Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni usato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Della serie: non importa se un 1098 lo vendi a 3.000 miseri euro, puoi sempre consolarti nel vedere una R1 venduto a 2.000

...talebani fino al midollo
    Maoni hai ragione qui di talebani c'? ne sono ma oggettivamente solo le ultime serie hanno avuto questo problema. Io ho avuto un M 600 venduto al 65/70% del valore dopo 7 anni, un 996 comprato usato e rivenduto al 70% del valore dopo 6 anni. Adesso con il 1098 ho perso pi? del 50 % in 5 anni. Comunque credo che le Multi la Hyper e i Monster tengano ancora bene.

Comment

• Font Size
      effettivamente le hyper 2008 chiedono sui 5500 in su considerando la differenza di prezzo da un 1098 la perdita e' molto minore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiolo View Post
        Io ne sto cercando una del 2007 ma pi? di 6000 eurozzi non sono disposto a spendere perch?, vista la richiesta, di pi? non li vale.
        Ne ho gi? tre che sono arrivati al prezzo richiesto ed ora devo solo scegliere da chi prenderla
        Il mercato oggi ? cos?!
        scusate io e da un mese che cerco una 1098 diciamo base ma a 6000 euro non ne ho vista una i prezzi che ho visto nei vari siti di vendita vanno dai 7500 in su(non trattabili) e la maggior parte hanno pi? di 20000 km e addirittura 1098 del 2007 9000-10000 euro quando i 1198 si trovano da 9500 in su secondo me la 1098 oltre ad assere una gran bella moto tiene ancora il mercato, poi bisogna sempre vedere se ai prezzi che ho visto riescono a venderle(in questo periodo la vedo dura) magari stasera ne trovo una gratis visto che domani secondo la profezia ci sar? una qualche radicale trasformazione dell'umanit? oppure la fine del mondo.

Comment

• Font Size
          quella a cui si riferisce paolo @ 6500€ ha 40k km

Comment

• Font Size
            Originally posted by belot View Post
            quella a cui si riferisce paolo @ 6500? ha 40k km
            e quindi ? da buttare

Comment

• Font Size
              Originally posted by belot View Post
              quella a cui si riferisce paolo @ 6500? ha 40k km
              si quella l'ho vista anche io ma con 40k km non la prendevo in considerazione,non e assolutamente da buttare ma con tutti quei km.......chi la compra

Comment

• Font Size
                c'e' anche scritto trattabili quindi secondo me sarebbe da vedere, in ogni caso ne avevo vista un altra a 7500 con pochi km e alnche quella diceva trattabili che vuol dire a 7000 la porti a casa senza litigare!!
                Provate a cercare un r1 2008 e guardate i prezzi magari non le vendono pero' se uno vuole una moto del genere altra scelta non c'e'!
                Con questo non voglio fare nessuna polemica ho avuto parecchie ducati e parecchie jappo e compro quella che mi piace non quella che varra' di piu fa un paio di anni era solo per chiedervi cosa ne pansavate!

Comment

• Font Size
                  il problema a mio parere e che la ducati e una moto costosa anche come manutenzione una 1098 con 40k km se la paghi 6000 euro e perch? e bella e cotta e qualche "lavoretto"lo deve fare chi la compra le jappo invece sono carri armati se salti un cambio d'olio non succede nulla,non che mi interessi ma ho buttato un occhio anche sulle r1 07-08 e qui secondo me siamo sul ridicolo prezzi fuori da ogni logica di mercato si trovano le big bang a meno e quest ultima almeno e una moto innovativa e diversa dalle precedenti cmq Paolo hai ragione se devi comprare una moto e guardi il mercato di ognuna ti trovi in difficolt? perch? magari quella che ti piace sai gi? che un giorno farai fatica a venderla quindi a questo punto come dici tu e meglio comprare sempre la moto che ti piace senza pensare al giorno che vorrai venderla tanto di sti periodi non si vende nulla.

Comment

X
                  Working...
                  X