Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchera da bar:differenza tempo sul giro 1098vs1198...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ducati1098 View Post
    OK grassie ragassi...quindi per un amatore...poca roba...vorra' dire...andro piu' forte con la mia di un secondo e stiamo appostoahahha
    se ti impegni un minimo, andrai piu forte anche con un 125
    quindi, divertiti e lascia stare i tempi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ducati1098 View Post
      OK grassie ragassi...quindi per un amatore...poca roba...vorra' dire...andro piu' forte con la mia di un secondo e stiamo appostoahahha
      meno di 1 secondo in mano ad un pilota
      per l'amatore il limite non ? la moto quindi potresti anche andare uguale o 2 secondi pi? forte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        meno di 1 secondo in mano ad un pilota
        per l'amatore il limite non e' MAI la moto quindi potresti anche andare uguale o 2 secondi pi? forte
        cosi' rispecchia di piu la mia filosofia
        Last edited by Luka79; 05-01-13, 09:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'e da dire..che cmq....quando ho montato telaietto alleggerito della R,volano alleggerito lenci, e batteria al litio...i tempi sono migliorati di 1 secondo...sia best lap che il resto....

          i tempi li guardo solo per il fatto che vorrei farmi una volta nella vita...una gara del trofeo delle pipp....ehm amatorip

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ducati1098 View Post
            c'e da dire..che cmq....quando ho montato telaietto alleggerito della R,volano alleggerito lenci, e batteria al litio...i tempi sono migliorati di 1 secondo...sia best lap che il resto....

            i tempi li guardo solo per il fatto che vorrei farmi una volta nella vita...una gara del trofeo delle pipp....ehm amatorip
            effetto placebo

            abbasserai ancora molto i tuoi tempi, perch? non so in quanto giri ma comunque prima di far "lavorare" la moto ce ne vuole...


            l'importante comunque...? migliorarsi sempre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luka79 View Post
              effetto placebo

              abbasserai ancora molto i tuoi tempi, perch? non so in quanto giri ma comunque prima di far "lavorare" la moto ce ne vuole...


              l'importante comunque...? migliorarsi sempre
              Ovvio.
              Anche perche se ha tirato giu un secondo con dopo aver montato le cose che ha detto...ho la sensazione che sia agli inizi dell avventura in pista...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono passato da 1.54.5...a 1.53.5....a valle...veramente giro in pista da un poPPP
                sinceramente sembra poco..ma fra telaietto volano e b litio si tirano via :

                telaietto pesa poco piu' di un kg contro i 3 quindi via 2 kg...
                batteria...1 kg contro quasi 3 se non erro via quasi altri 2 kg...
                volano...se non erro quello orginale 2 kg..contro gli ottocento di adesso..

                insomma 5 kg non sono poi proprio pochi...poi certo anche il volano alleggerito un po da una mano!!PP

                siceramente...visto che vado in pista x divertirmi...53.5 e' gia' un bell' andare (per me)...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  sono passato da 1.54.5...a 1.53.5....a valle...veramente giro in pista da un poPPP
                  sinceramente sembra poco..ma fra telaietto volano e b litio si tirano via :

                  telaietto pesa poco piu' di un kg contro i 3 quindi via 2 kg...
                  batteria...1 kg contro quasi 3 se non erro via quasi altri 2 kg...
                  volano...se non erro quello orginale 2 kg..contro gli ottocento di adesso..

                  insomma 5 kg non sono poi proprio pochi...poi certo anche il volano alleggerito un po da una mano!!PP

                  siceramente...visto che vado in pista x divertirmi...53.5 e' gia' un bell' andare (per me)...
                  Ma direi che ? anche piu di un bell andare....io non sono mai riuscito a scendere sotto il 56...


                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    sono passato da 1.54.5...a 1.53.5....a valle...veramente giro in pista da un poPPP
                    sinceramente sembra poco..ma fra telaietto volano e b litio si tirano via :

                    telaietto pesa poco piu' di un kg contro i 3 quindi via 2 kg...
                    batteria...1 kg contro quasi 3 se non erro via quasi altri 2 kg...
                    volano...se non erro quello orginale 2 kg..contro gli ottocento di adesso..

                    insomma 5 kg non sono poi proprio pochi...poi certo anche il volano alleggerito un po da una mano!!PP

                    siceramente...visto che vado in pista x divertirmi...53.5 e' gia' un bell' andare (per me)...
                    Bhe considera che il volano fa un bella differenza sulla ripresa della moto.. io cmq non andrei a passare a un 1198 ma bens? a 1199

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sto passando alla 1199 in modo graduale:

                      master a settembre a monza gia' fatto2.00/01 best lap mai visto monza)
                      quest' anno replico al mugello prima a maggio e poi master a luglio;

                      se riesco a togliere ancora qualcosa a valle (diciamo 1 sec e mezzo e arrivo a 52) con una panigazza messa bene mi piacerebbe fare bella figura al trofeo amatori..magari fra i primi 15 eheheh..

                      se mi trovo bene con la 1098...appena ho messo il culo sulla 99 mi sono trovato ancora meglio...ancora mi ricordo polita a monza che smadonnava xche non mi andava di rimanere dietro agli altri fermoni come me hihhi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Bhe considera che il volano fa un bella differenza sulla ripresa della moto.. io cmq non andrei a passare a un 1198 ma bens? a 1199

                        la mia moto e' dotata di telecamera hd collegata ai vari sensori..velocita' rotazione accelelratore marcia inserita ecc ecc

                        ci credi che con il volano modificato ho rivisto i vari filmati e tutta questa differenza non c'e se si usano le marce giuste??

                        sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu'..tra l'altro avevo pregato lenci di alleggerlirlo un po...invece mi ha portato via quasi 800 gr....per la gioia del minimo che e' diventato un po irregolare...

                        fank..ul...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X