Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 848 vs 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ke tristezza......meno male ke la realt? la conosco bene di persona altrimenti dietro a certe considerazioni uno ci ripenserebbe a comprare una bella SFS incazzata!!!

@ gtmasrter: senza offesa, la tuono V4 pu? anche essere un mezzo tecnicamente ottimo, costare poco e andare a piscio invece che a benza ma rimane un calcio nei cojoni a detta di tutto il popolo motociclistico, ci? nonostante non mi sento di denigrare un mezzo solo perch? tutti aprono bocca e je danno fiato, a me piace...boh, strano forum questo, si continua a discutere del nulla su basi piu che opinapibili denigrando qualsiasi mezzo fuorch? il proprio, molto strano...

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by L'ORACOLO View Post
      ...ke tristezza......meno male ke la realt? la conosco bene di persona altrimenti dietro a certe considerazioni uno ci ripenserebbe a comprare una bella SFS incazzata!!!

@ gtmasrter: senza offesa, la tuono V4 pu? anche essere un mezzo tecnicamente ottimo, costare poco e andare a piscio invece che a benza ma rimane un calcio nei cojoni a detta di tutto il popolo motociclistico, ci? nonostante non mi sento di denigrare un mezzo solo perch? tutti aprono bocca e je danno fiato, a me piace...boh, strano forum questo, si continua a discutere del nulla su basi piu che opinapibili denigrando qualsiasi mezzo fuorch? il proprio, molto strano...

Oracolo,la tristezza ? insita nel fatto che non avendo argomentazioni valide tiri in ballo la tuono
      Ma che minkia c entra??
      E perch? dovrei offendermi??
      ? questa la grande differenza,lo capisci...?
      A me non frega nulla di quello che"tutto il popolo motociclistico"(quello su DDG intendi?ah beh....? rappresentativo di tutti,giusto ...) pensa della mia moto,mi interessa che sia il top,come in effetti ?.
      Non mi interessa che sia osservata con invidia ed ammirazione fuori dai luoghi di ristoro,n? di fare a gara con altri possessori a chi ha piu frocerie del catalogo della casa...:screwy:
      ? una lieve ma sostanziale differenza.
      La stessa che c ? tra la forma e la sostanza...
      Si discute sul NULLA?
      Ma vivi in un mondo di fantasia??
      Ah scusa,dimenticavo la sezione in cui siamo...
      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Oracolo,la tristezza ? insita nel fatto che non avendo argomentazioni valide tiri in ballo la tuono
        Ma che minkia c entra??
        E perch? dovrei offendermi??
        ? questa la grande differenza,lo capisci...?
        A me non frega nulla di quello che"tutto il popolo motociclistico"(quello su DDG intendi?ah beh....? rappresentativo di tutti,giusto ...) pensa della mia moto,mi interessa che sia il top,come in effetti ?.
        Non mi interessa che sia osservata con invidia ed ammirazione fuori dai luoghi di ristoro,n? di fare a gara con altri possessori a chi ha piu frocerie del catalogo della casa...:screwy:
        ? una lieve ma sostanziale differenza.
        La stessa che c ? tra la forma e la sostanza...
        ...questa tua opinione va rispettata ma il fatto non ? che non ho argomentazioni valide ma ? che qui nessuno ne ha: le mie sono impressioni genuine scaturite da un utilizzo intensivo di un mezzo a due ruote mentre quelle che continuo a leggere nei vari post soprastanti sono solo voci di corridoio enfatizzate e scopiazzate da chiss? dove perch? evidentemente chi scrive certe assurdit?, anche se super pilota, una SFS non l'ha mai guidata a dovere, ecco il mio modesto punto di vista!
        Tornando alla tuono V4, era un esempio per palesare che pur essendo un mezzo di dubbio gusto estetico, anche a giudizio della stessa Aprilia che il cupolino lo ha modificato pi? volte nell'intervallo di tempo che e' passato tra Eicma e produzione, ha doti che solo tu conosci e sai apprezzare veramente (il top) perch? ne sei l'utilizzatore principale e non un narratore qualunque, quindi prima di sparare a zero io ci rifletterei un attimo in pi?, ma sembra essere il trend di questo forum, vabbe' keccevoifa'!
        Per quanto attiene a chi osserva con invidia ed ammirazione fuori ai luoghi di ristoro, come ben sai io ho una Ducati che a mio modesto avviso oltre ad essere sostanza e' in primis forma, in quanto arte allo stato puro, credo che sia fisiologico un minimo di ammirazione! Non ? detto che i proprietari ci badino, di solito e' l'esatto contrario, lo nota chi cova in seno un pizzico d'invidia!!!

Comment

• Font Size
          Si discute sul NULLA?
          ...se si continuano a postare commenti che nulla hanno a che fare con il tema della discussione per di pi? contenenti frecciatine ed ironia non richiesta credo proprio che si stia discutendo del nulla!

Ma vivi in un mondo di fantasia??
          ...io vivo nel mondo reale in cui due persone possono confrontarsi sulla base delle proprie idee costruite sulle esperienze maturate e non come bambini dell'asilo!

Ah scusa,dimenticavo la sezione in cui siamo...
          ...sezione in cui, ahim?, viste le tue numerose idee divergenti sarebbe meglio non postare non credi? ...o le tue pungenti risposte sono da intendere come puro flaming?
          ...ho imparato nella vita che di solito la realt? e' un tantino diversa da come la si dipinge sulle varie http...

Comment

• Font Size
            Forse hai ragione,sono solo invidioso di non avere una moto bella come la sf 1098...

E vab?....

Comment

• Font Size
              Su ragazzi state calmi.

Non ho avuto occasione di provare al Street 1098, ho scartato la 848 perch? la postura ? troppo simile alle carenate e la protezione aerodinamica ? pari a zero.

Per il resto ? un ottima moto.

Per? ne ho incontrate per passi e devo dire che vanno via belle veloci e senza grossi problemi di inserimento.

I problemi, per me, li hanno gli pseudo motociclisti che si prendono le varie 1090rr, Streetfighter S, Panigale, S1000rr convinti che vadano da sole, ci spendono fior di quattrini in accessori e trovano sempre una scusa perch? non chiudono le gomme.

Che poi sia una moto "difficile" come tutte le ducati old style ok.

A guardare sto video di grossi problemi pare non averne, almeno per girare su strada...

On board Ducati 1098 at speed in tuscany - YouTube

Per le corsa III, effettivamente su quella moto con quello che costa potevano montare di meglio.

Lamps

Comment

• Font Size
                va bhe nel frattempo che voi litigate io me la sono comprata , domani la provo e vi dico...

Comment

• Font Size
                  Grande!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by americano76 View Post
                    va bhe nel frattempo che voi litigate io me la sono comprata , domani la provo e vi dico...
                    Quale?
                    Spero tu abbia fatto la scelta logica,w non quella di pancia

Comment

• Font Size
                      Quale?
                      Spero tu abbia fatto la scelta logica,w non quella di pancia

...doveva comprare la SF848, questa discussione su questo doveva orientarsi, quando la prover? rimarr? piacevolmente stupito!!!

@americano76: se hai bisogno di qualsiasi informazione sono a tua disposizione! Divertiti con la Belva, ci vediamo a primavera per un giro!

Comment

• Font Size
                        Ho preso la 848 ovviamente, poi c'e' sempre la soluzione di riserva , se ? un secchio ci sparo sotto un motore 1098 e risolvo il problema

Cmq scherzi a parte, la moto ciclisticamente v? benissimo, mi trasmette lo stesso identico feeling della 1198 come posizione anche se ? leggermente meno carica, quindi, gioco in casa.... In appoggio mi sembra addirittura un po piu stabile anche se per il momento, sono bel lontano dal chiudere le gomme dato la temperatura, che sono uscito in jeans e che la moto ha 30 km, quindi riguardo a quello vi sapr? dire in primavera appena Orvinio diventa agibile !

Il motore ? in rodaggio ho fatto pochissimi chilometri, per? per il momento, non mi sembra affatto male.... certo non ha 11kg di coppia, ma dai seriamente, per strada a chi servono ????

Comment

• Font Size
                          Ho preso la 848 ovviamente, poi c'e' sempre la soluzione di riserva , se ? un secchio ci sparo sotto un motore 1098 e risolvo il problema

Cmq scherzi a parte, la moto ciclisticamente v? benissimo, mi trasmette lo stesso identico feeling della 1198 come posizione anche se ? leggermente meno carica, quindi, gioco in casa.... In appoggio mi sembra addirittura un po piu stabile anche se per il momento, sono bel lontano dal chiudere le gomme dato la temperatura, che sono uscito in jeans e che la moto ha 30 km, quindi riguardo a quello vi sapr? dire in primavera appena Orvinio diventa agibile !

Il motore ? in rodaggio ho fatto pochissimi chilometri, per? per il momento, non mi sembra affatto male.... certo non ha 11kg di coppia, ma dai seriamente, per strada a chi servono ????
                          Se hai una ciclistica bilanciata ed amichevole 11 kgm nagari non servono,ma sono bellissimi da usare

Comment

• Font Size

...chiami quando vai a Orvinio che ci facciamo due curve insieme!!!

Comment

• Font Size
                              bhe adesso ? data neve, diciamo che ad aprile ne riparliamo anzi Orvinio forse a maggio, per? na tiburtinata si pu? fare

Comment

• Font Size
                                se hai una ciclistica bilanciata ed amichevole 11 kgm nagari non servono,ma sono bellissimi da usare

inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
                                concordo mi spiace gli 11 kgm sono na gran figata quando li senti spingere...

Comment

X
                                Working...
                                X