Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 848 vs 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firefox01 View Post
    Secondo me qui un pizzico di ipocrisia sta prendendo il sopravvento, ma fammi capire, tu dispensi sanissimi consigli sottolinenando di rispettare il cds e hai un aprilia tuono v4 aprc. Dalle mie parti si dice: dimmi che moto hai e ti dir? chi sei......eh eh eh.
    Capisco che ? festa,ma posa er fiasco e rileggi bene quello che ho scritto.
    Premettendo che il mero possesso di una tuono non ? di per se indice di imbecillit? stradale,io ho semplicemente detto che evito come la peste le uscite con gente che non conosco,se la incontro non mi ingarello,e soprattutto vado su strade dove se mi si chiude la vena non sia mai mi succede qualcosa ? al 99% colpa mia...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Premettendo che il mero possesso di una tuono non ? di per se indice di imbecillit? stradale,io ho semplicemente detto che evito come la peste le uscite con gente che non conosco,se la incontro non mi ingarello,e soprattutto vado su strade dove se mi si chiude la vena non sia mai mi succede qualcosa ? al 99% colpa mia...

Caro amico bikers, ti ha detto male, sono astemio. Ho letto bene ci? che hai scritto, semplicemente non credo alla tua buona fede, tutto qui. Ripeto ci? che ho scritto, se avevi intenzione di andare piano o di fare delle belle passeggiate, magari sentendo la brezza marina che ti accarezza la pelle, prendevi uno scooter o sputer, dipende dai punti di vista, non certamente una moto di 160 cv e passa, dai su, ti abbiamo sgamato.....ihihihihi.

Comment

• Font Size
        E la vena si chiude di quando in quando.
        Le altre volte ? sufficiente una moderata apertura della suddetta per divertirmi e superare il 90% dei motociclisti che incontro.
        Il rimanente 10%
        A) ? piu bravo
        B) ha un intenso desiderio di abbandonare la vita terrena
        C) vedi accoppiata tra A e B
        Seguendo questo principi sono arrivato a 47 anni con 5 incidenti in tre decenni,due in pista e 3 in strada...
        Considerando che fino a 3 anni da facevo 60k km l anno,uno ogni 10 anni ci puo stare dai

Comment

• Font Size
          Caro amico bikers, ti ha detto male, sono astemio. Ho letto bene ci? che hai scritto, semplicemente non credo alla tua buona fede, tutto qui. Ripeto ci? che ho scritto, se avevi intenzione di andare piano o di fare delle belle passeggiate, magari sentendo la brezza marina che ti accarezza la pelle, prendevi uno scooter o sputer, dipende dai punti di vista, non certamente una moto di 160 cv e passa, dai su, ti abbiamo sgamato.....ihihihihi.
          Quindi in pratica il mero possesso di una moto performante indicherebbe la propensione all imbecillita
          Interessante osservazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by L'ORACOLO View Post
            ...io credo di essere la dimostrazione vivente che le innumerevoli leggende metropolitane sulla SFS sono fine a se stesse in quanto, girando sempre sul misto strettissimo stradale con la mia Belva insieme a SS e Motardone, risulta essere sempre la migliore per prestazioni e affidabilit?, altre naked sullo stesso tracciato vanno meglio, vedi StreetTriple R, ma credo che in quei rari casi intervenga anche il manico e non non ci si pu? fare nulla!

...comunque se hai dei dubbi specifici sulla SFS chiedi pure, io mi ci trovo da sempre benone, sembra un CR250 che accelera da zero a duecento in un attimo...

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Permettimi una considerazione senza n? ironia n? polemica , o tu sei un fermone o sei un manico da paura !

Perch? nell'arco che sta in mezzo a queste due categorie , cio? gente che andicchia , va , va molto forte , ? agonista a piccoli livelli ......, ho sentito di tutto , tranne che la SF 1098 ? equilibrata,

Per citarne uno dei pi? attendibili , che ha fatto se non ricordo male il CIV , diceva :
            " ho avuto tantissime moto , usate a manetta sia in strada che in pista , ho dato tanto gas anche in strada ed ho sempre avuto la sensazione di ci? che avvenisse sotto il mio cul@ anche in prossimit? di derapate o di situazioni difficili, l'unica che mi ha disarcionato senza capire come e senza preavviso , facendo ci? che facevo con le altre mie moto e senza possibilit? di recupero , ? stata la ............ , regalandomi clavicola e spalla rotte e contusioni varie. Quella moto non l'ho mai capita , e dire che ho cercato di settaria a dovere in tutte le maniere , ma senza risultati.........."

Comment

• Font Size
              Ma scusate, su quali basi dite che la streetfighter 1098 ? sprecata per strada oppure che ? stato un progetto fallato....?? Io prima di comprare questa moto (streetfighter 1098 base), ho avuto un gsx-r 750 k7, una rsv4, ho attualmente un gsx-r 1000 k7 solo pista, ho avuto modo di provare sia il 1098 che la 1199 panigale, per non citare tutte le "motine" 600 tra cui r6, hornet e giocattolini simili. Beh, sapete che vi dico....?? Se potessi scegliere tra tutte le moto che ho guidato, propenderei senza alcun dubbio per la streetfighter perch? ? quella che pi? di tutte mi ha dato emozioni e secondo il mio parere, ? la pi? divertente in assoluto per strada. A chi ha scritto che ? pericolosa perch? in frenata si chiude l'anteriore, beh che dire, sicuramente non ha avuto modo di guidarla come si deve. Questa moto ? un proiettile con una ciclistica straordinaria, forse anche troppo, ho grattato entrambi i puntali e ho avuto un feeling particolare fin da subito. Quindi, cercate di essere pi? obbiettivi e non limitatevi alle cavolate che scrivono le riviste perch? credo che anche in quel settore ci siano favoritismi. Buona giornata a todos........
              Sono d'accordo Fox , i cv sono come le ette delle donne , non sono mai abbastanza.

P.s. Quali sono i tuoi best e in quali piste?
              ( solo per avere un parametro di chi ho di fronte.)

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Permettimi una considerazione senza n? ironia n? polemica , o tu sei un fermone o sei un manico da paura !

Perch? nell'arco che sta in mezzo a queste due categorie , cio? gente che andicchia , va , va molto forte , ? agonista a piccoli livelli ......, ho sentito di tutto , tranne che la SF 1098 ? equilibrata,

Per citarne uno dei pi? attendibili , che ha fatto se non ricordo male il CIV , diceva :
                " ho avuto tantissime moto , usate a manetta sia in strada che in pista , ho dato tanto gas anche in strada ed ho sempre avuto la sensazione di ci? che avvenisse sotto il mio cul@ anche in prossimit? di derapate o di situazioni difficili, l'unica che mi ha disarcionato senza capire come e senza preavviso , facendo ci? che facevo con le altre mie moto e senza possibilit? di recupero , ? stata la ............ , regalandomi clavicola e spalla rotte e contusioni varie. Quella moto non l'ho mai capita , e dire che ho cercato di settaria a dovere in tutte le maniere , ma senza risultati.........."
                Beh, tanto di cappello al pilota del civ, per? quando liberi 155cv e 115Nm di coppia, se non hai una buona gomma, e una buona sensibilit?, col cavolo che eviti un high sight. Il discorso di questa moto, mi riferisco alla base, quella che ho io, ? che ? una moto brusca e potente e come tale, pretende rispetto e una maggiore sensibilit? rispetto alla concorrenza. Aggiungici che ? un bicilindrico che spinge sin da subito e ti sei risposto da solo. Cmq ribadisco che io mi ci trovo da favola, avr? macinato circa 20000Km con la street e non ho mai avuto nessuna sensazione negativa.

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo Fox , i cv sono come le ette delle donne , non sono mai abbastanza.

P.s. Quali sono i tuoi best e in quali piste?
                  ( solo per avere un parametro di chi ho di fronte.)
                  Ho poca esperienza di pista, ? da solo un anno che ci vado. Sar? andato 3 volte a Vallelunga e una sola volta al Mugello. Vallelunga best lap 1:48, Mugello best lap 2:06. Tu che tempi fai...??

Comment

• Font Size
                    Ho poca esperienza di pista, ? da solo un anno che ci vado. Sar? andato 3 volte a Vallelunga e una sola volta al Mugello. Vallelunga best lap 1:48, Mugello best lap 2:06. Tu che tempi fai...??
                    Non vado in pista , era solo per capire , chi ho di fronte , sai qu? c'? gente che ti dice che la sua moto ? perfetta in tutte le circostanze , non va mai in crisi e poi vieni a conoscenza che gira in 2'15" al muggio

direi che i tuoi tempi denotano che la manopola la giri abbastanza e che quindi le tue sensazioni per me possono essere abbastanza attendibili .

Relativamente a quello del CIV , non ? stato un high side , peraltro aveva un s con TC , bens? una reazione strana dello sterzo incoerente rispetto le reazioni di solito avvertite con altre moto.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Grazie,ma ho abbandonato da un po d anni i percorsi canonici ed i gruppi motociclistici,troppi piloti desiderosi di abbreviare la propria e l altrui vita per giocare a chi ce l ha piu lungo.
                      ? gia tanto essere sopravvissuti per anni ed anni alla tiburtina ed alla flaminia...

...peccato, allora il caff? me lo berro' alla tua, mi sarei fatto 4 risate volentieri, vabbe', la passeggiata(di questo si trattava) me la faro' coi soliti amici!

...grazie dei preziosi consigli letti finora e delle perle, continuer? a seguire i tuoi teatrini virtuali su questo forum allora!

...see ya!

Comment

• Font Size

...ho gi? detto che non sono un pilota ne tantomeno un manico da paura ma solo un utente stradale a cui piace il guidato, sul misto stretto viaggio a 90-120 km/h e mi diverto abbastanza......gli amici con altri tipi di moto di solito stanno dietro ma magari e' una zona di fermoni come dici tu! ...non mi vanto, non mi misuro, la mia ambizione finisce dietro ogni curva e non prevede competizioni, amo andare in moto e basta, poi ognuno ha i suoi punti di vista e le sue convinzioni, perdonatemi se - come dice GTmaster - sono una voce fuori dal coro ma almeno sono una persona reale, forse ingenua ma sincera!

Comment

• Font Size
                          ...ho gi? detto che non sono un pilota ne tantomeno un manico da paura ma solo un utente stradale a cui piace il guidato, sul misto stretto viaggio a 90-120 km/h e mi diverto abbastanza......gli amici con altri tipi di moto di solito stanno dietro ma magari e' una zona di fermoni come dici tu! ...non mi vanto, non mi misuro, la mia ambizione finisce dietro ogni curva e non prevede competizioni, amo andare in moto e basta, poi ognuno ha i suoi punti di vista e le sue convinzioni, perdonatemi se - come dice GTmaster - sono una voce fuori dal coro ma almeno sono una persona reale, forse ingenua ma sincera!

Beh, allora siamo in due ad essere fuori dal coro!!!!!!:1::2:

Comment

• Font Size

90-120 ?

Beh allora sei veramente un gran manico , io sul misto stretto viaggio dai 50 ai 120 ed ? il tipo di strada sulla quale godo di pi? .

Comunque l'obbiettivo non e misurarsi ma solo capire se chi mi dice una cosa su una moto la sprema abbastanza da trovarne i limiti , per certe moto lontani per altre .........molto pi? vicini di quanto sipensi.
                            Last edited by yokozuna; 29-12-12, 18:50.

Comment

• Font Size
                              Beh, allora siamo in due ad essere fuori dal coro!!!!!!:1::2:
                              A sto punto sono curioso di sapere chi c'? sul gradino pi? alto del podio.

Comment

• Font Size
                                ...peccato, allora il caff? me lo berro' alla tua, mi sarei fatto 4 risate volentieri, vabbe', la passeggiata(di questo si trattava) me la faro' coi soliti amici!

...grazie dei preziosi consigli letti finora e delle perle, continuer? a seguire i tuoi teatrini virtuali su questo forum allora!

...see ya!

Prego,sar? un onore sapere che un pilota da tiburtina legge i miei assunti...
                                :-)

Comment

X
                                Working...
                                X