Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Saaalvaaaaaaa non riesco a mandarti msg pvt!!!!! non funzionaaa!!
come vaaaa??????
svegliati te..
niente di pi?+ semplice che ricordarmi superbike e poi il suffisso .it
il redirect si smazza il pc a farmelo.. e sfruttiamola sta tenNNNologia.
Salva hai il plugin flash installato? passi per un firewall giusto?
si tutto bene, la spalla ? a posto ma non al 100%, diciamo al 95%. ho venduto la belva con tutti gli annessi e connessi e mi son comperato da una settimana un thundercat del 97 con 14.000km che era di mio fratello, giusto per andare a spasso. Direi che con la pista posso lasciar perdere a parte magari un corsettino DRE che ? una gran cosa, ora decido che fare. ma se vi trovate da qualche parte, vi faccio da coordinatore tecnico molto volentieri a patto mi offriate un litro di Braulio!!!!!
Comment