Originally posted by gbianchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar?, ma le nuove Ducati mi piacciono assai
Collapse
X
-
-
Originally posted by maracan? View Post? una tuta BKS Toseland Replica in pelle di canguro...e quella rossa sulle spalle ? la croce Inglese di San Giorgio...
"ccci loro che ca@@o de moto hanno fatto, me sto a divert? come un matto e ancora nun me so stancato, spettacolo!!!
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostIo lo so cosa stai pensando
"ccci loro che ca@@o de moto hanno fatto, me sto a divert? come un matto e ancora nun me so stancato, spettacolo!!!
...pero' era solo il primo anno...per il prossimo ci stiamo attrezzando con componenti al top....Last edited by maracan?; 21-12-12, 14:23.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postanche.....pero' siccome sono sensibile alla guida e sopratutto incontentabile...(e anche lento)... in quel momento pensavo alla forcella marcocchi che non forcellava bene ..al mono scahs che pompava e all'amm di sterzo non regolabile...
...pero' era solo il primo anno...per il prossimo ci stiamo attrezzando con componenti al top....Originally posted by cattivik View Postah Lucaaaa... ma 2 giretti al muggio a d? 2 piallate ai italy-crucchi nel 2013
nun gliele voi proprio fa ?Originally posted by isle_of_man View PostEcchime!!!!! Pronto ad entrare nella squadra "piallaggio e sverniciatura krucchi"
quasi quasi mi state tutti e tre sulle paxxe !!
e state boni che io ancora nun la tengo !
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postanche.....pero' siccome sono sensibile alla guida e sopratutto incontentabile...(e anche lento)... in quel momento pensavo alla forcella marzocchi che non forcellava bene ..al mono scahs che pompava e all'amm di sterzo non regolabile...
...pero' era solo il primo anno...per il prossimo ci stiamo attrezzando con componenti al top....
Il mono per ora non mi dispiace...
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Postcribbio Fabri anche se ormai ? passato un bel po' di tempo, ancora non riesco ad abituarmi a vederti in rossoOriginally posted by rottweiler View Postdovevo farti abituare prima
Comment
X
Comment