Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi a san martino-mugello 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi a san martino-mugello 999s

Ci sono stato solo una mezza giornata, con un 999s standard con kit termignoni 136 cv ruota metzeler k2 secondo voi qual'? un buon tempo? e al mugello con la stessa moto? (spero di andarci quest'anno)

• Font Size
    B?, posso riferirti quello che diceva il buon Di Pillo qualche anno fa a proposito del Mugello: se giri sotto il 2.17 sei un discreto pilota.
    Questo per? prima che rifacessero l'asfalto, quindi togli almeno 2 o 3 secondi.
    personalmente io che sono un fermo, con un 998R assolutamente standard, nel 2004 giravo in 2.14
    per? sti discorsi lasciano il tempo che trovano

Comment

• Font Size
      Originally posted by mejo View Post
      Ci sono stato solo una mezza giornata, con un 999s standard con kit termignoni 136 cv ruota metzeler k2 secondo voi qual'? un buon tempo? e al mugello con la stessa moto? (spero di andarci quest'anno)
      A San Martino non so ma al Mugello, se ci vai con buona frequenza, stare sotto il 2:10 non ? impossibile con una moto come la tua

Comment

• Font Size
        A S.Martino Ivan Goi con la Panigale ha girato sotto 1'28"

Io circa 8 secondi pi? alto

Mugello...ormai qui dicono che se non vai sotto i 2" sei una sega.... io mi d? alla falegnameria!

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          B?, posso riferirti quello che diceva il buon Di Pillo qualche anno fa a proposito del Mugello: se giri sotto il 2.17 sei un discreto pilota.
          Questo per? prima che rifacessero l'asfalto, quindi togli almeno 2 o 3 secondi.
          personalmente io che sono un fermo, con un 998R assolutamente standard, nel 2004 giravo in 2.14
          per? sti discorsi lasciano il tempo che trovano
          LOL

dipillo non ? buono nemmeno nelle telecronache figuriamoci a parlar di tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            LOL

dipillo non ? buono nemmeno nelle telecronache figuriamoci a parlar di tempi
            quoto, tutto

al mugello in 12 con le moto recenti si gira quasi senza frenare, basta fare delle linee decenti... oltre vuol dire che non ti fidi della moto o di quello che sai fare tu alla guida

ormai chi d? il gas bene (senza essere pilota) al mugello viaggia dal 4 in gi?

Comment

• Font Size
              p.s. nello specifico della 999 (che non ? recentissima) araBriSkola (che non ? un pilota) la prima volta che us? la sua 999R '04 (prima di metterci le mani e pasticciarla ) ci gir? in 3 o 4, non ricordo con precisione

Comment

• Font Size
                grazie delle risposte a san martino prima volta e mezza giornata ho fatto 41 alto e 42 di passo senza rischiare troppo.. per cui per ora mi va abbastanza bene quest'anno per? voglio andare al muggio!! ps franciacorta ho fatto 23 alto sempre mezza giornata e prima volta e sono anche state le mie 2 uniche pistate di quest'anno maledetta crisi

Comment

• Font Size
                  Nannelli alla presentazione del 999 2003 con la std giro in 2 e pochi pochi spicci. Cmq l unico segreto se uno puo economicamente ? girare frrquentemente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    il grosso difetto del 999 e' il motore pero' penso che sotto al 2'10 non sia difficile andarci!

Comment

• Font Size
                      Minimo sindacale al mugello...55.8 :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post

prima pero' bisogna fare testamento!!!:gaen:

Comment

• Font Size

seee
                          una volta
                          adesso neanche 59

Comment

• Font Size
                            al mugello credo che le prime volte girerai in 2:20, con la tua moto l'obbiettivo ? girare poco sotto il 10 ma ci vogliono varie uscite..per l'asfalto da vecchio a nuovo non ti cambia nulla!
                            io con rsv nel 2005 giravo in 2:10 che bei tempi!

Comment

• Font Size

quoto... o al massimo 57/58 con gomme usate d'annata e approccio conservativo alla guida...
                              Last edited by xsandrox; 14-12-12, 15:59.

Comment

X
                              Working...
                              X