Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar?, ma le nuove Ducati mi piacciono assai
Collapse
X
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
-
Volevo porre in essere un quesito,per tutti coloro che hanno detto di non avere alcun problema a guidare moto semimanubriate (oltretutto ducati):
ma la guidate nelle classiche uscite domenicali,anche lunghe,o la guidate QUOTIDIANAMENTE, anche in ?mbito urbano?
per capire...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostVolevo porre in essere un quesito,per tutti coloro che hanno detto di non avere alcun problema a guidare moto semimanubriate (oltretutto ducati):
ma la guidate nelle classiche uscite domenicali,anche lunghe,o la guidate QUOTIDIANAMENTE, anche in ?mbito urbano?
per capire........sul forum c'? gente che s?:gaen:
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostVolevo porre in essere un quesito,per tutti coloro che hanno detto di non avere alcun problema a guidare moto semimanubriate (oltretutto ducati):
per capire...
se devo tirarla fuori per andare al bar.....preferisco una bella passeggiata
Comment
-
Ah ok...ora ? piu chiaro...
sembrava di capire che si usava la moto semimanubriata quotidianamente,e mi chiedevo se i problemi,dopo averlo fatto per circa 5 anni,li avevo avuti solo io...
Comment
-
Si si,capisco...in pista tutto normale.
? l uso quotidiano ad essere un filino piu complicato,a questa et?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment