Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazioni usato 1098
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabiolo View PostIo ne sto cercando una del 2007 ma pi? di 6000 eurozzi non sono disposto a spendere perch?, vista la richiesta, di pi? non li vale.
Ne ho gi? tre che sono arrivati al prezzo richiesto ed ora devo solo scegliere da chi prenderla
Il mercato oggi ? cos?!
Comment
-
c'e' anche scritto trattabili quindi secondo me sarebbe da vedere, in ogni caso ne avevo vista un altra a 7500 con pochi km e alnche quella diceva trattabili che vuol dire a 7000 la porti a casa senza litigare!!
Provate a cercare un r1 2008 e guardate i prezzi magari non le vendono pero' se uno vuole una moto del genere altra scelta non c'e'!
Con questo non voglio fare nessuna polemica ho avuto parecchie ducati e parecchie jappo e compro quella che mi piace non quella che varra' di piu fa un paio di anni era solo per chiedervi cosa ne pansavate!
Comment
-
il problema a mio parere e che la ducati e una moto costosa anche come manutenzione una 1098 con 40k km se la paghi 6000 euro e perch? e bella e cotta e qualche "lavoretto"lo deve fare chi la compra le jappo invece sono carri armati se salti un cambio d'olio non succede nulla,non che mi interessi ma ho buttato un occhio anche sulle r1 07-08 e qui secondo me siamo sul ridicolo prezzi fuori da ogni logica di mercato si trovano le big bang a meno e quest ultima almeno e una moto innovativa e diversa dalle precedenti cmq Paolo hai ragione se devi comprare una moto e guardi il mercato di ognuna ti trovi in difficolt? perch? magari quella che ti piace sai gi? che un giorno farai fatica a venderla quindi a questo punto come dici tu e meglio comprare sempre la moto che ti piace senza pensare al giorno che vorrai venderla tanto di sti periodi non si vende nulla.
Comment
X
Comment