Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 Panigale RS13: ecco la moto ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Sono rimasto al fatto che Bayliss non avrebbe pi? collaborato con Ducati, com'? sta cosa? Cosa mi sono perso?
    Anche a me manca qualche pezzo de sta vicenda... in effetti ci stanno anche i corsi Accademy..

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      E' stato uno dei pochi che ha infiammato veramente il cuore, si ora Checa piace e coinvolge ma non infiamma (che ? diverso)???!!!???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        solo 2 decimi da Patrucci, per uno che non gareggia da tanto tempo ? niente, non credo sia questo il motivo del ritiro dai test...
        Bhe considera che ? una vita che non gareggia (quattro anni sono tanti), ma io avevo capito nell'autunno che lui aveva proprio avuto dei dissapori con Ducati, ma si saranno espressi male i giornalisti...

Comment

• Font Size
          Nessuno ha letto i resoconti di ms ?
          Interviste a bevilacqua e batt?
          La moto ? bella e potenzialmente valida,ma in alto mare...x ora

Comment

• Font Size
            In un intervista pubblicata su motoblog Bayliss dichiaro la fine della sua partecipazione ai test ecc dopo essersi trovato nella ghiaia del mugello dopo un volo incredibile pensando ai suoi gia 40 anni. Queste sue parole cosi dicono quelli di motoblog. Cmq secondo me se tornasse non penso prenda paga ancora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Nessuno ha letto i resoconti di ms ?
              Interviste a bevilacqua e batt?
              La moto ? bella e potenzialmente valida,ma in alto mare...x ora
              Di quella intervista io mi sono fatto l'idea che, pi? che voler descrivere realmente e oggettivamente quanto sia ancora acerba la Panigale, (che sia vero o no, lo scopriremo fra 3 mesi...), ci sia stata di pi? la voglia di sputtanare la Ducati, per le vicende del mancato accordo x la stagione 2013...

Bevilavqua quando dice di volersi lamentare... non ? mai andato per il sottile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                In un intervista pubblicata su motoblog Bayliss dichiaro la fine della sua partecipazione ai test ecc dopo essersi trovato nella ghiaia del mugello dopo un volo incredibile pensando ai suoi gia 40 anni. Queste sue parole cosi dicono quelli di motoblog. Cmq secondo me se tornasse non penso prenda paga ancora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Penso che un pilota quando ? in attivit?, si? un vincente, proprio perch? pensa di esserlo al 100% senza mai mettersi indiscussione.
                Quando ad un pilota, quel 100% di convinzione comincia a vacillare (perch? magari sta male fisicamente, mentalmente, et? o semplicemente meno stimoli....) ecco che decide di smettere, senza inquinare la sua carriera con ultime stagioni anonime.
                Guarda anche il Piccolo-Grande Casey... rispetto per le loro scelte, li rendono ancora pi? miti secondo me!!!!

Comment

• Font Size
                  Di quella intervista io mi sono fatto l'idea che, pi? che voler descrivere realmente e oggettivamente quanto sia ancora acerba la Panigale, (che sia vero o no, lo scopriremo fra 3 mesi...), ci sia stata di pi? la voglia di sputtanare la Ducati, per le vicende del mancato accordo x la stagione 2013...

Bevilavqua quando dice di volersi lamentare... non ? mai andato per il sottile...

p? esse

ma anche batt? nn ? che abbia detto abbiam la moto migliore

e neppure il cronometro ai test

ma li...come spesso ? gi? capitato,qualche polso pu? aver chiuso il gas in modo diciamo ''opportuno''

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BradipoGp View Post
                    Ducati = rosso :gaen:
                    Basta mettere una riga rossa sulla arena in carbonio...pi? che sufficiente :gaen:

Comment

• Font Size
                      Nessuno dice che la 1199 sar? - al suo esordio - la vincitrice del mondiale 2013..... Come del resto non lo sono state ne Aprilia ne tanto meno la BMW..... anzi quest'ultima in particolare.

Diamo tempo al tempo ed aspettiamo di vederla in gara. Le critiche lasciano il tempo che trovano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by QVAlessio View Post
                        Nessuno dice che la 1199 sar? - al suo esordio - la vincitrice del mondiale 2013..... Come del resto non lo sono state ne Aprilia ne tanto meno la BMW..... anzi quest'ultima in particolare.

Diamo tempo al tempo ed aspettiamo di vederla in gara. Le critiche lasciano il tempo che trovano.
                        permettimi, ma il paragone non regge....

BMW era alla prima assoluta con moto da SBK e non ha ancora vinto un mondiale dall'esordio del 2009....

Aprilia erano diversi anni 7? 8? che non partecipava al campionato ma dal lontano 2009 ha vinto 2 mondiali....

Entrambe BMW e Aprilia erano state lanciate lo stesso anno della partecipazione al mondiale....

Per Ducati il discorso di "conoscenza" del mondiale SBK (inteso come dati su gomme, piste, ecc....) ? totalmente diverso....ed ancora di pi? se considerato che la moto ha gi? disputato diversi campionati nazionali nell'anno del suo esordio a inizio 2012 per poi entrare in SBK nel 2013 con gi? una base......quindi non ? all'esordio totale nelle competizioni come le altre due.

Quindi sarebbe lecito aspettarsi il massimo......

per le altre due era decisamente pi? difficile

Comment

• Font Size
                          ma mi sembra che l'articolo ? di settembre dell'anno scorso pero'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vojager View Post
                            ma mi sembra che l'articolo ? di settembre dell'anno scorso pero'
                            Esatto, era solo per riportare a Pinzo il fatto che Troy ha effettivamente smesso di collaudare e testare nel 2011, come da lui dichiarato, e che le immagini del video di lui e Petrux sono pi? vecchie di un anno, rispetto a quelle di Checa sempre nel video.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              permettimi, ma il paragone non regge....

BMW era alla prima assoluta con moto da SBK e non ha ancora vinto un mondiale dall'esordio del 2009....

Aprilia erano diversi anni 7? 8? che non partecipava al campionato ma dal lontano 2009 ha vinto 2 mondiali....

Entrambe BMW e Aprilia erano state lanciate lo stesso anno della partecipazione al mondiale....

Per Ducati il discorso di "conoscenza" del mondiale SBK (inteso come dati su gomme, piste, ecc....) ? totalmente diverso....ed ancora di pi? se considerato che la moto ha gi? disputato diversi campionati nazionali nell'anno del suo esordio a inizio 2012 per poi entrare in SBK nel 2013 con gi? una base......quindi non ? all'esordio totale nelle competizioni come le altre due.

Quindi sarebbe lecito aspettarsi il massimo......

per le altre due era decisamente pi? difficile
                              Ma certo che ti permetto... ci mancherebbe altro....
                              Per? permettimi anche tu nel risponderti che il progetto 1199 IN SBK ? per Ducati una "NUOVA" esperienza. Tu mi insegni che tra categorie minori e la SBK ci sono differenze eccome.... altrimenti non sarebbero categorie differenti.

Io mi aspetto il massimo da DUCATI... certo. Come te lo aspettavi tu dall' APRILIA..... ma torno a ribadire che se NON dovesse vincere il mondiale il primo anno NON ne farei una tragedia. Perch? ? vero che APRILIA e BMW erano alle prime esperienze..... ma diciamo anche che BMW,un po meno, ma APRILIA ? una vita che fa moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by QVAlessio View Post
                                Ma certo che ti permetto... ci mancherebbe altro....
                                Per? permettimi anche tu nel risponderti che il progetto 1199 IN SBK ? per Ducati una "NUOVA" esperienza. Tu mi insegni che tra categorie minori e la SBK ci sono differenze eccome.... altrimenti non sarebbero categorie differenti.

Io mi aspetto il massimo da DUCATI... certo. Come te lo aspettavi tu dall' APRILIA..... ma torno a ribadire che se NON dovesse vincere il mondiale il primo anno NON ne farei una tragedia. Perch? ? vero che APRILIA e BMW erano alle prime esperienze..... ma diciamo anche che BMW,un po meno, ma APRILIA ? una vita che fa moto.
                                Devo dire che non mi hai convinto mi sembra che in passato ogni volta che Ducati ha partecipato con un modello nuovo l'anno del lancio in SBK (quindi sempre l'anno dopo la presentazione della moto stradale) ha vinto il campionato......La Ducati in SBK ? sempre stata presente e ormai sembra chiaro a tutti che quando non lo era in forma ufficiale ? stato solo di facciata e dettata da strategie e politiche ben precise.
                                Per Aprilia il racing ? sempre stato il DNA aziendale con tanti successi si ma in GP quando le moto erano a 2 tempi, e l'unica esperienza in GP a 4 tempi ? stata tutt'altro che gratificante......
                                Quindi a mio avviso, se per Aprilia e BMW non era auspicabile una vittoria mondiale all'esordio, per Ducati come minimo ci si aspetterebbe che lottasse per la vittoria fino all'ultima gara......di meno sarebbe un trend negativo e deludente.....

Poi assodato ormai che da originale con un cupolino bombato (oh ma bombato bene) uno scarico e 2 spruzzate in pi? di benza riesce a superare la ragguardevole velocit? di 306 km/h reali di stumento (trombone) nella pista di Daytona, vincere il titolo dovrebbe essere solo formalit?

A parte le battute, non ce st? niente da f?......o victoria o muerte

Comment

X
                                Working...
                                X