ciao ragazzi...ho una domanda..possiedo una ducati 999s con ancora i suoi disco freno originali da sostituire..ora girando di qua e di l? sul web ho trovato qualcuno che vende una coppia di dischi BRAKING margherita a 100 Euro..a quel prezzo penso non si trovino tanto facilmente...per? non so se quei dischi vanno bene x la mia moto..quale informazione tecnica mi devo far dare? diametro interasse? se non sbaglio i dischi originali sono 320mm..metto 2 foto x far capire il modello:
DISCHI ORIGINALI

DISCHI BRAKING MARGHERITA
Pg~~60_12.JPG)
a quel prezzo 100 Euro mi sorgono alcuni dubbi..la marca BRAKING la conosco ma non ? poi tanto rinomata tipo la BREMBO ed altre...potrebbero x caso essere porcherie cinesi? avendo una moto abbastanza spinta (all incirca 150cv alla ruota) potrebbero esserci problemi usando dischi di qualit? inferiore all'originale? un ultima cosa..se monto questi dischi bisogna necessariamente cambiare anche le pasticche x adattarle al tipo di dischi o vanno bene le pasticche originali di casa ducati? (cambiate 2 mesi fa x la precisione) grazie di cuore a chiunque riesca ad aiutarmi
DISCHI ORIGINALI

DISCHI BRAKING MARGHERITA
a quel prezzo 100 Euro mi sorgono alcuni dubbi..la marca BRAKING la conosco ma non ? poi tanto rinomata tipo la BREMBO ed altre...potrebbero x caso essere porcherie cinesi? avendo una moto abbastanza spinta (all incirca 150cv alla ruota) potrebbero esserci problemi usando dischi di qualit? inferiore all'originale? un ultima cosa..se monto questi dischi bisogna necessariamente cambiare anche le pasticche x adattarle al tipo di dischi o vanno bene le pasticche originali di casa ducati? (cambiate 2 mesi fa x la precisione) grazie di cuore a chiunque riesca ad aiutarmi
Comment