Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei farmi un 749... A pezzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei farmi un 749... A pezzi?

Buoni propositi per il 2013:
    Vorrei portare a casa un 749, 749s, quello che trovo ad una cifra ragionevole..
    Diciamo uno sfizio...

Ora, in questi giorni parte la ricerca, in modo da essere operativo per marzo / aprile.

L'altra idea che mi attizza ? quella di portare a casa un telaio e motore, portatarga e targa annessa a gennaio e pian piano rimetterla insieme nel corso di questi mesi.

La domanda ?: ci pu? essere una certa convenienza? Oppure un aumento spropositato dei costi?

Diciamo che se dovesse costare qualcosa in piu, ripagherebbe sicuramente l'emozione di ricostruirla quasi da zero.

Ho visto 749 del 2008/2009 a 3000 euro, 3500.
    Un telaio e motore immatricolato od un 749 incidentato da smontare a quanto si potrebbe trovare?

Grazie e Buon Anno!

• Font Size
    L'idea ? buona, solo che devi fare bene i conti perch?, come dici, la moto intera si trova gi? a prezzi ottimi. Putroppo i telai targati non hanno prezzi bassi, di solito intorno ai 1000 (poi dipende dall'occasione). Il mio lo vendevo a 700, ma ormai l'ho modificato e lo tengo. Valuta anche l'acqusito di un modello incidentato, ma senza troppi danni. Ne ho viste anche a prezzi interessanti.
    Se vuoi prenderla a pezzi, penso, la convenienza potrebbe stare nel cambiare pi? pezzi possibili con accessori (senza salire troppo di prezzo)

Comment

• Font Size
      ho venduto diverse moto a pezzi (ovviamente non recenti) e ci ho sempre guadagnato parecchio rispetto a quello che le ho pagate,secondo me non ne vale la pena anche se costruire la moto faidate ? una grossa soddisfazione

Comment

• Font Size
        con 3000mila prendila intera, da smontata partono gia 1200-1500 per telaio e motore peccato che poi manchi tutto il resto

Comment

• Font Size
          prova a chiedere alla de agostini ogni uscita 19.90euro

Comment

• Font Size
            per una moto simile credo non sia sensato... soprattutto se la vuoi rifare originale.

un conto ? dire.. voglio una special e non voglio perdere tempo a vendere le parti che tanto sostituirei.. ma a meno di trovare l'occasione, prendila intera, sei sempre in tempo a comprare poi occasioni e rivendere le cose che hai.
            Last edited by AndreaRS250; 02-01-13, 10:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by in_quiete View Post
              L'idea ? buona, solo che devi fare bene i conti perch?, come dici, la moto intera si trova gi? a prezzi ottimi. Putroppo i telai targati non hanno prezzi bassi, di solito intorno ai 1000 (poi dipende dall'occasione). Il mio lo vendevo a 700, ma ormai l'ho modificato e lo tengo. Valuta anche l'acqusito di un modello incidentato, ma senza troppi danni. Ne ho viste anche a prezzi interessanti.
              Se vuoi prenderla a pezzi, penso, la convenienza potrebbe stare nel cambiare pi? pezzi possibili con accessori (senza salire troppo di prezzo)
              Si l'alternativa ? una incidentata, oppure intera da cannibalizzare e rimontare daccapo con i dovuti controlli e qualche upgrade

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                prova a chiedere alla de agostini ogni uscita 19.90euro
                ROTFL!
                Mi sono informato ma ? come per la Bismark, sono 140 uscite settimanali
                Faccio in tempo a soffrire di artrite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pacio88 View Post
                  ho venduto diverse moto a pezzi (ovviamente non recenti) e ci ho sempre guadagnato parecchio rispetto a quello che le ho pagate,secondo me non ne vale la pena anche se costruire la moto faidate ? una grossa soddisfazione
                  Lo soooooooo
                  Far? come per il monster, due cavalletti e la tiro a telaio e motore, poi man mano la rimonto ahahahhaahhaah

Comment

• Font Size
                    io su subito.it ho trovato un pazzo di bracciano che si vende un 999 s del 2005 colorazione FILA con pinze radiale x soli 3600 euro...mi puzza di strano..perch? la moto ha il forcellone pressofuso quindi deduco che non sia un 2005

Comment

• Font Size
                      Da foto ? bellissima!
                      Pero si un po' puzza!!!!!

Comment

• Font Size
                        infatti..sono troppo pigro altrimenti se ? veramente messa bene e se il prezzo rimane me la comprerei x fare coppia con quella che ho

Comment

• Font Size
                          insane guarda questo annuncio ..mi ? capitato sotto mano..se pu? interessarti ..motore ducati 749 1000 euro..non ? male Motore completo 749 Moto e Scooter usato - In vendita Campobasso

Comment

• Font Size
                            Good!
                            Ma con tutte le parti dovrei stare sui 1500 telaio e motore almeno.... Dici di no?

Comment

• Font Size
                              si il prezzo alla fine ? quello..conta che all estero il telaio con 300-350 euro te la cavi ...in italia costicchia un p? di pi?

Comment

X
                              Working...
                              X