Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni usato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Un conto sono i prezzi richiesti, un conto sono quelli effettivi.
    Ricordati, il prezzo lo fanno il venditore e l'acquirente quando domanda e offerta si incontrano ( ah, il Keynes ).
    Siccome la "propensione" all'acquisto ? molto bassa, per vendere, giocoforza, bisogna abbassare il prezzo e, sicuramente, se qualcuna ne hanno venduta, quello della R1 si sar? abbassato di pi? del 1098

Della serie: non importa se un 1098 lo vendi a 3.000 miseri euro, puoi sempre consolarti nel vedere una R1 venduto a 2.000

...talebani fino al midollo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Della serie: non importa se un 1098 lo vendi a 3.000 miseri euro, puoi sempre consolarti nel vedere una R1 venduto a 2.000

vedo che hai capito il mio discorso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        vedo che hai capito il mio discorso!!

sono anni che lo ripeto: non conta il valore dell'usato, conta la differenza nuovo-usato che, tradotto, ti dice quanto ci hai smenato

.... Ducati ? sempre stato un bagno di sangue.....altro che cazzate tipo: "Ducati ? un assegno in bianco"

Comment

• Font Size
          sono anni che lo ripeto: non conta il valore dell'usato, conta la differenza nuovo-usato che, tradotto, ti dice quanto ci hai smenato

.... Ducati ? sempre stato un bagno di sangue.....altro che cazzate tipo: "Ducati ? un assegno in bianco"
          Dipende sempre dal contesto (Mercato florido o in recessione) e da quanto hai fretta di incassare ... Questo vale per ogni compravendita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Dipende sempre dal contesto (Mercato florido o in recessione) e da quanto hai fretta di incassare ... Questo vale per ogni compravendita...
            tranquillo
            sono cose che dicevo in momenti non sospetti

Comment

• Font Size
              tranquillo
              sono cose che dicevo in momenti non sospetti
              Ma io mica mi agito

Ho pagato il 1098S 19.000,00 nel 2007 e l'ho rivenduto a fine 2011 a 9.800,00

Dici che ho fatto male?

Ovviamente stessa identica configurazione... Gli accessori sono stati smontati e venduti a parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ma io mica mi agito

Ho pagato il 1098S 19.000,00 nel 2007 e l'ho rivenduto a fine 2011 a 9.800,00

Dici che ho fatto male?

Ovviamente stessa identica configurazione... Gli accessori sono stati smontati e venduti a parte
                bene: 19.000 - 9.800 = 9.200

come vendere un cbr o R1 (prezzo nel 2007 circa 13.000 euro) a 3.800 euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Finitela di fare i pirla tu e briscola

Cmq no, quella della foto nn ? mia moglie ma grazie cmq x i complimenti

Forse proprio sta sera ho trovato uno interessato......ma se non va come al solito tu che pezzi hai bisogno??
                  b?, allora posso sottolineare che sembra una gran f1ga

chiedo al sommo se la roBBa sulla tua monta sulla mia

Comment

• Font Size

le serie 916/998 hanno sempre tenuto benissimo il valore sul mercato, dal 999 in poi e' un bagno di sangue appena le moto hanno un paio di anni.
                    P.s toledo come desmone siete riusciti a venderla in tempo perche adesso la situazione e molto peggiore!

Comment

• Font Size
                      non ci vedo nulla di scandaloso.
                      il mercato langue, la 1098 paga l'essere stata sostituita praticamente SUBITO dalla 1198 e l'attuale uscita della 1199, i problemi di affidabilit? delle prime serie e la nomea delle Ducati in genere di moto costose da mantenere.... con queste premesse un 40% del prezzo d'acquisto a 6 anni dall'uscita mi sembra gi? un discreto prendere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        le serie 916/998 hanno sempre tenuto benissimo il valore sul mercato, dal 999 in poi e' un bagno di sangue appena le moto hanno un paio di anni.
                        P.s toledo come desmone siete riusciti a venderla in tempo perche adesso la situazione e molto peggiore!
                        c'? da dire che le 916/998 erano anche vendute con politiche commerciali diverse.... la 1098 dopo 6 mesi si trovava gi? tranquillamente a 14.500/14.900 a km zero...

Comment

• Font Size

dai se mi trovi una r1 2007 a 3800 la prendo subito... in buone condizioni ovvio, non i post civetta su moto.it

poi se uno ha bisogno di vendere.. ma a meno di 5500 non la trovi suvvia!

il problema ? suzuki.. quando ho venduto il mio k7 si trovavano i k9 a 7500 e mi ? toccato lasciare molti accessori per venderla "bene", e non mi sono tirato gi? i pantaloni,era giugno... oggi con l'imu da pagare

ho preso poi una 996 monoposto del 2000, vale pi? di una 1098 del 2007.. assurdo!

Comment

• Font Size

Vedila in percentuale ... Io in 4 anni ho perso il 50% ... Dici che con l'R1 si riesce a dare uguale ???

Comment

• Font Size
                              in percentuale siamo li..
                              costava 14 la trovi a 6.5, 7 dopo 6 anni... poi se riesci a fargli la cravatta a 3.8 ? altro discorso..

come tutte le cose pi? sono costose all'acquisto pi? si svalutano. io ho un clk preso a spiccioli con 6 anni e full optional! pagata meno di una punto.. ? ovvio che in certi mezzi paghi anche lo status symbol da nuove; se potessi mi prenderei una panigale nuova di pacca e una E coup? dove vorrei montarci io la targa e fanculo la svalutazione!

Comment

• Font Size

Vedo che i miei discorsi ti interessano molto, sono contento, grazie.
                                Tutta questa attenzione per?, da cotanto esperto, mi onora e mi fa capire che sono sulla strada giusta

Comment

X
                                Working...
                                X