Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 848 vs 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai il DDA, registra, fatti un uscita standard, poi vedi quanto degli 11 kgm hai usato per strada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by americano76 View Post
      se hai il DDA, registra, fatti un uscita standard, poi vedi quanto degli 11 kgm hai usato per strada...
      Non serve il dda:
      I cv non si usano certo tutti,ma i kgm si,visto che il picco su una moto come la sf 1098 sar? intorno ai 6000/6500 giri.
      Non li tiri,su strada?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        su strada sinceramente mi diverto a fare le curve non a farmi le sparate a 11000 giri e gli staccatoni, per? degustibus, c'e' anche chi si diverte a fare le sgommate e le pinne a vita persa, non mi metto a sindacare.... per me il motore dell' 1198 era divertente ma sostanzialmente insfruttabile, tant'e' che mi divertivo di piu con la speed triple 1050, il senso della mia discussione era proprio quello di capire se la sf848 fosse una moto "ragionata" per l'utilizzo stradale dopo averci fatto ben 23 km (huauha) le impressioni sono molto positive....forse anche la 1098 ? divertente perch? il testastretta 1098 ha una erogazione molto diversa dall' 1198 che ha una castagna gi? da 3000 giri veramente esagerata....

Comment

X
        Working...
        X