Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 848 vs 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by L'ORACOLO View Post
    ...vabbe' ho capito che qui e' solo un'eterna diatriba a chi ce l'ha pi? lungo senza fare il punto di alcuna situazione e da utente stradale me ne gotto delle gare dei campionati e di cosa sia migliore di cosa......io passo e chiudo augurando un buon anno a tutti e rinnovando il consiglio gi? propinato a monte: per un utilizzo stradale comprate la moto che esteticamente vi piace di pi? e che vi emoziona nella guida e non avrete mai nessun rimorso e/o dubbio perch? ci lascerete il cuore e anche gli eventuali difetti faranno parte della moto migliore per voi!

BUON ANNO!

Sent from my iPhone5 using Tapatalk
    Avevi forse dei dubbi?
    Un grande augurio anche a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Avevi forse dei dubbi?
      Un grande augurio anche a te
      ...diciamo che avevo buone speranze!

Comment

• Font Size
        Originally posted by duacasam View Post
        Ti sbagli...c'erano anche KTM e BMW...!
        Non in categoria con la multi.
        E comunque il tracciato ormai ? solo asfaltato,trovo normale che una moto con 150 cv,che ha raggiunto anche i 230 kmh sui rettilinei in ascesa(questo la dice lunga sul tipo di percorso...)abbia dominato su bmw,buell e ktm monocilindriche.
        In pratica una lunga gara in salita...
        Bonci bonci bo bo bon...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          A?, te come se tocca er ferro vai in puzza, stai calmo, frena i bollenti spiriti e, come spesso dici, lascia er fiasco sur tavolo, pieno per?
          poi:
          non mi riferivo a te
          non ho mai detto che ? un campionato de poracci
          Non fare come i nostri amati politici, non cambiare, o inventare, le dichiarazioni altrui, limitati alle parole, le interpretazioni, se non sei capace, lasciale agli altri.

Buon anno
          Er fiasco me pare che ce l hai tu,in mano...
          Io non vado mai in puzza,non su questo forum,e NON in sezione ducati,la vita ? altro...
          Rileggiti e trai le tue considerazioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Non in categoria con la multi.
            E comunque il tracciato ormai ? solo asfaltato,trovo normale che una moto con 150 cv,che ha raggiunto anche i 230 kmh sui rettilinei in ascesa(questo la dice lunga sul tipo di percorso...)abbia dominato su bmw,buell e ktm monocilindriche.
            In pratica una lunga gara in salita...
            Bonci bonci bo bo bon...

Continui a sbagliarti c'erano ktm990 e bmw hp2 nella stessa categoria "1205".
            Poi cmq ha vinto anche quando era met? sterrato..
            Buoan Anno a Tutti!

Comment

• Font Size
              Er fiasco me pare che ce l hai tu,in mano...
              Io non vado mai in puzza,non su questo forum,e NON in sezione ducati,la vita ? altro...
              Rileggiti e trai le tue considerazioni...
              Continui a rosicare, non ho nulla da rileggere, mi bastano le tue risposte
              guarda, ti lascio anche l'ultima parola:1:

Comment

• Font Size
                Ti sbagli...c'erano anche KTM e BMW...!
                ...hai ragione
                Ma la sostanza non cambia:
                una gara solo di asfalto,con lunghi rettilinei e curvoni da paura,ma come vuoi che andava a finire??
                c erano k sd ,smr,e...ducati sf 1098???
                ci vuole fegato eh??:1:

Comment

• Font Size
                  Continui a sbagliarti c'erano ktm990 e bmw hp2 nella stessa categoria "1205".
                  Poi cmq ha vinto anche quando era met? sterrato..
                  Buoan Anno a Tutti!
                  ...si,ma quando era met? sterrato c erano solo le buell...

Comment

• Font Size
                    Continui a rosicare, non ho nulla da rileggere, mi bastano le tue risposte
                    guarda, ti lascio anche l'ultima parola:1:
                    ...e vabb? dai,rosico...
                    Non se sa de che,ma rosico...

Comment

• Font Size
                      ...si,ma quando era met? sterrato c erano solo le buell...
                      Leggi qu?(Bulletins | PPIHC) magari ti aggiorni un po'!

Comment

• Font Size
                        ...beh no dai, la 675 farebbe la sua figura nella sua categoria, ho letto il regolamento, e tutto il materiale di questo giovane trofeo che parte nel 2010 ed effettivamente pur essendoci un utilizzo Ducati con i vari Monster, anche ben piazzati, nessun Team ha deciso per la proposta agonistica su Ducati SF1098 ne tantomeno su SF848 nella categoria "oltre 750", quindi devo darti atto con un po di rammarico che ci? che dici corrisponde a verit?, ma non essendo un esperto del mondo agonistico non posso nemmeno formulare alcuna tesi o ipotesi plausibile, vorrei conoscere se possibile il tuo punto di vista considerando che amatori che girano a Vallelunga con la SF1098 non sono cos? lontani dai tempi segnati in gara dai piloti......dimmi la tua opinione con un'ottica sana ed obiettiva, sarebbe utile a tutto il forum discutere queste logiche...

...inoltre il regolamento previsto per il 2013 limiterebbe la cubatura massima ad 800cc escludendo gran parte delle maxi naked, cosa pensi in merito a questo tipo di scelta?

...infine, ritengo che la SF pur non essendo presente in competizioni agonistiche, scelta a mio avviso pi? che opinabile, rimanga un cavallo di razza che pu? e sa regalare ad utenti stradali emozioni impagabili nella guida sportiva! Evidentemente le criticit? che emergono in pista a livelli di massimo stress su strada sono inavvertibili e questa ipotesi mi rincuora e rafforza quanto sopra esposto oltre a sottolineare che molte volte tesi discordanti possono rientrare perfettamente in un discorso armonico ed organico che delinea DNA e destinazione d'uso di uno specifico mezzo.

Attendo news in merito!

.………............................
                        Ovviamente siamo ancora in estremo off topic, quindi pregherei un Mod di creare una discussione dedicata su cui riportare i relativi post.

Ohh ecco,qui mi piace...
                        Allora:
                        Cosa intendi ESATTAMENTE quando dici che amatori girano in tempi "non lontani dai piloti",visto che la sf 1098 mi risulta non partecipi a gare?
                        Quanto alla limitazione della cilindrata ad 800:
                        ? stata fatta essenzialmente per impedire la partecipazione della tuono V4,in quanto a differenza delle altre moto ? DE FACTO una maxi ss col manubrio alto senza pezzi di carena...
                        ...e la cosa ? ampiamente avallata dai tempi fatti dal vincitore,veghini,tipo 42",non ricordo bene...
                        Quindi ? un caso di bonci bonci bo bo bon...
                        Certo,? un peccato,perch? al momento il regolamento tecnico taglia le gambe a moto fantastiche come la sf 848 e la brutale 800,e consegna il campionato a frotte di gsr 750,fazer 800 e kawa z 800....

Quanto alla criticit? che emerge in pista,probabilmente hai ragione tu.
                        Su strada restano solo le emozioni che una moto del genere puo dare...
                        Per? attenzione eh:
                        le emozioni le da anche un salto col bungee jumping

Comment

• Font Size
                          Leggi qu?(Bulletins | PPIHC) magari ti aggiorni un po'!
                          ...scusa,dove dovrei leggere?
                          Ho cercato ma non ho trovato nulla...
                          Mi risulta che la prima volta che ducati ha dominato,due anni fa,con percorso misto,l ha fatto contro le buell...

Comment

• Font Size
                            ...vabbe' ho capito che qui e' solo un'eterna diatriba a chi ce l'ha pi? lungo senza fare il punto di alcuna situazione e da utente stradale me ne fotto delle gare dei campionati e di cosa sia migliore di cosa......io passo e chiudo augurando un buon anno a tutti e rinnovando il consiglio gi? propinato a monte: per un utilizzo stradale comprate la moto che esteticamente vi piace di pi? e che vi emoziona nella guida e non avrete mai nessun rimorso e/o dubbio perch? ci lascerete il cuore e anche gli eventuali difetti faranno parte della moto migliore per voi!

BUON ANNO!

Buon anno!

Comment

• Font Size
                              Vabbu? va :gaen:, BUON ANNO a tutti!

P.s. Continuerei volentieri questa conversazione di presenza verso primavera , con le gambe sottoil tavolo e sopra una fiorentina da chilo , magari in Toscana :gaen: e con le moto :gaen::gaen::gaen: , ma esigo la presenza di gtmaster , isola di man , americano e oracolo

Hotslider ? sempre gradito.
                              Last edited by yokozuna; 31-12-12, 13:09.

Comment

• Font Size
                                ...scusa,dove dovrei leggere?
                                Ho cercato ma non ho trovato nulla...
                                Mi risulta che la prima volta che ducati ha dominato,due anni fa,con percorso misto,l ha fatto contro le buell...
                                Guarda si results/anno, categoria fino a 1200 e trovi tutti i risultati.
                                Pensa nel 2008 2009 ha vinto anche l'hyper1100 con le blasonate k950!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X