Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio per 1199, siete interessati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingredcarbon View Post
    salve a tutti, sono io che faccio il serbatoio in carbonio, rispondo ad un paio di domande, una innanzitutto sull'utilit? di un serbatoio in carbonio,
    il serbatoio in questione deve considerarsi un ricambio a tutti gli effetti di quello in alluminio, il costo a ricambio di un serbatoio in alluminio ? 2100 euro
    quindi almenoi di non voler rischiare il proprio sia in strada come in pista, come si pensa a mettere le carene in vtr si pu? pensare di mettere un serbatoio in carbonio, ho riparato decine di serbatoi in carbonio di persone che sono cadute, ripristinando lo stesso al 100%, ed ogni volta bello come la prima volta

non ho mai sentito di persone che sono cadute con il serbatoio in carbonio e che la moto abbia preso fuoco, poi pu? succedere con qualsiasi tipo di serbatoio

la cotruzione dei serbatoi con stampo intero e non a 2 gusci riprende la tecnica dei telai da bici, sono ok, ma come si pu? notare il costo ? molto proibitivo,
    oste com'? il vino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      il solito sobillatore
      .............:aore:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        oste com'? il vino?
        E che dovrebbe dirti scusa?
        fa cagare non lo prendete
        Che poi tra l altro ha detto le cose come stanno,per quanto ne so...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          E che dovrebbe dirti scusa?
          fa cagare non lo prendete
          Che poi tra l altro ha detto le cose come stanno,per quanto ne so...
          pi? che dal produttore il quale giustamente parla bene del suo prodotto...a me interersserebbero dei feedback dai clienti.
          pistaioli possibilmente.
          tutto qui

Comment

• Font Size
            Sulla bayliss montavo i bst e anche io prima di prenderli oltre che per la spesa impegnativa tentennai per i dubbi riguardo l'uso in primis prettamente stradale e qualche pistata. Be' dopo eseermi documentato non poco con i vari produttori e qualche altro fortunato acquirente discutendo anche sui test a cui sono sottoposti i cerchi ho fatto il grande passo. Mai acquisto piu' azzeccato. Prendere un punzone da decine di kg e sbatterlo sul profilo del cerchio tra' una razza e l'altra senza che questo subisca danni consistenti mi fece ben sperare. Di certo su strada o con i bst o con i cerchi in alluminio se prendo una buca che solo lontanamente si avvicina alla pressione del punzone-test di tutto mi preoccuperei tranne che i cerchi......sai dove finisci??!!! Ma anche ad allora di fronte al processo costruttivo dei cerchi chiesi anche del serba e........se non lo producono loro.....qualche rischio o motivo ci sara'

Comment

• Font Size
              acquistato a suo tempo per la 1098 da una ditta rinomata (non ? il sig.che propone Pinzo) x il carbonio e per i suoi prodotti
              pisciato benzina al primo rifornimento
              mandato a controllare e sistemato (secondo l'azienda) il problema
              ripisciato benzina
              rimandato al mittente e chiesto soldi indietro.... tutte le spese del monta e rismonta a mio carico.. ed ? andata bene che il difetto lo ha fatto a moto ferma.....

esperienza penosa MAI MAI +

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                acquistato a suo tempo per la 1098 da una ditta rinomata (non ? il sig.che propone Pinzo) x il carbonio e per i suoi prodotti
                pisciato benzina al primo rifornimento
                mandato a controllare e sistemato (secondo l'azienda) il problema
                ripisciato benzina
                rimandato al mittente e chiesto soldi indietro.... tutte le spese del monta e rismonta a mio carico.. ed ? andata bene che il difetto lo ha fatto a moto ferma.....

esperienza penosa MAI MAI +
                Vabbe, anche io piscio piu' volte al giorno... ma mica sono stato rottamato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  pi? che dal produttore il quale giustamente parla bene del suo prodotto...a me interersserebbero dei feedback dai clienti.
                  pistaioli possibilmente.
                  tutto qui

l'ho scritto all'inizio,ne ho avuti 2 su due yamaha

x me serviva x togliere peso sensibile (sulle moto primi anni 2000 venivan via dei 3-4 kg)

ora quella spesa x 1 kg sul serba in alluminio mi pare inutile : un litro di benza in meno e ci sei

x il discorso estetica nessun dubbio : ? spettacolare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

x me serviva x togliere peso sensibile (sulle moto primi anni 2000 venivan via dei 3-4 kg)

ora quella spesa x 1 kg sul serba in alluminio mi pare inutile : un litro di benza in meno e ci sei

facciamo uno e mezzo

la benzina pesa circa 740 g per litro :gaen:

ocio per? a togliere benzina

Last edited by giuseppe_d; 09-01-13, 20:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

beh ? soprattutto per questo che si fanno certe spese, lo sanno anche i muri...per? sempre e solo criticare qui, uno si rompe le OO no?

Voleva essere una specie di GDA, ok nessuno interessato, prendo atto!

E meno male che non ho fatto la stessa cosa con i Dymag...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        facciamo uno e mezzo

la benzina pesa circa 740 g per litro :gaen:

ocio per? a togliere benzina

Comment

• Font Size
                          a titolo illustrativo ecco il prodotto finito, finitura opaca

Comment

• Font Size
                            bellissimo una unica curiosit? vista la mia esperienza negativa con altro fornitore

garanzia sulla tenuta della benzina ?

ovvero in caso di perdita del serbatoio a causa di un malaugurato difetto di fabbricazione
                            chi paga le spese x montaggio e rismontaggio (il cliente immagino)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              bellissimo una unica curiosit? vista la mia esperienza negativa con altro fornitore

garanzia sulla tenuta della benzina ?

ovvero in caso di perdita del serbatoio a causa di un malaugurato difetto di fabbricazione
                              chi paga le spese x montaggio e rismontaggio (il cliente immagino)
                              io posso dare la garanzia soddisfatto o rimborsato o sostituzione, anche se sono un privato, sono abbastanza conosciuto su altri forum, ho sempre mantenuto una buona reputazione, le spese di trasporto saranno sempre a mio carico, onestamente quelle del meccanico no... una curiosita cosa aveva l'altro serbatoio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kingredcarbon View Post
                                io posso dare la garanzia soddisfatto o rimborsato o sostituzione, anche se sono un privato, sono abbastanza conosciuto su altri forum, ho sempre mantenuto una buona reputazione, le spese di trasporto saranno sempre a mio carico, onestamente quelle del meccanico no... una curiosita cosa aveva l'altro serbatoio?
                                1 volta
                                messo 10 litri di benzina - dopo 2 ore - perdita da un lato (da saldatura)

2 volta
                                messo 10 litri di benzina - dopo 1 giorno perdita da un'altro lato (sempre da saldatura)

e pensare che secondo il fabbricante (molto molto noto nel settore carbonio) il serbatoio era stato messo in pressione tutte e due le volte

Comment

X
                                Working...