Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 1100S Vs Hypermotard SP MY'13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy1098R View Post
    Secondo te dove?? Sui 13kgm di coppia??
    Direi proprio di si...
    La coppia del 2v arriva molto rapidamente,na non arriva ad 11,probabilmente meno...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ci sarebbe il piccolo dettaglio che forse allora avrebbero dovuto vendere l hyper con su il cartello"astenersi se privi di esperienza con freni modulabili come un paletto in mezzo alle razze"
      Come spiegare,altrimenti,il consistente numero di lamentele a causa di messa per cappello in corso di panic stop ed il non indifferente numero di hyper incartocciate nelle officine ducati,nel primo periodo di vendita?

GT continuo a non capire questa tua sorta di accanimento nello screditare una moto solo per il semplice fatto che non sia una moto adatta a tutti...
      Ok l'HYM ? una moto con quote ciclistiche particolari, in parecchi si son stesi, ma non la si pu? giudicare una moto pericolosa o poco efficace solo perch? ha dei freni della mado..a e delle sospensioni da sistemare
      Personalmente giudico "pericolosa" una MTS1200 con 150cv e i freni di un Monster 796, e non una moto con un impianto frenante che, con solo un dito, ti permette di fare ci? che vuoi

Comment

• Font Size
        quotone

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          GT continuo a non capire questa tua sorta di accanimento nello screditare una moto solo per il semplice fatto che non sia una moto adatta a tutti...
          Ok l'HYM ? una moto con quote ciclistiche particolari, in parecchi si son stesi, ma non la si pu? giudicare una moto pericolosa o poco efficace solo perch? ha dei freni della mado..a e delle sospensioni da sistemare
          Personalmente giudico "pericolosa" una MTS1200 con 150cv e i freni di un Monster 796, e non una moto con un impianto frenante che, con solo un dito, ti permette di fare ci? che vuoi
          Hai mai guidato un MTS1200?? (io no)

Comment

• Font Size
            Direi proprio di si...
            La coppia del 2v arriva molto rapidamente,na non arriva ad 11,probabilmente meno...
            Certo che un hyper non arriva a quei valori di coppia,se leggi il mio intervento lo segnalo in relazione hai nuovi motori e alla loro erogazione subito dopo aver nominato Panigale e 1098R. Provata la panigale devo dire che gran moto,leggera e agile ma hai medi regimi faceva rimpiangere la Bayliss alla grande.

Comment

• Font Size
              Ma quale accanimento,che minkia stai a di??
              Sto semplicemente limitandomi ad esporre i fatti come sono NON ottenebrati dal ducatismo
              I freni saranno anche stratosferici,ma quando riescono ad essere sfruttati solo da una parte di utenza mi spieghi dov ? il successo??
              ? cosi difficile ammettere che ducati ha toppato alla grande il setting generale della hyper,costringendo gli utenti piu smaliziati (una minoranza) a cercare di porre rimedio alle cappelle progettuali,e condannando la grande maggioranza ad usarla al 50% del suo potenziale perche di difficile comprensione??
              Non ti chiedi come mai la nuova,al di la del motore,abbia delle quote e delle ripartizioni cosi diverse??
              E dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Hai mai guidato un MTS1200?? (io no)
                Io si.
                Svariate volte.
                E non ? il camion che dite voi.
                Ritengo che su un misto non strettissimo l utente medio ci vada molto piu forte che con la hyper,perche ? una moto SINCERA.
                Se al posto della nuova ci mettiamo la vecchia,brutta multistrada,penso che stia davanti anche nello stretto...

Comment

• Font Size
                  Sto semplicemente limitandomi ad esporre i fatti come sono NON ottenebrati dal ducatismo
                  I freni saranno anche stratosferici,ma quando riescono ad essere sfruttati solo da una parte di utenza mi spieghi dov ? il successo??
                  ? cosi difficile ammettere che ducati ha toppato alla grande il setting generale della hyper,costringendo gli utenti piu smaliziati (una minoranza) a cercare di porre rimedio alle cappelle progettuali,e condannando la grande maggioranza ad usarla al 50% del suo potenziale perche di difficile comprensione??
                  Non ti chiedi come mai la nuova,al di la del motore,abbia delle quote e delle ripartizioni cosi diverse??
                  E dai...

Mi spieghi per quale legge universale un impianto frenante debba essere alla portata di tutti Mi spieghi, sempre per la nota legge universale, perch? una moto, se non tutti riescono a sfruttarla al 100% ? un flop Seguendo il tuo ragionamento tutte le supersportive moderne sono dei flop, perch? TUTTI gli utenti non le sfruttano al 100%
                  Eddaje GT...

La nuova HYM ha delle quote riviste in quanto segue la nuova filosofia Ducati, e cio? quella di abbracciare quanti pi? utenti possibili, compresi gli scooteritsti Ma non ? detto che sia pi? efficace della vecchia...

Comment

• Font Size
                    E dai...

Mi pare esagerato

Comment

• Font Size
                      Io si.
                      Svariate volte.
                      E non ? il camion che dite voi.
                      Ritengo che su un misto non strettissimo l utente medio ci vada molto piu forte che con la hyper,perche ? una moto SINCERA.
                      Se al posto della nuova ci mettiamo la vecchia,brutta multistrada,penso che stia davanti anche nello stretto...

Avendole avute tutte e due quoto, solo che ho preferito la hyper per il peso/dimensioni e maneggevolezza in generale di utilizzo

Comment

• Font Size
                        Mi spieghi per quale legge universale un impianto frenante debba essere alla portata di tutti Mi spieghi, sempre per la nota legge universale, perch? una moto, se non tutti riescono a sfruttarla al 100% ? un flop Seguendo il tuo ragionamento tutte le supersportive moderne sono dei flop, perch? TUTTI gli utenti non le sfruttano al 100%
                        Eddaje GT...

La nuova HYM ha delle quote riviste in quanto segue la nuova filosofia Ducati, e cio? quella di abbracciare quanti pi? utenti possibili, compresi gli scooteritsti Ma non ? detto che sia pi? efficace della vecchia...
                        Per un motivo semplicissimo,desmo:
                        Perch? ? una fun bike,una moto che nasce con l intento di divertire MOLTI e far cacare sotto POCHI,non il contrario;-)
                        ...non ? na maxi ss strappabraccia al top della catena alimentare capisci...
                        ? una moto STRADALE ,non si possono sentire ste cazzate"? una moto fatta per correre,ecco perch? quando vai piu piano ha reazioni non alla portata di tutti"....
                        Detto questo,chi ha detto che ? un flop?
                        Ha venduto bene,molto piu di ktm,che pure viaggia una spanna sopra su tutto tranne che in appeal estetico e,SOPRATTUTTO,forza del brand ducati......
                        Dal punto di vista di chi l ha fatta ? un successone,dal punto di vista di chi la guida mi fa incazzare doverci mettere le mani per farla andare no meglio,semplicemente bene se voglio spingere un po...:banghead:
                        Se una moto come la mia tuono,lievemente piu performante di una hm,ha delle specifiche modifiche per farla andare meglio SU STRADA rispetto alla rsv4,forse un motivo c ?...
                        Poi,come ho detto,a me ? sempre piaciuta la hyper,l unico problema ? stato provarla dopo la ktm 950...
                        ? un po come la strafigona che pensi faccia chiss? cosa,e che prima di arrivare a farlo,questo chiss? cosa,ti scassa la minkia con duemila pippe mentali,facendoti girare per negozi e centri commerciali per mesi,per poi concedersi sessualmente,ma scassandoti la minkia pure in quello"fai piano,hai l alito pesante,e piano co sta lingua,na ti sei lavato bene?hai un odore...."et cetera et cetera...
                        Speriamo che la nuova sia chiavabile subito e bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Avendole avute tutte e due quoto, solo che ho preferito la hyper per il peso/dimensioni e maneggevolezza in generale di utilizzo
                          Si...ma dije prima com ? la tua hyper...

Comment

• Font Size
                            Si...ma dije prima com ? la tua hyper...

Difficile da capire ma poi divertente , le quote ciclistiche "estreme" possono portare a stancare prima che a cercare un setting adeguato...il motore ? tutto subito ma la carenza ai medi alti si da sentire

Comment

• Font Size
                              chiudo dicendo che chi non e' amante delle moto ducati, non puo' capire....pensa che un motore bicilindro possa bastare a surrogare una moto.....pensa che difficile faccia rima con sbagliata.....pensa che costosa sia come inutile.....pensa che due ruote da 17 sono uguali per tutti.....al contrario di chi e' amante delle ducati.....un motore bicilindrico e' solo ducati se non altro per coerenza e tradizione....pensa solo che difficile sia "da corsa", perche' per sruttare bisogna essere capaci....pensa che costosa sia freni, cislistica ed elettronica al top....pensa che due ruote da 17 su una ducati siano perfette.....non ha ragione nessuno......una cosa e' vera, in chiesa non ho mai sentito alzarsi nessuno e dire "ma che stai a di'?"....e qui, siamo in chiesa
                              .....fa rima e c'e', stacce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Difficile da capire ma poi divertente , le quote ciclistiche "estreme" possono portare a stancare prima che a cercare un setting adeguato...il motore ? tutto subito ma la carenza ai medi alti si da sentire
                                Null altro da aggiungere

Comment

X
                                Working...
                                X