Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ant? stai ancora a pens? che non ha qualcosa?
Tutto si pu? fare e ci? che una moto non ha..... la si installa
Marco hai ragione, ma in otto anni di moto ho bruciato migliaia di euro E' giuto il momento che mi dia na calmata e faccia le cose davvero necessarie Purtroppo non ho uno stipendio da ricco
la base costa 11500 la sp 13500 con 2000 euro ci metti una bella pompa, gli fai fare molle e pompanti alla forca e gli cambi anche in mono e avrai una ciclistica migliore della sp!
La nuova, come posizione di guida, l'ho trovata perfetta, almeno quella ? stata la sensazione salendoci sopra dal concessionario, ma nel complesso ha perso quell'"ignoranza" della vecchia...Troppo Jap style...
se "Troppo Jap style" vuole dire ergonomicamente migliore della vecchia non penso sia un difetto, anzi
vedi anche la panigale: ? assolutamente differente dalle vecchie come impostazione e posizione in sella ed il 99% della sua facilit? di guida ? determinato solo da quello
poi se uno ritiene che guidare una ducati significhi stare scomodi alzo le mani
se "Troppo Jap style" vuole dire ergonomicamente migliore della vecchia non penso sia un difetto, anzi
vedi anche la panigale: ? assolutamente differente dalle vecchie come impostazione e posizione in sella ed il 99% della sua facilit? di guida ? determinato solo da quello
poi se uno ritiene che guidare una ducati significhi stare scomodi alzo le mani
No no Elio, mi riferivo all'estetica e all'immagine generale della moto, non all'ergonomia Non vedere pi? una frizione a secco e un telaio interamente in traliccio f? strano
la base costa 11500 la sp 13500 con 2000 euro ci metti una bella pompa, gli fai fare molle e pompanti alla forca e gli cambi anche in mono e avrai una ciclistica migliore della sp!
Non dev essere una cosa bella,avere la mente cosi chiusa evv??
Come se poi le jappo fossero tutte uguali...
In alcuni casi jappo vuol dire moto economica e dozzinale,in altri moto velocissima ed affidabile....
E comunque l abs ti salva il culo,alle brutte...
Quindi fammi capire:
Se una moto ha l abs non ? piu degna di essere considerata na sportiva?
Comment