Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero che mazzaporci non sia riferito a me medesimo , nfatti stiamo optando nel 2013 per capretti , caprioli , alci ed Orsi. il tutto marinato con grossi fiumi di titagno.
...e neanche a me, non voglio rovinare la mia immagine di chi mi conosce di piccolo, timido e delicato assaggiatore di cibi in quantit? assai limitate !! :gaen:
ieri sera con tutta quella birra, vini e grappe.... gi? ? troppo che abbiamo capito che il motore era quello di colore grigio
troppo bene e presto ha fatto a costruire il supporto !
P.S. comunque ... indubbiamente dovr? rifargli il look
cercate per quando porto il capretto di togliere l'impianto elettrico e tutto il superfluo . lasciate solo motore ,telaio ,forke con ruota , forcellone con ruota. poi facciamo il trapianto.
p.s. vi avverto che i viveri verranno contigentati .
cercate per quando porto il capretto di togliere l'impianto elettrico e tutto il superfluo . lasciate solo motore ,telaio ,forke con ruota , forcellone con ruota. poi facciamo il trapianto.
p.s. vi avverto che i viveri verranno contigentati .
il supporto gi? l'ho messo sotto
se il tipo passa domani con la caparra dopodomani pomeriggio sar? tutta smontata
Comment