e non va bene
centralina aggiuntiva
escludo pc3 pc5 perch? mi ? stato confermato che sotto 5250giri motore non intervengono quindi out
rapid bike evo perch? la racing ? troppo per le mie esigenze e x le mie tasche, dicono che ? molto buona funziona su tutto l'arco di utilizzo, dovrebbe avere l'autotunig gia compresa nella centralina e in pi? se un domani cambiassi moto potrei usarla ugualmente bastarebbe cambiare il cablaggio prezzi 450e+ montaggio ese voglio c'? le mappe al manubrio come optionals
bazzaz solo gestione benzina 300e +montaggio omnia racing mi ha detto che lavora su tutto l'arco di utilizzo motore e se voglio ci posso aggiungere autotunig e selettore mappe
visto il costo diciamo non troppo alto e visto che non mi serve una centralina che mi porti sulla luna in quanto non faccio gare o monto roba spinta sulla moto ma che gestisca solo la carburazione secondo me la bazzaz non sarebbe una brutta idea
POI SI APRE IL MONDO DELLA CENTRALINA DP O MEGLIO ECU
si pu? mappare quella di serie per? siccome uso la moto sia con scarichi di serie che aperti non vorrei che mettendo una mappa dp termignoni solo finali carbonio mi trovassi girare con la moto grassa di carburazione con i finali di serie
opzione 2 comprare una centralina dp usa e caricarci la mappa dp termignoni solo finali carbonio e lasciare quella di serie immacolata ma sempre col dubbio dell'opzione 1
opzione 3 riprende l'opzione 2 prendere una dp caricarci la mappa dp termignoni solo finali carbonio e installarla tutte le volte che vado in pista mentre quando giro per strada installare quella di serie
per? tale operazione richiede sempre allineamento del tps visto che il co ho letto che non si regola + sulle moto recenti operazione che mi comporterebbe viaggi in store ducati e pagare e non poco tutte le volte.
inoltre facendo cos? dovrei prendere anche quei tappi che danno col kit termignoni per eliminare le sonde?
so gia che molti sono contrari alla centraline aggiuntive o che molti ritengo le dp una trovata commerciale ducati so che ci sono migliaia di post simili e vi giuro li ho letti tutti ma nessuno era nella mia situazione r per fare chiarezza vorrei che questa discussione oltre a trovare la soluzione per me diventasse il topic definitivo sulle centraline per la serie 1098 and family
ecco qua il mio dilemma quale soluzione consigliereste? o avete altre proposte?
scusate se ? un po' lungo da leggere ma ho cercato di mettere tutte le soluzioni papabili possibili per risolvere una volta per tutte il rebus centralina
grazie
lo so ? un argomento trattato e ritrattato su cui ci sarebbe e ci sar? da discutere per molte pagine tra chi ? ha favore tra chi ? contro e tra chi come me non sa cosa fare.
il mio problema se problema si pu? parlare diciamo dilemma va suona meglio ? questo
quando giro con la mia 848evo corse per strada la uso con i terminali di serie (perch? qui da me prendi la multa anche se hai i moscerini sul plexy perch? non sono omologati ) e va be non ci dilunghiamo arriviamo al dunque per strada come detto prima giri full original mentre per le pistate 6/7 anno smonto i terminali di serie e giro con dei terminali leovince senza db killer e senza catalizzatori.
e qui nasce il mio dilemma
CI VORRA' SI O NO UNA CENTRALINA CHE REGOLI LA CARBURAZIONE?
si direte voi, hai gia una moto bella magra x euro 3 cos? la smagri ancora di pi? e non va bene
centralina aggiuntiva
escludo pc3 pc5 perch? mi ? stato confermato che sotto 5250giri motore non intervengono quindi out
rapid bike evo perch? la racing ? troppo per le mie esigenze e x le mie tasche, dicono che ? molto buona funziona su tutto l'arco di utilizzo, dovrebbe avere l'autotunig gia compresa nella centralina e in pi? se un domani cambiassi moto potrei usarla ugualmente bastarebbe cambiare il cablaggio prezzi 450e+ montaggio ese voglio c'? le mappe al manubrio come optionals
bazzaz solo gestione benzina 300e +montaggio omnia racing mi ha detto che lavora su tutto l'arco di utilizzo motore e se voglio ci posso aggiungere autotunig e selettore mappe
visto il costo diciamo non troppo alto e visto che non mi serve una centralina che mi porti sulla luna in quanto non faccio gare o monto roba spinta sulla moto ma che gestisca solo la carburazione secondo me la bazzaz non sarebbe una brutta idea
POI SI APRE IL MONDO DELLA CENTRALINA DP O MEGLIO ECU
si pu? mappare quella di serie per? siccome uso la moto sia con scarichi di serie che aperti non vorrei che mettendo una mappa dp termignoni solo finali carbonio mi trovassi girare con la moto grassa di carburazione con i finali di serie
opzione 2 comprare una centralina dp usa e caricarci la mappa dp termignoni solo finali carbonio e lasciare quella di serie immacolata ma sempre col dubbio dell'opzione 1
opzione 3 riprende l'opzione 2 prendere una dp caricarci la mappa dp termignoni solo finali carbonio e installarla tutte le volte che vado in pista mentre quando giro per strada installare quella di serie
per? tale operazione richiede sempre allineamento del tps visto che il co ho letto che non si regola + sulle moto recenti operazione che mi comporterebbe viaggi in store ducati e pagare e non poco tutte le volte.
inoltre facendo cos? dovrei prendere anche quei tappi che danno col kit termignoni per eliminare le sonde?
so gia che molti sono contrari alla centraline aggiuntive o che molti ritengo le dp una trovata commerciale ducati so che ci sono migliaia di post simili e vi giuro li ho letti tutti ma nessuno era nella mia situazione r per fare chiarezza vorrei che questa discussione oltre a trovare la soluzione per me diventasse il topic definitivo sulle centraline per la serie 1098 and family
ecco qua il mio dilemma quale soluzione consigliereste? o avete altre proposte?
scusate se ? un po' lungo da leggere ma ho cercato di mettere tutte le soluzioni papabili possibili per risolvere una volta per tutte il rebus centralina
grazie
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