Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps ducati performance ducati 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gps ducati performance ducati 1198

Mi ? appena arrivato il gps ma guardando sul libretto della moto e sul sito della starlane non capisco se per settare il traguardo ? necessario premere il pulsante vicino al led (cosa preoccupante magari da fare nel rettilineo del mugello) oppure va bene anche il pulsante "flash" della moto (quello del cronometro per capirci) come mi sembrava di aver letto in una discussione che non riesco a ritrovare.
    Ed inoltre come posizione va bene sopra il cruscotto con gli adesivi tipo quelli del telepass (magari con una fascetta di sicurezza)?

• Font Size
    se non ricordo male si preme il pulsante vicino al led....
    e comunque puoi settarlo anche in un altro punto della pista dove ti viene piu' comodo

Comment

• Font Size
      gli adesivi del telepas vanno benissimo per la posizione stai attento a non coprirlo con il casco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vinarm View Post
        se non ricordo male si preme il pulsante vicino al led....
        e comunque puoi settarlo anche in un altro punto della pista dove ti viene piu' comodo
        Certo, speriamo per? che ti sbagli ho preso quello rispetto al pz perch? mi sembrava fosse pi? "ergonomico"

gli adesivi del telepas vanno benissimo per la posizione stai attento a non coprirlo con il casco...

Comment

• Font Size
          ... penso sia sicuramente il pulsante vicino al led come ti diceva WineArm...

Ma puoi anche portarlo a piedi sulla linea del traguardo in un momento di chiusura pista, memorizzare il punto e poi rimontarlo sulla moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by vojager View Post
            ... penso sia sicuramente il pulsante vicino al led come ti diceva WineArm...

Ma puoi anche portarlo a piedi sulla linea del traguardo in un momento di chiusura pista, memorizzare il punto e poi rimontarlo sulla moto
            non penso sia autoalimentato

Comment

• Font Size
              come dice elio quello sopra ha detto una minchiata...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                non penso sia autoalimentato
                bah, si quelli ducati con il connettore a 3 pin si, ma quelli after market parecchi hanno la batteria. Per esempio i due GPS Starlane hanno la possibilit? di essere alimentati con batterie ausiliarie

Comment

• Font Size
                  come dice elio quello sopra ha detto una minchiata...:gaen:
                  cretese, inteso non come abitante di Creta..... vai a vedere sui manuali starlane... :gaen:

Comment

• Font Size
                    cretese, inteso non come abitante di Creta..... vai a vedere sui manuali starlane... :gaen:
                    corro...

Comment

• Font Size
                      corro...

"
                      "
                      perch? ti sviti le orecchie ?

Comment

• Font Size
                        "
                        perch? ti sviti le orecchie ?
                        le pulisco...

Comment

• Font Size
                          Ho provato ed effettivamente si imposta solo con il bottoncino vicino al led

Peccato sarebbe stato pi? comodo e sicuro con il pulsante al manubrio...

Comment

• Font Size
                            Puoi dargli il traguaedo anche in Pitlane che te lo rileva bene anche in pista.............oppure nel giro di riscaldamento passi a velocita "moderatamente" bassa e schiacci il bottone............non capisco dove sia la difficolt?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Puoi dargli il traguaedo anche in Pitlane che te lo rileva bene anche in pista.............oppure nel giro di riscaldamento passi a velocita "moderatamente" bassa e schiacci il bottone............non capisco dove sia la difficolt?

Si questo lo immaginavo, ma per esempio al mugello passare a velocit? moderata nel rettilineo penso sia da suicidio e nella pitlane non sapendo quanto ampio sia il traguardo non so se "copra" tutta la pista (ad esempio sempre al mugello tra la pista e la pitlane c'? un po' di spazio)... erano questi i dubbi...

Comment

X
                              Working...
                              X