Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari Roma alla frutta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da Wielich ci comprai una MTS nel 2005, e ce la portai per la usuale assistenza. Sono due fratelli, Adriano quello che conosco, nulla da segnalare in negativo, hanno anche l'officina cmq.

Comment

• Font Size
      ...allora ci vado a parlare, magari li testo per un tagliando!

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by L'ORACOLO View Post
        ...che i dite di Wielich Roma???

...ci sono passato ieri all'ora di pranzo ma era chiuso, piccolo centro vendita Ducati con una bella Panigale piazzata in vetrina, non so se fa anche assistenza...

Wielich Moto Roma

L'assistenza per loro credo la faccia ancora Lenci

Comment

• Font Size
          Originally posted by L'ORACOLO View Post
          ...allora ci vado a parlare, magari li testo per un tagliando!

Sent from my iPhone5 using Tapatalk
          A me vendettero un monster 600...come si dice a Roma un "solone" era completamente da tagliandare frizione da rifare pasticche arrivate ecc.. All epoca capivo molto poco di moto, per loro era perfetta , quindi lo era anche per me...la portai da un meccanico generico ( amico di famiglia) pochi giorni dopo per fargliela vedere..

Comment

• Font Size
            per quelli che hanno lasciato i soldi a romanelli di roma, vorrei dirvi che romanelli di san liberato, vicino orte ? ancora aperto.
            per quanto riguarda quinzi moto, non mi ? simpaticissimo, e almeno per me non ? molto affidabile, ma sono mie considerazioni dovute a fatti passati.
            cmq per mia esperienza personale, mi son trovato bene alla ducati di perugia.
            se in zone roma riapre una conce ducati, tenetemi al corrente, devo tagliandare due moto!

Comment

• Font Size
              dopo due mesi di attesa finalmente DUCATI tramite LUCIANO MOTO2 mi hanno sistemato tutte le magagne della MARZOCCHI !!!!! ora la moto e' davvero perfetta!!!! finalmente da quando l' ho comprata( difetto alla forcella appena uscita dal concessionario.... ) ho una forca che funziona cavolo!!!! e pensare che ho fatto 400 km di pista e finito un treno di gomme senza poter spingere come si deve visto che davanti avevo un avantreno di una graziella ahahahah !!!!!!! devo dire che LUCIANO e' stato davvero molto professionale a risolvere il problema....spedendo la forcella a MARZOCCHI....ora e' perfetta mi hanno sistemato tutta l'idraulica come si deve.....ma il collaudo definitivo sara' in pista !!!!la prima data disponibile a vallelunga e' mia!!!!! inoltre ce' da dire che LUCIANO MOTO2 e' definitivamente DUCATI STORE UFFICIALE. finalmente dopo tanti casini a Roma c'? una officina Ducati affidabile...dopo due mesi di "instabilita" finalmente si ha un punto di riferimento dove portare la propia moto!!!!!

Comment

• Font Size
                Io invece ieri sono passato per Valmontone e non potevo non fermarmi da Piacentini dove ho comprato qualche frociata alla Panigucci. Mi stava dicendo che in concomitanza con la prossima apertura della nuova sede a Valmontone, ne apriranno una nuova nei dintorni della Nomentana.

Comment

• Font Size
                  Mentre ero in BMW Roma, ho saputo che Ducati sta per tornare in grande stile su Roma, tramite AUDI. Non so entro quanto ma si parla anche di nuovi progetti nel breve...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Mentre ero in BMW Roma, ho saputo che Ducati sta per tornare in grande stile su Roma, tramite AUDI. Non so entro quanto ma si parla anche di nuovi progetti nel breve...
                    guarda...da voci che ho sentito aprir? un megaconcessionario zona tangenziale est.

Comment

X
                    Working...
                    X