Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street S errore 37.1 Immobilizer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Street S errore 37.1 Immobilizer

ciao a tutti ragazzi ho da poco preso una streetfighter S da ripristinare e ieri l'ho messa in moto ma mi dava l'errore 37.1 dell' IMM sbloccato con il codice elettronico sulla carta..il problema che l'errore si ripropone e non e' il caso di avviarla ogni volta con il codice
    sapete dirmi cosa potrei guardare per capire dove pu? essere il problema? pu? essere l'antenna? se si dove si trova? altre soluzioni?
    grazieeee

• Font Size
    ? attaccata alla cover parachiave di plastica posta nel serbatoio

Comment

• Font Size
      a me e successa la stessa cosa con la hyper non so se e uguale ma il mio problema era che avevo sostituito la cover blocchetto originale con quella in carbonio e sotto si trova un cavetto che quando inserisci la chiave manda informazioni al cruscotto e per sbaglio era andato fuori dalla sua sede quindi non dava le informazioni esatte al cruscotto e mi dava l'errore immobilizer che poi rimuovi con i codici della ducati card code.

Comment

• Font Size
        esattamente,
        errore immobilizer,
        se hai sostituito il blocchetto originale con uno in carbonio controlla l'anello

Comment

• Font Size
          scusate sono un po' duro...vi metto due foto..mi potete dire cosa devo controllare? di che anello parlate? :P

grazie gigi

Comment

• Font Size
            devi rimuovere il coperchio nero sopra il blocchetto sotto ? inserita l'antenna che ? a forma circolare con relativo cavo....

Comment

• Font Size
              uff non ne vengo a capo...non vedo nessun anello...ho levato il blocchetto di plastica e la situazione e' questa:

devo smontare altro?

Comment

• Font Size
                Allora ho visto che hai rimosso la cover e dalla foto si vede che sul lato destro c'e un cavetto adesso nella mia hyper seguivo quel cavetto e all'interno della cover nella parte alta si trova un cerchio collegato al cavetto in questione devi vedere se e messo bene nella sua sede(questo sulla hyper)

Comment

• Font Size
                  l'immo ? quell'anello nell'angolo in alto a destra

Comment

• Font Size
                    si immaginavo...ma come fa a spostarsi fuori sede? a me pare fuso con il blocchetto! mi sembra sia una pista elettronica tutta fusa intorno...non ha possibilit? di muoversi...o sbaglio? potrebbe essere il filo interrotto o difettoso? altro? ffffffffffffu che due palle

Comment

• Font Size
                      risolto sono un coglione....era staccato il cavetto nel cruscotto...bauhushasuh

Comment

X
                      Working...
                      X