Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cruscotto 1198

Informazione da voi ducatisti... il cruscotto 1198 con quali altre moto ? compatibile? 1098? non mi interessa il colore della retroilluminazione (che mi dicono essere diverso)...mi basta che si accenda
    Mi date un'idea del prezzo (su ebay ne ho visto uno a 350e! ) ...io lo cerco anche rovinato, spaccato, grattato...basta che si accenda....dite che ? trovabile?

• Font Size
    Chiapp? ti?:
    STRUMENTAZIONE DUCATI 848 | eBay

Comment

• Font Size
      un mio amico ha collegato un cruscotto 1098 con cablaggio e centralina 1198S e funziona tutto, anche le impostazioni di abilitazioni e settaggi livelli del DTC
      non c'ero quando l'ha usata e quindi non so se si accendano le spie del DTC quando entra in funzione

se siano differenti nella realizzazione dello schermo e dei circuiti non lo so e quindi qualche informazione/spia/luce non funzioni tra 1098 e 1198 non lo so

Comment

• Font Size
        sul mio 1098 ho il cruscotto 1198 (cambio in garanzia) e funziona tutto, anzi ha delle funzioni che a cui non posso accedere perch? non ho dtc
        non ho visto quando l'hanno montato ma sono quasi certo che sia plug and play

Comment

• Font Size
          mmm... molto bene ...allora vedo di cercarne uno di questi... ma l'848 ha il DTC? perch? in realt? non mi diaspiacerebbe se avesse anche le funzioni DTC

Comment

• Font Size
            no...

Comment

• Font Size
              vaaaabbb?, intanto vedo cosa riesco a recuperare...
              P.S manuali d'officina 1198 qualcuno sa dirmi dove trovarli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by archimede View Post
                vaaaabbb?, intanto vedo cosa riesco a recuperare...
                p.s manuali d'officina 1198 qualcuno sa dirmi dove trovarli... :d
                ..........

Comment

• Font Size
                  ..................

Comment

• Font Size
                    grazie!

Comment

• Font Size
                      la differenza dei due cruscotti ? 1098-1198
                      contagiri i numeri sono leggermente piu storti e piccoli sul 1198
                      il cruscotto e meno blu tende piu sul bianco
                      ha le funzioni dtc
                      il sensore quando entri in galleria buia ? piu rapida la retroilluminazione in piu chiaro.

cruscotto ? plug and play devi se non mi ricordo male ricodificarlo con la chiave master....
                      (per sentito dire bisogna prendere i cruscotti vergini seno non funziona)

io ho fatto il cambio da uno all altro ed era vergine nessun problema anche se non hai il dtc

Comment

• Font Size
                        Molte grazie!
                        io non devo montarlo sulla moto quindi anche se non ? vergine no problem..

Comment

• Font Size
                          Dtc

io cerco cruscotto 848 evo,1198s-sp,oppure r per poter usare dtc cambio elettronico sulla mia moto.grazie

Comment

• Font Size
                            i cruscotti sono gli stessi, solo in base a quale moto sono montati i tre led superiori e la luce flash hanno funzioni diversi, ? la centralina che comanda tutto, se lo monti su una 1198 sp i led hanno funzione di dtc, invece su un 1198 base no

Comment

• Font Size
                              io sulla mia racing anche il cruscotto codificato funziona perfettamente...

Comment

X
                              Working...
                              X