Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi mi stai dicendo che esci con gente con
R1
GIXXER 1000
NINJA 1000
CBR 1000
S 1000 RR
RSV4
...i cui proprietari,scambiando la moto con te, restano tutti basiti da quanto le loro moto siano catenacci,e quindi ammutoliscono
POSSO METTERLA IN FIRMA???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
catenacci l'hai aggiunto tu se vuoi capire quello che ho scritto bene ,in caso contrario mi spiace per te....non ti devo dimostrare niente ..io sono contento di quello che ho in garage
catenacci l'hai aggiunto tu se vuoi capire quello che ho scritto bene ,in caso contrario mi spiace per te....non ti devo dimostrare niente ..io sono contento di quello che ho in garage
L ho aggiunto in virt? di quello che tu hai scritto
Altrimenti perch? senn?,scambiando la moto con te resterebbero muti per un bel po?
Ah gi? scusa....
...tu guidi una ducati.
Scusa la domanda sciocca...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L ho aggiunto in virt? di quello che tu hai scritto
Altrimenti perch? senn?,scambiando la moto con te resterebbero muti per un bel po?
Ah gi? scusa....
...tu guidi una ducati.
Scusa la domanda sciocca...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda con me non attacca....come ti ho detto sono appagato di quel che guido e i giudizi altrui mi scivolano addosso , t? lo sei ? spero di si per te
Guarda con me non attacca....come ti ho detto sono appagato di quel che guido e i giudizi altrui mi scivolano addosso , t? lo sei ? spero di si per te
Stai scivolando come un gatto sul vetro...
Perche non mi dai una risposta che ti faccia uscire da questo pantano?
Io si,sono apprezzabilmente appagato dalla mia motoretta...
E anch io quando la scambio non parlano,per un po...
Forse perche ? brutta...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sei veramente un maestro a girare frittate, hai mai pensato di fare il cuoco?
mi sto ribaltando sulla sedia leggendo di quante e quali minkiate riesci a dire spacciandole per vere, riesci, ogni tanto, a dire qualcosa di tecnicamente sensato?
Continua pure, come guitto sei fantastico:1:
Io son compassatissimo, ma conosco un p? di gente con il K che ferma non ? e ci divertiamo parecchio. Premetto che la mia ha 20Hp in pi? alla ruota, quindi di mutur siam pari. A Modena, in pista, invece un ragazzino munito di K450 ci ha devastato, era davvero bravo.
Vi posto le mie impressioni della prova del K990
"Come dice il titolo, pi? che provato ho solo assaggiato visto che ho fatto pochi km. Al proprietario ho dato la mia.
Well, come si sale in sella ci si trova subito un p? a disagio, vista la differenza di impostazione rispetto all'hyper, perch? il K ? decisamente pi? grosso, il manubrio pi? lontano.
Una volta in marcia comunque, dopo un attimo, la sensazione diminuisce perch? la moto ? maneggevole. La frizione... non c'? tanto che ? morbida, il motore... non c'?, nel senso che non si sente per niente, viaggi ai 130 e senti solo il fruscio dell'aria, sembra elettrica. Sotto ? un 4 valvole, quindi non scalcia, il meglio lo d? dai 6000 ai 9000, dove spinge veramente forte.
Ad un tratto mi ha affiancato con la mia, che tra scarico, frizione aperta sembra un incrocio tra un trattore e un carroarmato tanto ? il casino che fa
Sicuramente ? pi? moto e meno 'bastarda' della nostra. Una volta scesi, lui era impressionato dal fatto che una volta in sella la moto 'sparisce', sorriso a 52 denti, l'ha trovata divertentissima, proprio il concetto con il quale ? stata creata, senza guardare prestazioni, piega, motore o chissach?. La hyper ? Fun allo stato puro"
Dovreste essere contenti, ogni polemica d'ora in poi non avr? ragion d'essere...
... 'sta nuova Hyper 820 con ogni probabilit? sar? esattamente come una K...
... erogazione elettrica, composta ciclisticamente, facile ed efficace...
... in sintesi:
- 'na merda per chi preferiva la moto scorbutica e imperfetta
- ottima per tutti i giorni
- migliore per fare il tempo (dove non si sa)
Esatto.
Che poi la k tanto elettrica non ?,ha na gran bella progressione...
Ovvio che comparata alla hyper diventa regolarissima...
Aggiungerei,mikiff,fruibile ad alti livelli da un numero molto maggiore di utenti,visto che nasce per andare in strada.
E per mandarne per terra di meno...
Sei veramente un maestro a girare frittate, hai mai pensato di fare il cuoco?
mi sto ribaltando sulla sedia leggendo di quante e quali minkiate riesci a dire spacciandole per vere, riesci, ogni tanto, a dire qualcosa di tecnicamente sensato?
Continua pure, come guitto sei fantastico:1:
Hai visto??
Incredibile quello che arriva a dire...
Acerbe??
Aprilia al secondo anno,con la moto acerba,a momenti ci vince in mondiale sbk...
Ktm rc8 ? acerba?
Meno male,se lo dici tu...
La differenza tra vincere e fare una buona moto la capirei guidando una 1098/1198??
Intetessante...
Chiaro che il vtr da strada non ? quella del mondiale sbk...
Perche,il 998 da strada era quella di bayliss??
Ricordo,vinse all ultima gara,ma il concetto ? che scese in campo con un frazionamento che ducati ha sviluppato per anni,risultando subito vincente.
Senza anima e cazzzi vari...
Il fatto che gli harleisti ed i porschisti la pensino come i ducatisti piu spinti non denota nulla,ae non che ci sono svariate categorie de poracci,non solo una...
Alla mia moto manca lo sdleng sdleng??
Ne sono davvero turbato...
Grafiche da sedicenni?
Verissimo.
Il punto ? che a me non frega na minkia,l importante ? che vada come poi va.
Questa ? la differenza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in sbk il miglior piazzamento di aprilia e' terza posizione a 90 punti dal vincitore e non e' mai stata in gara per vincere....ne con corser ne con haga.....parlo dei piloti, costruttori neanche a parlarne,
la rc8 non esiste nemmeno nel mondiale sbk....puo' essere considerata una moto vincente? facile si, vincente no.......o pensi di riuscire a valutare piu' correttamente una moto tu, che un intero circus?! che poi e' quello che succede a bmw con la s1000rr.....gran motore, gran motore, gran motore.....ma evidentemente fare ciclistiche e' un altro lavoro e i crucchi devono ancora capire qualcosa per poter giocarsi il mondiale(quest'anno, guarda caso l'anno del miglior piazzamento, il team di melandri era italiano)....ci arriveranno, ma ancora non ci sono arrivati
harleisti, porschisti, ducatisti, guzzisti....una manica de poracci al pari di tutti gli altri,
sm950 moto a cui si riesce a vedere solo la coda? bla bla bla bla
Io son compassatissimo, ma conosco un p? di gente con il K che ferma non ? e ci divertiamo parecchio. Premetto che la mia ha 20Hp in pi? alla ruota, quindi di mutur siam pari. A Modena, in pista, invece un ragazzino munito di K450 ci ha devastato, era davvero bravo.
Vi posto le mie impressioni della prova del K990
"Come dice il titolo, pi? che provato ho solo assaggiato visto che ho fatto pochi km. Al proprietario ho dato la mia.
Well, come si sale in sella ci si trova subito un p? a disagio, vista la differenza di impostazione rispetto all'hyper, perch? il K ? decisamente pi? grosso, il manubrio pi? lontano.
Una volta in marcia comunque, dopo un attimo, la sensazione diminuisce perch? la moto ? maneggevole. La frizione... non c'? tanto che ? morbida, il motore... non c'?, nel senso che non si sente per niente, viaggi ai 130 e senti solo il fruscio dell'aria, sembra elettrica. Sotto ? un 4 valvole, quindi non scalcia, il meglio lo d? dai 6000 ai 9000, dove spinge veramente forte.
Ad un tratto mi ha affiancato con la mia, che tra scarico, frizione aperta sembra un incrocio tra un trattore e un carroarmato tanto ? il casino che fa
Sicuramente ? pi? moto e meno 'bastarda' della nostra. Una volta scesi, lui era impressionato dal fatto che una volta in sella la moto 'sparisce', sorriso a 52 denti, l'ha trovata divertentissima, proprio il concetto con il quale ? stata creata, senza guardare prestazioni, piega, motore o chissach?. La hyper ? Fun allo stato puro"
in sbk il miglior piazzamento di aprilia e' terza posizione a 90 punti dal vincitore e non e' mai stata in gara per vincere....ne con corser ne con haga.....parlo dei piloti, costruttori neanche a parlarne,
la rc8 non esiste nemmeno nel mondiale sbk....puo' essere considerata una moto vincente? facile si, vincente no.......o pensi di riuscire a valutare piu' correttamente una moto tu, che un intero circus?! che poi e' quello che succede a bmw con la s1000rr.....gran motore, gran motore, gran motore.....ma evidentemente fare ciclistiche e' un altro lavoro e i crucchi devono ancora capire qualcosa per poter giocarsi il mondiale(quest'anno, guarda caso l'anno del miglior piazzamento, il team di melandri era italiano)....ci arriveranno, ma ancora non ci sono arrivati
harleisti, porschisti, ducatisti, guzzisti....una manica de poracci al pari di tutti gli altri,
sm950 moto a cui si riesce a vedere solo la coda? bla bla bla bla
Temo tu abbia le idee un po confuse,o forse sei poco preparato,non so...
Corser ebbe un incidente in prova,non ricordo se all ultima o alla penultima gara,ma era in lizza per il titolo fino alla penultima gara,e davanti come punteggio...
Titolo costruttori manco a parlarne grazie alla cippa venosa:
C erano 2 aprilia e 28(!!!!) Ducati
Quindi questa affermazione la lascerei correre...
Quanto alla rc8 non ? stata mai schierata VOLUTAMENTE nel mondiale,in quanto ritenuta dalla stessa ktm non all altezza di un simile campionato.
Si ? per? schierata in un campionato di livello minore,la sbk tedesca,che ha un regolamento molto simile alla stock.
E qualcosina l? ha fatto,documentati...
Resta una moto STRADALE per definizione che,fin dalla prima,acerba versione, con targa luci e frecce,in pista, non ha MAI avuto timori reverenziali nei confronti dell italiana (e direi che si tratta di un eufemismo...),moto con ben altre ambizioni,in tutti i confronti organizzati a livello internazionale,quindi riducendo di moltissimo il rischio di favoritismi e/o infrocimenti di marca...
Delle k sm bicilindriche in genere,si...in effetti il piu delle volte quando le incroci sui passi, impari molto bene il design del posteriore.
Ma anche quella visione in genere dura poco
Non sempre e non con tutti.
Ma in linea di massima il trend ? quello...:banghead:
Comment