Da mio punto di vista se viene spesso in val Trebbia e comunque in tutto l'Appennino Piacentino, Genovese, Parmigiano ecc.. con una multistrada si divertir? pi? che una sportiva pura ma ? solo un'opinione partendo dalla conoscenza della strade!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTS1200 Pikes Peak nuova nuova. FANTASTICA, certo...Ma se...
Collapse
X
-
Gabel.....la Mts e' una sportiva mascherata da turistica.
Su strada, secondo me gira attorno alla SF848 in ogni situazione perch? ha pi? motore e pi? protezione aerodinamica.
Comment
-
Se il tuo "socio" ? disposto a passare sopra all'aspetto estetico (non perch? sia brutta, ma ovviamente non pu? avere il look&feel di una sportiva carenata o di una supernaked da sparo), ? la Scelta da fare per girare su strada. :gaen:
Comment
-
pu? prendere la Multi e tenere il gixxer: la prima gli far? passare la voglia della superbike per strada, ma avr? sempre la moto giusta per farsi qualche pistata....
Comment
-
Vediamo cosa mi capita in sorte dopo la pausa natalizia... Dovevo provare la cb1100 a met? gennaio ma me l'ha soffiata un collega...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStufato non ? la parola giusta ma:
1- motore poco emozionante
2- postura costruttiva e poco giocosa
3- nn fa nulla ke il gixxer non faccia.
Insomma ...la ama xch? ? bella.Originally posted by Mario Il Polso View Postchi mi spiega il punto 2?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postchi mi spiega il punto 2?Originally posted by paolo25 View Postsara' una nuova tecnica di guida!:gaen:Originally posted by flaga View PostE' semblice, costruttiva zignifica gostruire e come quando gioghi ai mattongini della lego e non sai gome metterli e ghe fai? gostruisci e nelle stesso tempo gioghi,pero' lui dice che si sgoccia a giuocare e quindi e' poco giocosa
Intendevo CostrIttiva
Comment
-
X
Comment