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dubbio nuovo scarico 999

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    #16
    Oppure Zard... merita veramente....:1:

    P.s. La tua moto ha il motore coppa alta o coppa bassa? forcellone scatolato o pressofuso?

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      #17
      coppabassa forcellone scatolato ...p.s. devo ritrovare quel cavolo di foglio dove sono scritti tutti i lavori effettuati al motore ..cmq sfasatura/flussaggio teste, coni iniezione maggiorati, bielle in titanio, pistoni alleggeriti, alcune modifiche albero motore che ora non ricordo..ed altre cosucce...mi ? stato detto che 3-4000 euro sono stati un prezzo a favore diciamo ..non so di preciso quanti abbia speso l'ex proprietario..queste sono tutte modifiche che non ho fatto fare io..ho anche documentato che la moto realmente ha 150 cv alla ruota ma non riesco a ricordare dove c**** ho messo quei fogli

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        #18
        Originally posted by djcalix91 View Post
        b? il precedente proprietario della mia 999 s ha speso circa 3000 Euro x alcuni lavoretti al motore x renderlo uno vero e proprio da sbk...(anche se non mi spiego perch? spendere tutti quei soldi al motore x poi lasciare montato come scarico un termignoni asimmetrico originale) per? non so come prestazione e soprattutto come SOUND se rende il termignoni sogliola 57 oppure leovince evo factory full titanium...penso il leovince perch? avendo un collettore da 60 non ? cosa da poco ..
        3.000,00 (ma anche meno) servono per aprirlo e dargli una revisionata, non ci fai chiss? cosa ...

        Detto questo, cercherei un Akrapovic

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          #19
          Originally posted by djcalix91 View Post
          coppabassa forcellone scatolato ...p.s. devo ritrovare quel cavolo di foglio dove sono scritti tutti i lavori effettuati al motore ..cmq sfasatura/flussaggio teste, coni iniezione maggiorati, bielle in titanio, pistoni alleggeriti, alcune modifiche albero motore che ora non ricordo..ed altre cosucce...mi ? stato detto che 3-4000 euro sono stati un prezzo a favore diciamo ..non so di preciso quanti abbia speso l'ex proprietario..queste sono tutte modifiche che non ho fatto fare io..ho anche documentato che la moto realmente ha 150 cv alla ruota ma non riesco a ricordare dove c**** ho messo quei fogli
          4000-2700e di bielle in titanio fanno 1300, giusto i soldi per aprire e chiudere il motore

          il resto mancia?

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            #20
            la 999S ha gi? le bielle in titanio

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              #21
              Originally posted by belot View Post
              la 999S ha gi? le bielle in titanio
              quindi dici che gliele hanno cambiate? che inGulata

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                #22
                Originally posted by belot View Post
                la 999S ha gi? le bielle in titanio
                SOlo la prima serie sui motori s e r

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                  #23
                  Originally posted by xenon_1001 View Post
                  SOlo la prima serie sui motori s e r

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  esatto...cmq x motivi economici alla fine mi sono preso un HPE da 57mm =( volevo veramente il leovince ma mi costa un occhio alla testa...penso che l'hpe non ? male dopotutto un mio amico lo monta e dice che non ? affatto male...p.s. cosa mi consigliate dopo l'acquisto di un nuovo scarico completo? nuovi filtri aria racing e che altro? oltre a una rimappatura obbligatoria certo

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                    #24
                    uso strada? rimetti tutto originale

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                      #25
                      ahaha gi? uso strada almeno x i primi anni.. sono ancora troppo giovane x la pista e sinceramente ho anche un p? di fifa :P

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                        #26
                        giovane? io ho iniziato prima di te e mi sentivo gi? vecchio

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                          #27
                          comunque, se hai soldi, cerchi

                          facevo una fatica boia con quei tombini gommati

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                            #28
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            comunque, se hai soldi, cerchi
                            E se cerchi, trovi

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                            • Font Size
                              #29
                              ahah beato te io sono passato direttamente dallo scooter 50 alla 999 appena preso la patente A a 21 anni..chi ha mai preso o toccato una moto prima di allora? come si dice..amore a prima vista <3

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                                #30
                                Originally posted by xenon_1001 View Post
                                SOlo la prima serie sui motori s e r
                                anche il MY 05 "S" aveva le bielle in titaGNO

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