Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard 1100S Vs Hypermotard SP MY'13
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo prenderei la vecchia, metterei il telaio a nudo, segherei via il cannotto di sterzo e ce ne metterei uno regolabile con boccole...
... non esiste che quella moto non possa essere equilibrata, c'? solo da lavorare con le quote...
... la nuova ? semplicemente da gay a confronto.
Originally posted by elio View PostPer? sulla nuova ci si pu? ficcare dentro un motoretto a modino
Originally posted by MiKiFF View PostHai ragione, ritiro tutto!
Comment
-
giusto per dire qualcosa....cosi', a naso, la nuova e' una multistrada vestita da hypermotard....migliore, ma meno esaltante.....cmq ce ne e' una, del tipo vecchio, a 9000 con i cerchi mamba di bst.....e' toscano ed e' su subito.....daje anto'
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postgiusto per dire qualcosa....cosi', a naso, la nuova e' una multistrada vestita da hypermotard....migliore, ma meno esaltante.....cmq ce ne e' una, del tipo vecchio, a 9000 con i cerchi mamba di bst.....e' toscano ed e' su subito.....daje anto'
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostVoglio una moto con cui divertirmi e fare migliaia di km l'anno prossimo, di stradali basta!
la nuova... non so: mi pare piu' una multi che la moto di Terblanche
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postson prevenuto perch? non mi ci son mai trovato ma non so pensare ad una moto meno adatta a fare chilometri della hyper vecchio modello
la nuova... non so: mi pare piu' una multi che la moto di Terblanche
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostManco po' cazz'
So' padre di famiglia numerosa... Prima di vendere il motore lo SF non si accatta niente!Originally posted by elio View PostIo ci penserei, sai dopo come tuona la DB7Originally posted by sebulba View Post... motore SF in vendita nel mercatino....Originally posted by elio View PostEh, siamo nati per soffrire
p.s. domani chiamo e ti dico
p.s. comunque per me prendere la nuova Yper con un bel 1098 con bielle a modino , potrebbe essere una bella motina.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postson prevenuto perch? non mi ci son mai trovato ma non so pensare ad una moto meno adatta a fare chilometri della hyper vecchio modello
la nuova... non so: mi pare piu' una multi che la moto di Terblanche
non stanca e non finisce di divertirti
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View PostMANIACI !!!
p.s. comunque per me prendere la nuova Yper con un bel 1098 con bielle a modino , potrebbe essere una bella motina.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostE' troppo uno sbattimento e pure costoso...V? costruito uno scarico ad-hoc, rimappata la centralina e montato un comando idraulico per la frizione... Meglio fare la "old" 1200cc, ai 100cv alla ruota si arriva facile, ma saranno 100cv incazzati
Il motore della hyper non ? mai stato un mostro,ma era l ultimo dei problemi...
Nelle comparative ha sempre preso schiaffi su schiaffi dalla K ANCHE di motore,ma non era certo quello a determinare l esito del confronto:
tanto la k ? intuitiva,tanto da far andare pure i sassi,quanto la hyper ? ostica nelle reazioni.
Poi non succede niente,se uno spinge,ma guidare sempre con la sensazione di "chiss? dove sar? il limite" non ? una cosa che fa stare tranquilli,sinceramente...
E poi le prime avevano anche quella demenziale frenata,con le M4
Ricordo,sbirciando sui forum specifici,che tanta,ma veramente tanta gente aveva dato musate per terra,a causa di una frenata adatta a gente esperta...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi...ma con le stesse problematiche ciclistiche amplificate...
Il motore della hyper non ? mai stato un mostro,ma era l ultimo dei problemi...
Nelle comparative ha sempre preso schiaffi su schiaffi dalla K ANCHE di motore,ma non era certo quello a determinare l esito del confronto:
tanto la k ? intuitiva,tanto da far andare pure i sassi,quanto la hyper ? ostica nelle reazioni.
Poi non succede niente,se uno spinge,ma guidare sempre con la sensazione di "chiss? dove sar? il limite" non ? una cosa che fa stare tranquilli,sinceramente...
E poi le prime avevano anche quella demenziale frenata,con le M4
Ricordo,sbirciando sui forum specifici,che tanta,ma veramente tanta gente aveva dato musate per terra,a causa di una frenata adatta a gente esperta...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostGT, non sono un pilota, ne uno che su strada arriva sempre primo, ma nemmeno sono un fermo Di Hyper ne ho avute due, e nessuna delle due mi ha dato la sensazione di chiusura dello sterzo, l'unica cosa che ho odiato di quella moto ? stata la forcella, sia l'originale che la Ohlins farlocca fatta da Andreani, affondanva cos? velocemente in frenata da darti l'impressione di andare lungo ad ogni frenata La frenata poi per me era il massimo, con un dito ci facevi di tutto, dandoti una sensazione di controllo assoluta. Il motore ? vero, era un polmone, ma come ti spara fuori dalle curve un 2V il 4V se lo sogna, ecco che allora poche modifiche mirate, possono trasformare l'Hyper "old" in una vera arma da passi... Di sicuro non diventer? una moto "facile", ma almeno per me il problema non sussiste
ho parlato di osticit? in generale nelle sensazioni provenienti dal davanti
Che poi tu ti ci sia trovato bene,anche con la frenata, non ho dubbi,ma resta il fatto che la poca confidenza offerta ?,da sempre,la maggior critica che viene rivolta a quella moto...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa infatti mica ho parlato di chiusura di sterzo:
ho parlato di osticit? in generale nelle sensazioni provenienti dal davanti
Che poi tu ti ci sia trovato bene,anche con la frenata, non ho dubbi,ma resta il fatto che la poca confidenza offerta ?,da sempre,la maggior critica che viene rivolta a quella moto...
E' indubbio che non sia una moto equilibrata, e che per renderla efficace, va quasi stravolta, ma ? talmente ignorante che ? difficile non tenerla in considerazione
Ne ho trovata una con gi? scarico e kit alberi a camme, una sistemata alle sospensioni, e un paio di pedane decenti ed eccola pronta per consumare l'asfalto delle stradi abruzzesi
Comment
X
Comment