Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni usato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ricordo alcuni che dicevano che capitava solo al 999

Comment

• Font Size
      Io sto cercando una 1198 (s) da mettere solo uso pista, ma non l'ho ancora trovate a prezzi cos? "bassi" come dici...
      Certo che hai prezzi che vedo, le moto sono sui siti degli annunci da tempo... Certi hanno pezzi che, con poco, si prende una Panigale base..

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        cosidera che in 1198 lo pagavi 17000 mentre una giapponese 11000 guarda adesso gli annunci di vendita i 6000e di differenza diventano max 1000 o 2000e!
        Io non sto dicendo nulla sulla moto o sulla ducati in se, ho solo valutato la casa sfogliando gli annunci di vendita, gli annunci di vendita di un 1098 solo su per giu gli stessi prezzi delle varie sportive japponesi di pari anno!
        nel 2007 l'R1 costava 14.000 e spiccioli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blasfemo View Post
          Io sto cercando una 1198 (s) da mettere solo uso pista, ma non l'ho ancora trovate a prezzi cos? "bassi" come dici...
          Certo che hai prezzi che vedo, le moto sono sui siti degli annunci da tempo... Certi hanno pezzi che, con poco, si prende una Panigale base..
          una delle moto che ? "sui siti da tempo" come dici tu ? prprio la mia e il prezzo da me richiesto ? molto lontano da una panigale base ma non cos? stracciato come quelli che vendono a 6000, eppure non risco a venderla

secondo te a quanto dovrei venderla? se hai voglia vai gi? nel mercatino, leggi il mio post attentamente e poi dimmi a che prezzo dovrei "regalare" tutto quel ben di ***.......

altro che 6000
          Last edited by Dy27; 13-12-12, 18:05.

Comment

• Font Size
            mi era venuta anche a me l'idea di vendere il 1098s ,ma ho lo stesso problema perch? la moto ? accessoriata troppo,quindi invece di "svenderla" cerco di tenerla.L'anno prossimo volevo provare anche il1199 in pista quindi poverina si far? l'estate quasi sempre sotto un telo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              mi era venuta anche a me l'idea di vendere il 1098s ,ma ho lo stesso problema perch? la moto ? accessoriata troppo,quindi invece di "svenderla" cerco di tenerla.L'anno prossimo volevo provare anche il1199 in pista quindi poverina si far? l'estate quasi sempre sotto un telo
              si b? tu ne hai di problemi a scegliere tra le 2 .........non ti invidio

io continuo a dirlo ma non so se avr? il coraggio davvero di farla a pezzi, finir? che la stagione 2013 la far? ancora su 1098, io a regalare tutto sto ben di *** non ci penso proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post

io continuo a dirlo ma non so se avr? il coraggio davvero di farla a pezzi, finir? che la stagione 2013 la far? ancora su 1098, io a regalare tutto sto ben di *** non ci penso proprio
                e secondo me fai bene ,ti dir? io non sono un pilotone ,mi diverto,sono curioso di provare la Pani per vedere se mi trovo bene come sul 1098 che per m? rimane una gran moto,anzi per ora LA MOTO

Comment

• Font Size
                  Paolo io ? da Luglio che sto tentando di venderla, ok la mia ? un po particolare ma ? una tragedia infinita

penso che finir? per somtarla anch'io per venderla a pezzi, sar? un bagno di sangue per?

le carene le regalo a Desmone visto che sono le sue preferite con quei colori

spero sia tua moglie in tal caso complimenti

se la vendi a pezzi, io son qui

Comment

• Font Size
                    io non so avro avuto un culo mondiale ma ho venduto a settembre il mio 1098 con carene replica R flamingo, cerchi vern oro, pedane termi e portatarga con frecce a 10500.... con 16.000km

dopo 2 settimane dell inserzione. il tipo ? venuto e mi ha chiesto se l ho mai usata quando l ha vista....

e altri 4000 li ho fatti con gli accesori montati prima...

non mi posso lamentare per me chi le cerca e le compra ha talmente tanta scelta che non cerca il prezzo ma la perfezione, perch? il tipo che ha preso la mia mi ha detto che ne voleva una perfetta in ogni dettaglio anche sotto le carene,
                    non dico che siano bufale spoche o maltrattate ma certe son ben messe male senza pezzi originali...

Comment

• Font Size
                      DY27 la tua moto ? bellissima l'ho vista dal vivo a FRACCHIA durante un corso di Pedersoli,mi pare ci fosse anche Guru,e mi era rimasta impressa......complimenti:1::1::1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        nel 2007 l'R1 costava 14.000 e spiccioli...

Penso che non esista nessun pirla che abbia comprato una r1 2007 a 14000, io l'avevo pagata 10500, ma penso che a 12000 si portava via senza problemi, un 1098 all'epoca meno di 16000 non penso che la si trovava!!Il problema e che nemmeno la S si riescono a vendere, almeno a quanto ho visto!

Comment

• Font Size

Anche secodno me fai bene, il problema e proprio che sta moto si e' deprezzata moltissimo simile al vecchio 999 che era comprensibile vista la bruttezza(anche se a me piace) e la tua avendo tantissimi accessori che costano non vale la pena svenderla, poi non avendo tutta la roba originale frena molto l'acquisto!
                          Tienila e divertiti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo.fra View Post
                            io non so avro avuto un culo mondiale ma ho venduto a settembre il mio 1098 con carene replica R flamingo, cerchi vern oro, pedane termi e portatarga con frecce a 10500.... con 16.000km

dopo 2 settimane dell inserzione. il tipo ? venuto e mi ha chiesto se l ho mai usata quando l ha vista....

e altri 4000 li ho fatti con gli accesori montati prima...

non mi posso lamentare per me chi le cerca e le compra ha talmente tanta scelta che non cerca il prezzo ma la perfezione, perch? il tipo che ha preso la mia mi ha detto che ne voleva una perfetta in ogni dettaglio anche sotto le carene,
                            non dico che siano bufale spoche o maltrattate ma certe son ben messe male senza pezzi originali...
                            infatti piuttosto che svenderla me la tengo come dicevo prima se un 1098 del 2007 vale 6000euro allora chi vende le r1 le k7 le 10r le cbr sempre del 2007cosa devono chiedere? c'e poco da fare ducati mantiene il valore nel tempo che poi il mercato sia in crisi e un altro discorso ma non per questo bisogna svendere il prodotto. io sono convinto che con un po di pazienza chi e interessato vende a prezzo giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              spero sia tua moglie in tal caso complimenti

se la vendi a pezzi, io son qui

la moglie ?
                              a pezzi ?

Comment

• Font Size
                                una delle moto che ? "sui siti da tempo" come dici tu ? prprio la mia e il prezzo da me richiesto ? molto lontano da una panigale base ma non cos? stracciato come quelli che vendono a 6000, eppure non risco a venderla

secondo te a quanto dovrei venderla? se hai voglia vai gi? nel mercatino, leggi il mio post attentamente e poi dimmi a che prezzo dovrei "regalare" tutto quel ben di ***.......

altro che 6000
                                Certo la tua l'ho vista ed ? uno spettacolo e fai benissimo a non svenderla: non lo farei nemmeno io..
                                Della tua moto tanto fanno gli accessori/ migliorie che hai montato...

Il mio discorso vale per quelle non accessoriate... Io la cerco cos? da poi "bombardare" a dovere come vorrei io...

Io sarei felicissimo di trovare un 1198s sui 10000 scarsi: non pretendo i 5000 di una jappa..

Comment

X
                                Working...
                                X