Guardando un po di usati mi sono stupito quando ho visto i prezzi dei 1098 usati, caspita ma ducati non doveva essere una moto che si svaluta meno delle japponesi, in piu pare che nessuno le compri!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazioni usato 1098
Collapse
X
-
chi sta vendendo ora...sta svendendo.
Io l'ho venduta lo scorso settembre 2011 prima della presentazione del 1199 e mi ? andata di lusso. C'ho perso....ho dovuto togliere 1500€ alla cifra che ritenevo giusta ma l'ho venduta.
Diverse persone che stavano tentando di venderla, in quel periodo, vedo che non ci sono riusciti e molti l'hanno smembrata e venduta a pezzi
-
si sto vedendo che molti la vendono a pezzi, ma cavolo una moto ancora bellissima vedere annunci a 6000 o 7000e e poi magari guardando le quotazioni di un r1 2007/2008 allo stesso prezzo, considerando che all'epoca i prezzi di acquisto delle 2 moto erano molto differenti!
Comment
-
come detto mi ha stupito proprio sta cosa, la moto e' ancora bellissima e molto attuale eppure vale meno di una japponese di pari anno che a confronto sempre una moto degli anno 80!!!
Quasi quasi me ne prendo una da tenere in salotto, mi costa meno di un divano!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsi sto vedendo che molti la vendono a pezzi, ma cavolo una moto ancora bellissima vedere annunci a 6000 o 7000e e poi magari guardando le quotazioni di un r1 2007/2008 allo stesso prezzo, considerando che all'epoca i prezzi di acquisto delle 2 moto erano molto differenti!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
il problema e' che in giro non ci sono soldi contanti quindi chiunque, trova tutto fatto dal concessionario per quanto riguarda il finanziamento e preferisce prendere una moto nuova che rompersi le scatole e perdere tempo per andare in banca a chiedere un prestito e tutta la procedura che segue.
non concordo con paolo25 che nel mercatino ha scritto che una ducati usata vale meno di una jap.prendiamo una qualsiasi jap del 2012 che di questi periodi i conce a momenti le svendono da nuove andiamo a rivenderla dopo un anno,sono certo che ora come ora un 1198 usato sopratutto le ultime serie base e sp ha un valore uguale a qualsiasi jap di un anno di vita.
Comment
-
Un conto sono i prezzi richiesti, un conto sono quelli effettivi.
Ricordati, il prezzo lo fanno il venditore e l'acquirente quando domanda e offerta si incontrano ( ah, il Keynes ).
Siccome la "propensione" all'acquisto ? molto bassa, per vendere, giocoforza, bisogna abbassare il prezzo e, sicuramente, se qualcuna ne hanno venduta, quello della R1 si sar? abbassato di pi? del 1098
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postil problema e' che in giro non ci sono soldi contanti quindi chiunque, trova tutto fatto dal concessionario per quanto riguarda il finanziamento e preferisce prendere una moto nuova che rompersi le scatole e perdere tempo per andare in banca a chiedere un prestito e tutta la procedura che segue.
non concordo con paolo25 che nel mercatino ha scritto che una ducati usata vale meno di una jap.prendiamo una qualsiasi jap del 2012 che di questi periodi i conce a momenti le svendono da nuove andiamo a rivenderla dopo un anno,sono certo che ora come ora un 1198 usato sopratutto le ultime serie base e sp ha un valore uguale a qualsiasi jap di un anno di vita.
cosidera che in 1198 lo pagavi 17000 mentre una giapponese 11000 guarda adesso gli annunci di vendita i 6000e di differenza diventano max 1000 o 2000e!
Io non sto dicendo nulla sulla moto o sulla ducati in se, ho solo valutato la casa sfogliando gli annunci di vendita, gli annunci di vendita di un 1098 solo su per giu gli stessi prezzi delle varie sportive japponesi di pari anno!
Comment
-
Siamo in un periodo di tremenda recessione, anche le case dal 2008 ad oggi hanno perso molto valore, dimmi te le moto e come per le case pi? sono costose pi? risentono della crisi.
Purtroppo oggi un discorso come il tuo non ha senso.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostGuardando un po di usati mi sono stupito quando ho visto i prezzi dei 1098 usati, caspita ma ducati non doveva essere una moto che si svaluta meno delle japponesi, in piu pare che nessuno le compri!!
Io una 1098 magari del 2007 (CINQUE ANNI!!)... quanto pensi che uno possa dargli.. soprattutto visto che ne hanno vendute una marea tra 1098-1198.. se uno poi ci fa anche i KM...? finita
Meno male che non ce l'ho da vendereLast edited by Virgo; 13-12-12, 14:08.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE' ormai "vecchia", costosa da mantenere, molto rigida, su strada fai fatica a sfruttarla e NON ci puoi andar piano...(tranne su DDG che la usano in parigi dakar)
Io una 1098 magari del 2007 (CINQUE ANNI!!)... quanto pensi che uno possa dargli.. soprattutto visto che ne hanno vendute una marea tra 1098-1198.. se uno poi ci fa anche i KM...? finita
Meno male che non ce l'ho da vendere
altrimenti te la saresti tenuta o venduta a pezzi!!
Per la manutenzione penso che sia uno dei principali problemi della vendita!
Comment
-
Io ne sto cercando una del 2007 ma pi? di 6000 eurozzi non sono disposto a spendere perch?, vista la richiesta, di pi? non li vale.
Ne ho gi? tre che sono arrivati al prezzo richiesto ed ora devo solo scegliere da chi prenderla
Il mercato oggi ? cos?!
Comment
X
Comment