ciao rag? vorrei dei vostri consigli..vorrei cambiare scarico al momento ho un asimmetrico termignoni collettori originali su 999s 05..non so se passare al termignoni completo 57mm oppure leovince sbk full titanium collettori 57-60mm....tra i 2 quale sarebbe meglio secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio nuovo scarico 999
Collapse
X
-
Leovince e' uno scarico fantastico oltre che bellissimo. Tutto pero' dipende da cosa vuoi farci. Se per estetica monta quello che ti pare, ma se cerchi le prestazioni considera sempre che e' inutile montare uno scarico grosso come una ciminiera se poi tutto il resto lo lasci originale.
Comment
-
b? il precedente proprietario della mia 999 s ha speso circa 3000 Euro x alcuni lavoretti al motore x renderlo uno vero e proprio da sbk...(anche se non mi spiego perch? spendere tutti quei soldi al motore x poi lasciare montato come scarico un termignoni asimmetrico originale) per? non so come prestazione e soprattutto come SOUND se rende il termignoni sogliola 57 oppure leovince evo factory full titanium...penso il leovince perch? avendo un collettore da 60 non ? cosa da poco ..
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postb? il precedente proprietario della mia 999 s ha speso circa 3000 Euro x alcuni lavoretti al motore x renderlo uno vero e proprio da sbk...(anche se non mi spiego perch? spendere tutti quei soldi al motore x poi lasciare montato come scarico un termignoni asimmetrico originale) per? non so come prestazione e soprattutto come SOUND se rende il termignoni sogliola 57 oppure leovince evo factory full titanium...penso il leovince perch? avendo un collettore da 60 non ? cosa da poco ..
io monto il 57 sogliola con terminale in titanio, ma il leovince ? un'altra cosa, anche come peso. L'importante e mappare il tutto, la centralina DP per il 57 non rende.
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postb? il precedente proprietario della mia 999 s ha speso circa 3000 Euro x alcuni lavoretti al motore x renderlo uno vero e proprio da sbk...(anche se non mi spiego perch? spendere tutti quei soldi al motore x poi lasciare montato come scarico un termignoni asimmetrico originale) per? non so come prestazione e soprattutto come SOUND se rende il termignoni sogliola 57 oppure leovince evo factory full titanium...penso il leovince perch? avendo un collettore da 60 non ? cosa da poco ..
di sbk non ha nulla scarichi piccoli e via, inutile svuotareLast edited by dingo125; 10-12-12, 19:07.
Comment
-
Assimetrico a sogliola nn di serie, albero motore allegerito e equilibrato, pistoni lavorati, filtri aperti e una centralina come *** comanda e va da d.io... Io ce l avevo cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postcon 3000e il motore lo smontano, lo puliscono e lo rimontano
di sbk non ha nulla scarichi piccoli e via, inutile svuotare
Comment
-
b? erano sui 3000 Euro ma all incirca stiamo parlando di 4-5 anni fa...non ricordo di preciso che lavori sono stati fatti so solo per certo che la moto ha 150cv alla ruota (con scarico asimmetrico collettori originali)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postti dico, con 3000e oggi o 4-5 anni fa, tirano gi? il motore, cambiano cuscinetti pistoni nuovi controllata che tutto tenga e richiudono
e se ne hai 130 devi essere felice
Comment
-
si b? siam l?, togli questo metti quello alla fine della fiera le modifiche sempre quelle sono
che poi gpm anche solo con la messa in fase giusta ti cambi mezza moto, non lo metto in dubbio
Comment
-
Ciao, io nel 2007 quando avevo il 999S new avevo fatto il seguente percorso:
- Moto originale: 122hp/ruota
- Scarico assimmetrico Termignoni + Filtri DP + Centralina del Kit: 124hp/ruota
- Scarico Sil Motor 54mm + Filtri Dp + Power III: 137hp/ruota
- Carico sogliola Termignoni 57mm + fasatura motore + filtri + centralina: 143hp/ruota
Ho sentito parlare bene anche degli HPE da 52mm o 50mm che arrivi a 132/134 hp tuota ma il terminale rimane sempre storto da una parte...
Wheelier
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento