Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 1100S Vs Hypermotard SP MY'13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by desmodannato View Post
    Gt come al solito esasperi i concetti per rafforzare ci? che scrivi...La KTM che annichilisce l'Hyper??? Questa ? una tua convinzione, e cerchi spudoratamente di farla passare come verit? assoluta, citando le varie prove delle riviste specialistiche, prove che ho letto anche io, e nelle quali non ho mai letto di supremazia da parte di KTM. Nelle varie prove ho sempre letto di una Ducati di certo non facile, ma che in pista da il meglio di se, di una frenata aggressiva, pi? adatta alla pista che alla strada e di una gran stabilit? anche sul veloce. Ecco cosa si legge nelle prove delle riviste, la supremazia di KTM alberga solo nella tua mente che, evidentemente, ricorda solo ci? che gli pare... Parli tanto di moto nata sbagliata perch? non adatta a tutti, quindi per te era sbagliata anche la R1 del '99 considerata un vero puledro imbizzarrito e quindi non adatta a tutti?!?!
    ...se non hai mai letto di supremazia della k 950 (lasciamo da parte il 990 smr,che ? come spar? sulla croce rossa...) allora ? probabile che la tua lettura si sia limitata a MONDO DUCATI...
    Dai una sbirciatina e poi trai le conclusioni...se poi insisti che non ? cosi non ci sono le basi per parlare di questa cosa...
    La R1 98/99 non era sbagliata,i problemi che aveva sono emersi in virt? dell equilibrio delle versioni successive;?
    il caso della hyper ? diverso,i problemi sono emersi da subito,ed ampiamente evidenziati dalla stampa ( ovviamente prezzolata,giusto?) di settore,tant ? che,checch? ne dica tu,? sempre stata considerata una moto globalmente inferiore alla K sia dinamicamente sia motoristicamente...
    Risultando superiore nella stabilit? sui curvoni da 180 all ora,noto habitat ideale della motardone,e nei consumi...
    Poi ovvio che esteticamene ? fantastica,e fuori dai luoghi di ristoro ha sempre fatto un figurone...:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Mangiato pesante vero?
      ...manco tanto...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Gt non metto in dubbio che la 990 sia una gran moto, ma metto in dubbio il tuo giudizio sull'Hyper, la dipingi quasi come una moto pericolosa.... Ne ho avute due e, sospensioni a parte, su per i passi era na goduria...mai avuta la sensazione che mi si chiudesse lo sterzo, pur avendo io il vizio di arrivare in curva ancora con i freni tirati... Se fosse cos? sballata come la dipingi, sai le musate che avrei dato in costiera....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by desmodannato View Post
          Gt non metto in dubbio che la 990 sia una gran moto, ma metto in dubbio il tuo giudizio sull'Hyper, la dipingi quasi come una moto pericolosa.... Ne ho avute due e, sospensioni a parte, su per i passi era na goduria...mai avuta la sensazione che mi si chiudesse lo sterzo, pur avendo io il vizio di arrivare in curva ancora con i freni tirati... Se fosse cos? sballata come la dipingi, sai le musate che avrei dato in costiera....
          Desmo...a me la hyper,per inciso,piace da sempre.
          Quando la vidi a milano mi fece impazzire...
          Poi la provai,per una mezza giornata,su strade a me note...
          Il problema ? che gi? possedevo la K 950,moto dall equilibrio sublime,e mi aspettavo una cosa simile...
          Invece trovai una moto dalla scarsissima comunicativa sul davanti...
          Sono sicuro che insistendo,e fidandomi,le cose sarebbero migliorate...ma se mi dava quella sensazione su strade che potrei percorrere con una bandana sugli occhi,figuriamoci in strade sconosciute,dove devi spessissimo improvvisare...
          Questa mia sensazione ? stata poi avallata da tantissima gente,ed il fatto che chi ce l ha se la sia goduta e se la goda,non cambia granch? la sostanza delle cose.
          E cio? che non ? una moto facile.
          Cio nondimeno ? stata un successo commerciale,ma questa non facilit? di guida/carenza di feeling sul davanti,ha fatto si che un buon numero sia finito in mano a gente che,aspettandosi una simil ktm,piu bella e ducati,e spaventato da sta mancanza di comunicativit?,ha finito per farla stazionare fuori dai bar.
          Chi ci ha,giustamente,creduto,s ? ritrovato una gran moto.
          Anche se,comunque,inferiore alla k di analoga estrazione...
          Quanto alle musate,se tu non ne hai date non vuol dire che non ci sia un gran quantitativo di persone che l ha fatto eh...
          Grazie alle famigerate M4...
          Insomma,dovendo spendere dei soldi non vedo perch? farlo su un progetto vecchio,per quanto valido,solo perch? la nuova non ha la frizione idraulica e cazzate varie da ducatisti,quando sar? una moto notevolissima...Altro che multi travestita...

          Comment


          • Font Size
            #110
            quando usci le officine dei conce ducati erano piene di hyper accartocciate!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Il problema dell'Hyper ? che in molti la considerano una moto da bar, ergo va in mano anche a gente che farebbe danni anche con un monopattino... Riguardo le M4, il discorso ? simile a quanto detto sopra...se uno scende da un T-max e sale su una moto con un impianto frenante da SBK di qualche anno f?, ovvio che bacia poi l'asfalto... Io senza M4 non mi sento sicuro...ho rimontato le pinze di serie sulla 848 e ieri la moto in costiera non frenava una mazza...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by paolo25 View Post
                quando usci le officine dei conce ducati erano piene di hyper accartocciate!!!
                ...strano,le M4 frenano cosi bene...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ma aspettare le prove dinamiche della nuova no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ma aspettare le prove dinamiche della nuova no?
                    ...ma nfatti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Il problema dell'Hyper ? che in molti la considerano una moto da bar, ergo va in mano anche a gente che farebbe danni anche con un monopattino... Riguardo le M4, il discorso ? simile a quanto detto sopra...se uno scende da un T-max e sale su una moto con un impianto frenante da SBK di qualche anno f?, ovvio che bacia poi l'asfalto... Io senza M4 non mi sento sicuro...ho rimontato le pinze di serie sulla 848 e ieri la moto in costiera non frenava una mazza...
                      IO direi che ? il contrario,desmo:
                      dato il notevolissimo appeal esteticoe le credenziali battagliere,se la sono fatta in tanti,per poi scoprire,dopo eventuale musata a terra/stretta de culo etc etc,che non era poi cosi intuitiva da farci il galletto...
                      ma siccome l appeal estetico ? da paura,e frenando un po i bollenti spiriti si guida una favola,ecco che ha cominciato a diventare popolare nei luoghi di ristoro piu alla moda
                      Quanto alle M4 debbo contraddirti:
                      anche scendendo da una moto ben frenata ti colgono di sorpresa...va tutto bene finch? decidi tu QUANTO e COME frenare...fino al primo panic stop o alla pinzatina di troppo....
                      Che poi sembrerebbe essere piu una questione di mescole di pastiglie che di pinza:
                      sulle prime 1098 ed hyper la modulabilit? era drammatica,tant ? che quando provai la Rc8 ci andai coi piedi di piombo...invece la frenata era modulabilissima...stessa cosa sulle rsv4 fUCKtory...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Il mio parere.. a me piace (sono gusti) molto di pi? la 2013 l'unica cosa ovviamente sono specchietti e paramani che fan cagare.. se la metti sul fattore costo ovviamente la old con poco oggi la rifai da capo.. mentre la nuova occorrer? spederci un bel p? di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Sto valutando la DD1200 MY'2012... si porta a casa, nuova, con poco pi? di 9000? ed ? una moto che, con poche frociate, diventa un'arma letale altro che HYM...devo vedere il conce quanto mi valuta la mia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Sto valutando la DD1200 MY'2012... si porta a casa, nuova, con poco pi? di 9000? ed ? una moto che, con poche frociate, diventa un'arma letale altro che HYM...devo vedere il conce quanto mi valuta la mia....

                            sicurametne e' un ottima moto, pero' se costa cosi poco vorra' dire che un domani varra' ancora meno se sei uno che la moto la tiene a vita ok altrimetni non so se i 9000e per le dd1200 sia un affare rispetto alla nuova hyper!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              La R1 98/99 non era sbagliata,i problemi che aveva sono emersi in virt? dell equilibrio delle versioni successive
                              Eh?!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Sto valutando la DD1200 MY'2012... si porta a casa, nuova, con poco pi? di 9000? ed ? una moto che, con poche frociate, diventa un'arma letale altro che HYM...devo vedere il conce quanto mi valuta la mia....
                                roba cinese sapcciata per italiana.. magari ? cos? anche per Ducati per? io con aprilia dopo aver sbiellato a 12000 km (tutti in strada) con un DD 750 ho nettamente chiuso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X