Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard 1100S Vs Hypermotard SP MY'13
Collapse
X
-
-
Originally posted by 996s View PostAnt? stai ancora a pens? che non ha qualcosa?
Tutto si pu? fare e ci? che una moto non ha..... la si installa
Comment
-
la base costa 11500 la sp 13500 con 2000 euro ci metti una bella pompa, gli fai fare molle e pompanti alla forca e gli cambi anche in mono e avrai una ciclistica migliore della sp!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLa nuova, come posizione di guida, l'ho trovata perfetta, almeno quella ? stata la sensazione salendoci sopra dal concessionario, ma nel complesso ha perso quell'"ignoranza" della vecchia...Troppo Jap style...
vedi anche la panigale: ? assolutamente differente dalle vecchie come impostazione e posizione in sella ed il 99% della sua facilit? di guida ? determinato solo da quello
poi se uno ritiene che guidare una ducati significhi stare scomodi alzo le mani
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postse "Troppo Jap style" vuole dire ergonomicamente migliore della vecchia non penso sia un difetto, anzi
vedi anche la panigale: ? assolutamente differente dalle vecchie come impostazione e posizione in sella ed il 99% della sua facilit? di guida ? determinato solo da quello
poi se uno ritiene che guidare una ducati significhi stare scomodi alzo le mani
No no Elio, mi riferivo all'estetica e all'immagine generale della moto, non all'ergonomia Non vedere pi? una frizione a secco e un telaio interamente in traliccio f? strano
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostInfatti, compratevi na jappo va
Come se poi le jappo fossero tutte uguali...
In alcuni casi jappo vuol dire moto economica e dozzinale,in altri moto velocissima ed affidabile....
E comunque l abs ti salva il culo,alle brutte...
Quindi fammi capire:
Se una moto ha l abs non ? piu degna di essere considerata na sportiva?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
X
Comment