Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori cablaggio Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connettori cablaggio Ducati

Sto cercando dei connettori del cablaggio originale hyper (ma forse sono gli stessi di altri modelli), in particolare:
    - maschio e femmina del connettore del sensore giri/fase
    - maschio e femmina del tps

Avete qualche dritta su qualche sito dove poterli trovarel? Quelli che conosco io non ce l'hanno.

Simone

• Font Size
    tipo questi??

Connettore Bypass Blocco Cavalletto DUCATI 748 848 1098 1198 ST2 ST3 ST4 916 | eBay

Comment

• Font Size
      li fa la AMP.
      mi pare che li trovi su rs components

Comment

• Font Size
        Quelli sono gli AMP Superseal, e sono "facilmente" reperibili.
        Quei due che ho citato sopra, e che servirebbero a me, un po' meno

Grazie lo stesso

Simone

Comment

• Font Size
          Difficile trovare i connettori dell impianto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Mandami la foto di cosa ti serve. Ho diversi connettori e/o cablaggi dove poterli reperire.
            Scusami ma ho anche io una Hyper, il connettore del tps ? integrato nel potenziometro, al limite servirebbe solo il maschio.
            Poi, la coppia del sensore fase, non ? mica obbligatorio metterci i suoi originali, visto che a te servono tutti e due, maschio e femmina, potresti sostituirli con altri migliori

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Mandami la foto di cosa ti serve. Ho diversi connettori e/o cablaggi dove poterli reperire.
              Scusami ma ho anche io una Hyper, il connettore del tps ? integrato nel potenziometro, al limite servirebbe solo il maschio.
              Poi, la coppia del sensore fase, non ? mica obbligatorio metterci i suoi originali, visto che a te servono tutti e due, maschio e femmina, potresti sostituirli con altri migliori
              Non devo sostituire i connettori o rifare un impianto, devo attaccarmi all'impianto originale, quindi ho bisogno di quei connettori.
              Vedr? di inviarti le foto, ma se hai l'impianto hyper, dovresti aver capito di cosa parlo.

Simone

Comment

• Font Size
                Originally posted by SiMoSiMo View Post
                Non devo sostituire i connettori o rifare un impianto, devo attaccarmi all'impianto originale, quindi ho bisogno di quei connettori.
                Vedr? di inviarti le foto, ma se hai l'impianto hyper, dovresti aver capito di cosa parlo.

Simone
                No, non ho l'impianto, ho la moto, ma se non ricordo male sono tutti superseal, comunque manda pure le foto.
                posso chiedere cosa stai "intrugliando"?

Comment

• Font Size
                  No, non ho l'impianto, ho la moto, ma se non ricordo male sono tutti superseal, comunque manda pure le foto.
                  posso chiedere cosa stai "intrugliando"?
                  Oggi non riesco a farti le foto. Mi ci vorr? almeno sabato mattina.
                  Sto provando a farmi un aggeggio tipo questo: LM-2 Wideband O2 Digital Air/fuel Ratio Meter
                  per regolare il rapporto aria/benzina della mia mappa.
                  Ho quindi bisogno di attaccarmi all'impianto originale e leggere il TPS, i giri e i valori dalle sonde lambda.

Simone

Comment

• Font Size
                    Kalishop -

oppure:

COPAT Catalogo terminali elettrici, relays, prodotti cablati

alla bisogna,passa prima da un ricambista grosso fiat/elettrauto ben fornito,e vedrai che li trovi come ricambio

ciauz

Comment

• Font Size
                      Oggi non riesco a farti le foto. Mi ci vorr? almeno sabato mattina.
                      Sto provando a farmi un aggeggio tipo questo: LM-2 Wideband O2 Digital Air/fuel Ratio Meter
                      per regolare il rapporto aria/benzina della mia mappa.
                      Ho quindi bisogno di attaccarmi all'impianto originale e leggere il TPS, i giri e i valori dalle sonde lambda.

Simone
                      Sulla CAN hai gi? tutti i valori, basta utilizzare il software del francese ( gratuito : ducatidiag :: Diagnostic and maintenance software for Italian bikes) e una interfaccia che costa poche decine di euro, puoi anche autocostruirtela.
                      Ti colleghi alla diagnosi e sei a posto senza stare ad intrugliare con il cablaggio.
                      Ma tua hai un 1100, centralina marelli 5AM, oppure un 796 con centralina Siemens?
                      Le cose, tra i due, cambiano di molto

Comment

• Font Size
                        Sulla CAN hai gi? tutti i valori, basta utilizzare il software del francese ( gratuito : ducatidiag :: Diagnostic and maintenance software for Italian bikes) e una interfaccia che costa poche decine di euro, puoi anche autocostruirtela.
                        Ti colleghi alla diagnosi e sei a posto senza stare ad intrugliare con il cablaggio.
                        Ma tua hai un 1100, centralina marelli 5AM, oppure un 796 con centralina Siemens?
                        Le cose, tra i due, cambiano di molto
                        Ehm, ? un po' pi? complicata la cosa ... hai PM

Simone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tiz851 View Post
                          Kalishop -

oppure:

COPAT Catalogo terminali elettrici, relays, prodotti cablati

alla bisogna,passa prima da un ricambista grosso fiat/elettrauto ben fornito,e vedrai che li trovi come ricambio

ciauz
                          Grazie mille, ricambisti cos? forniti qui non ce ne sono, speriamo di trovarli online

Simone

Comment

• Font Size
                            metti le foto di quello che ti serve: guardo connettori e cavi che ho in giro

Comment

• Font Size
                              Grazie mille, ricambisti cos? forniti qui non ce ne sono, speriamo di trovarli online

Simone
                              copat basta che lo chiami e quando ? in zona con il furgone ti fa un fischio
                              kalishop dovrebbe essere anche sulla baia. cmq sia vendono tranquillamente anche singole unit?

Comment

X
                              Working...
                              X