Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare biposto x renderlo mono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modificare biposto x renderlo mono?

'sera a tutti bikers ..pochi giorni fa ho avuto l'occasione di comprare NUOVO imballato x 150 Euro un codone monoposto originale di una ducati 999 r ...io siccome la mia 999s ? predisposta x il biposto non so se intraprendere queste 2 strade o meno...1 spendere sui 150 Euro e comprare un telaietto posteriore monoposto usato...2 modificare il telaietto biposto (a costo 0) ovvero segare quei 3-4 cm di telaietto che sporgono oltre il codino..un mio amico ha fatto cos? ma si nota e manco di poco che il telaietto ? segato ...basta inclinare la testa...che consigliate voi? se un domani volessi rimontare il biposto sul telaietto segato ci saranno problemi ?

• Font Size
    Io monterei qeullo in allumino per risparmiare buoni 3-4 kg di ferraccio, ovvimaente se vuoi tagliare e risparmiare non te lo vieta nessuno.

p.s. NON monterei quello in alluminio se hai lo scarico originale, pesa troppo e tende a spaccarsi

Comment

• Font Size
      Concordo con Rosc, il risultato migliore ? il monoposto in alluminio. La dieta ringrazia! Se non hai esigenza di avere spesso su il passeggero . . .

Ti ? andata bene sul codone, spesso lo vendevono a cifre folli!!!

Comment

• Font Size
        eh gi? mi ? andata bene p.s. no rosc monto su un hpe da 57 abbastanza leggero...a pochi soldi circa 130 Euro avevo trovato il monoposto originale..quello di alluminio a poco prezzo ? quasi impossibile trovarlo...alla fine x rendere la piccola biposto a monoposto mi viene a costare sui 300 Euro..potrei anche segare questo ma esteticamente non viene un gradevole effetto...boh

Comment

• Font Size
          Dipende dai periodi, ma di solito si trova e lo prendi anche sui 100? circa.
          Se vedo qualcosa ti avviso

Comment

• Font Size
            Originally posted by in_quiete View Post
            Dipende dai periodi, ma di solito si trova e lo prendi anche sui 100? circa.
            Se vedo qualcosa ti avviso
            ti ringrazio..attualmente mi sto girando tutti gli ebay di questo mondo :P ne ho trovato uno che capita a fagiolo..telaietto racing alluminio monoposto...l'asta chiude tra 6 giorni spero di prenderlo almeno intorno ai 100 Euro ..

Comment

X
            Working...
            X