Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB-Killer Termignoni 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB-Killer Termignoni 1198

Tempo fa avrei ucciso per un db-killer fatto come si deve per i termignoni a fetta di salame per? ora che li ho trovati mi vengono dei dubbi.

Intanto posto il link dell'annuncio:

Vendo db-killer DB Killer Ducati 848/1098/1198 a Como (codice: 4287340) - Moto.it

Mi sembrano ben fatti e decisamente pi? liberi di quelli originali (pur avendoli tagliati all'interno quasi del tutto), per? pensandoci per strada sono inutilizzabili in quanto anche il poliziotto pi? incompetente capirebbe che c'? qualcosa che non va, mentre in pista tanto vale non metterli proprio.

Non so proprio se valgono la pena o no

• Font Size
    se devi comprarli per andarci su strada non te lo consiglio, si vede da cento metri di distanza che sono farlocchi, meglio usare gli originali tagliati anche se sono pi? chiusi, al limite con una piccola fresa ti conviene asportare del materiale ai lati del tubo centrale, io il lavoretto l'ho visto su dei termignoni vecchio modello e non ? male, appena mi arrivano i db killer per i miei personalizzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by rottweiler View Post
      se devi comprarli per andarci su strada non te lo consiglio, si vede da cento metri di distanza che sono farlocchi, meglio usare gli originali tagliati anche se sono pi? chiusi, al limite con una piccola fresa ti conviene asportare del materiale ai lati del tubo centrale, io il lavoretto l'ho visto su dei termignoni vecchio modello e non ? male, appena mi arrivano i db killer per i miei personalizzo
      No beh asportare materiale no... si vede (infatti una volta ne ho visto uno) come gli altri che c'? qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
        ...ma tanto non ? che con DB killer, si ? in regola per la strada...

Lo scarico comunque ? diverso da quello omologato con il veicolo e quindi
        le forze dell'ordine, anche avendo il DBl?killer possono rimandare in revisione il mezzo perch? non conforme a quanto omologato dal costruttore.

Inutile il rilascio dei costruttori di certificati di omologazione di scarichi aftermarket... l'omologazione ? completa del veicolo nelle sue parti originali e non una somma di pezzi omologati in generale.

Per fare un esempio... ? come se si montano gomme diverse da quelle scritte sul libretto di circolazione della moto.
        E' chiaro che le gomme sono omologate per la strada, ma non previste per quel veicolo e quindi, il tutto soggetto a invio ad una nuova revisione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          ...ma tanto non ? che con DB killer, si ? in regola per la strada...

Lo scarico comunque ? diverso da quello omologato con il veicolo e quindi
          le forze dell'ordine, anche avendo il DBl?killer possono rimandare in revisione il mezzo perch? non conforme a quanto omologato dal costruttore.

Inutile il rilascio dei costruttori di certificati di omologazione di scarichi aftermarket... l'omologazione ? completa del veicolo nelle sue parti originali e non una somma di pezzi omologati in generale.

Per fare un esempio... ? come se si montano gomme diverse da quelle scritte sul libretto di circolazione della moto.
          E' chiaro che le gomme sono omologate per la strada, ma non previste per quel veicolo e quindi, il tutto soggetto a invio ad una nuova revisione.

Non per fare il sarcastico ma questo succedeva anni fa quando non si capiva nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by BradipoGp View Post
            Non per fare il sarcastico ma questo succedeva anni fa quando non si capiva nulla
            ah.... perch? adesso invece (soprattutto in italia) si capisce tutto

Buona fortuana allora

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              ah.... perch? adesso invece (soprattutto in italia) si capisce tutto

Buona fortuana allora
              No per? almeno sugli scarichi e gomme si sono aggiornati, adesso aspettiamo un altro paio di anni prima che capiscano come funziona con le targhe ecc

Comment

X
              Working...
              X