Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 1100S Vs Hypermotard SP MY'13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by armaduke View Post
    eh no ciccio, qui l'approssimativo sei proprio tu che dici che alla penultima gara corser era in testa e poi s'e' fatto male....ora invece "a inizio stagione"......ti invito a rileggere con piu' attenzione i miei e i tuoi post.....'n se sa mai.....magari scopri che non ho mai detto che la rsv fosse un cesso....cmq, appena riavro' una moto, ahime' sono tempi duri, mi piacerebbe facessimo un'uscita congiunta....tanto so' de roma pur'io......cosi' mi fai guidare la tuono, va ....tu, purtroppo per te, hai il 99% delle possibilita' di ritrovarti a guidare un bicilindrico ducati
    HO detto che fece UNA PRIMA PARTE DI STAGIONE DA PAURA,E POI PERSE SMALTO.
    ...ma aveva fatto talmente bene nella prima da ritrovarsi a giocarsi il mondiale all ultima gara...
    Lo so che hai detto che la rsv non era un cesso,hai pero detto che era acerba...
    ...e da moto acerba s ? giocata il mondiale il secondo anno,con le dunlop,contro un progetto sviluppato nei 6 anni precedenti e con le michelin.
    Pensa se era matura...:1:
    Ti sto dicendo queste cose per smontare la tua ipotesi secondo cui ducati ? depositaria della tradizione bicilindrica a V (ah scusa...a L...)....mentre gli altri che provano a fare un bicilindrico pisciano dal ginocchio...
    Quanto al guidare ducati:
    dalla 851 le ho provate tutte,quale piu approfonditamente quale meno...
    E dalla 851 in avanti SU STRADA APERTA E TORTUOSA TIPICA DEL CENTRO ITALIA quella che meno di tutte avrei sfrenato in una scarpata ? stata la 999,quella piu meritevole del fosso la 916,durissima da guidare sul misto e spompa de motore......
    Poi vab?,la multi ? un altro mondo,fantastica...
    E la panigucci ancora non ho avutop il piacere,ma da quello che ho sentito dovrebbe essere una sorta di RC8 con meno peso e piu cavalli...

    Comment


    • Font Size
      #212
      il tuo errore piu' grande e' pensare che io possa rinunciare......facciamo cosi':
      la ktm sm950 e' una moto imbattibile su strada, la hypermotard e' una cagata pazzesca per lo piu' inguidabile,
      la rc8, sua cugina ma di tipologia sbk, non ha corso nel mondiale per non annichilire le concorrenti,
      la rsv mille era una moto imbattibile e corser perse volutamente il mondiale perche' litigo' con beggio....beggio gli disse "canguro di me.rda" e lui rosico'

      ora aspetto la negazione di queste affermazioni, cosi' chiudiamo sto post diventato inutile

      Comment


      • Font Size
        #213
        Noi intanto se non disturbiamo continuiamo

        Mi sembrano ottimistici comunque bel lavoro
        Perch? ottimistici?? La moto ? stata messa sul banco, ha tirato fuori 95,5CV contro i 73.5 dell'originale.

        Mi intrufolo tra i litiganti.

        Ripeto, il K ? pi? performante, va di pi?, ? pi? efficace, ? pi? tutto meno che bella e ignorante. Chi cerca in una moto queste due cose prende l'Hyper, gli altri il K o magari l'H o se vogliono soffrire l'A.

        Tra un anno esce la Rivale, spettacolo.

        La nuova 821 purtroppo secondo me sembrer? il K, ergo...

        Comment


        • Font Size
          #214
          ecco, la rivale mi piace....e pure parecchio....cosi' come la F3

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by armaduke View Post
            il tuo errore piu' grande e' pensare che io possa rinunciare......facciamo cosi':
            la ktm sm950 e' una moto imbattibile su strada, la hypermotard e' una cagata pazzesca per lo piu' inguidabile,
            la rc8, sua cugina ma di tipologia sbk, non ha corso nel mondiale per non annichilire le concorrenti,
            la rsv mille era una moto imbattibile e corser perse volutamente il mondiale perche' litigo' con beggio....beggio gli disse "canguro di me.rda" e lui rosico'

            ora aspetto la negazione di queste affermazioni, cosi' chiudiamo sto post diventato inutile
            Delle cose che hai poc anzi scritto,solo la prima ? quasi del tutto vera...
            Le altre sono un parto della tua mente,io non le ho mai dette....

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by kuorenero View Post
              Noi intanto se non disturbiamo continuiamo



              Perch? ottimistici?? La moto ? stata messa sul banco, ha tirato fuori 95,5CV contro i 73.5 dell'originale.

              Mi intrufolo tra i litiganti.

              Ripeto, il K ? pi? performante, va di pi?, ? pi? efficace, ? pi? tutto meno che bella e ignorante. Chi cerca in una moto queste due cose prende l'Hyper, gli altri il K o magari l'H o se vogliono soffrire l'A.

              Tra un anno esce la Rivale, spettacolo.

              La nuova 821 purtroppo secondo me sembrer? il K, ergo...
              No,non disturbate affatto:
              la hyper da originale mi risulta abbia circa 83/84 cv alla ruota,non 73...
              Per il resto,hai dipinto un quadro eccellente,punto...
              La nuova 821 sembrer? un K con 180 cc in meno.
              Volevo sottolineare questa lieve ma sostanziale differenza....
              Un motore lineare e noioso (sempre da verificare,poi,eh...) ? na cosa,un motore lineare che ti allunga le braccia un altra...
              Anche il motore della mia attuale motoretta ? lineare,paro paro...ma non lo definirei esattamente noioso...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Purtroppo non ? cos?, l'hyper originale arriva a malapena a 88 all'albero, un bel p? se ne perdono con la trasmissione, lo stesso banco (Edo Vigna) che ne ha trovati 73,5 sull'originale ne ha rullati sulla mia 95.5

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Purtroppo non ? cos?, l'hyper originale arriva a malapena a 88 all'albero, un bel p? se ne perdono con la trasmissione, lo stesso banco (Edo Vigna) che ne ha trovati 73,5 sull'originale ne ha rullati sulla mia 95.5
                  Non ho motivo di dubitare di cio che dici.
                  Solo che nelle innumerevoli bancate cui ? stata sottoposta da varie riviste,hanno fatto segnare circa quegli 82/84 cv...
                  Voglio dire,il moster 900 si diceva avesse circa 78 cv...
                  Vab?,alla fine quello che conta ? la differenza letta tra prima e dopo...
                  Certo,n po avaro,come banco,eh...
                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Forse avaro, forse ottimistici gli altri.

                    Per? considera questo: comparativa superbike hyper - ktm990 - streettriple.

                    Potenza alla ruota la solita, circa 84 per la nostra, 114 per il ktm

                    Sito mivv. Scarico per ktm 990 che aumenta le prestazioni, si arriva a circa 105 cv alla ruota

                    Come vedi, per tutte le moto i banchi prova delle riviste son molto generosi, circa 10Hp in pi? del reale

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Forse avaro, forse ottimistici gli altri.

                      Per? considera questo: comparativa superbike hyper - ktm990 - streettriple.

                      Potenza alla ruota la solita, circa 84 per la nostra, 114 per il ktm

                      Sito mivv. Scarico per ktm 990 che aumenta le prestazioni, si arriva a circa 105 cv alla ruota

                      Come vedi, per tutte le moto i banchi prova delle riviste son molto generosi, circa 10Hp in pi? del reale
                      Boh...io quando avevo il 950 l ho bancata almeno 5/6 volte,massimo livello di modifica i terminali.
                      Valore minimo 100 cv ruota e d
                      Spicci,valore massimo 102 cv ruota.
                      E piu o meno tutte le riviste dell epoca ottennero risultati analoghi,con scostamenti verso l alto od il basso di manco un cv

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Interessante!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by armaduke View Post
                          le DD1200 si trovano a 7/8000 NUOVE.....pero' in confronto alla hym 1100, sono pachidermi, Anto'.....ma gran motore davvero
                          7.000 Dove?




                          Te lo avevo gi? chiesto al post # 126 , te lo chiedo nuovamente, visto che un amico ? interessato all'acquisto.

                          Dove vendono dd1200 mod 2012 nuova a 7.000 euro?

                          Grazie .
                          Last edited by yokozuna; 02-01-13, 21:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            me l'aveva detto a meta' novembre un amico di pescara.....cerco di ricontattarlo e ti informo.......ma c'e' differenza tra i vari anni?.....perche' lui mi ha detto solo dd1200, eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by armaduke View Post
                              me l'aveva detto a meta' novembre un amico di pescara.....cerco di ricontattarlo e ti informo.......ma c'e' differenza tra i vari anni?.....perche' lui mi ha detto solo dd1200, eh
                              Debbo chiedere venia per la storia sbk:
                              Corser si gioc? il titolo all ultima gara quando era ancora in ducati,col team di ferrari.
                              Con l aprilia arriv? terzo,ma era fuori dai giochi da un po.
                              Ma arriv? terzo,vincendo un bel po di gare ad inizio stagione.
                              Quindi ribadisco,progetto acerbo na cippa...

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by armaduke View Post
                                me l'aveva detto a meta' novembre un amico di pescara.....cerco di ricontattarlo e ti informo.......ma c'e' differenza tra i vari anni?.....perche' lui mi ha detto solo dd1200, eh
                                Okgrazie .

                                Fra la 2012 e la 2011 con abs e tc , entrambe da immatricolare , ci sono circa 1000 euro di differenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X